RomaNews.eu
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: RomaNews.eu
neverajoy ha scritto:ho fatto togliere quel video, io e un altro gli abbiamo detto che ce ne andavamo
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
allbutsportnews.eu
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Riscontrate anche voi problemi con l'app per iOS oggi? A me oggi non fa aprire le notizie. Do comunicazione anche a te, Never, così da poter verificare. Potrebbe anche essere che sia un problema solo mio.
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ah, ok. Grazie a te/voineverajoy ha scritto: dalle 2 è successo qualcosa, stiamo facendo verificare ai tecnici , grazie
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Magna tranquillo ma chi caxxo ce entra su romaneveranews 
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
neverajoy ha scritto:trovato l'errore, un banner che causa conflitto, entro poco lo rimuovono
Bravissimi ora va
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
never..quando cambierete la foto della curva di sfondo? ce sta ancora lo stendardo JUANdo Passi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
never ma riporterete le parole anche dalla radio ufficiale o lasciate perdere perchè tanto è inutile riportare opinioni super partes?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
neverajoy ha scritto:boohh, penso che comunque le metteremo, non ci siamo ancora posti il problema. Anzi quasi sicuramente li metteremo perché quelli che rimangono a trs quasi tutti non vogliono essere presi.
Peccato che i vari Renga, Focolari, Melli, Pruzzo, non vogliano non essere riportati. Per il nervoso che mi fanno venire ci guadagnerei in salute se fossero "oscurati".
Unico rimedio lo scroll....
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
appena entro me partono 3 video...applausi vari, voci, rumori di allenamenti, na pubblicità...dopo 2 secondi sfioro il mouse e me parte un sito dove ce sta buffon che ride, insomma na cosa de gossip...manco lo risfioro che me parte n'sito de scommesse -.-"
ma baffancubo...se ce devo mette 10 minuti prima de legge na notizia nun ce entro
ma baffancubo...se ce devo mette 10 minuti prima de legge na notizia nun ce entro
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
RomaNews.eu
Installa AD BLOCK. È gratis e scompaiono pubblicità e bannerFrancesco ha scritto:appena entro me partono 3 video...applausi vari, voci, rumori di allenamenti, na pubblicità...dopo 2 secondi sfioro il mouse e me parte un sito dove ce sta buffon che ride, insomma na cosa de gossip...manco lo risfioro che me parte n'sito de scommesse -.-"
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ultimamente me da sti problemi...certe volte riesco a fermare tutto in tempo oppure vado con calma cosi che non si aprono siti...ma se clicchi un paio di volte sullo sfondo appena entri me se aprono 2 siti contemporaneamente, roba che butterei il portatile giu dalla finestraJos_84 ha scritto: Installa AD BLOCK. È gratis e scompaiono pubblicità e banneril sito a mio avviso merita e sarebbe un peccato non visitarlo per questo problema facilmente risolvibile
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
occhi francè che alcuni so virus
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Purtroppo i banner sono così... E purtroppo (o per fortuna) i siti vivono grazie ai banner pubblicitari...Francesco ha scritto: ultimamente me da sti problemi...certe volte riesco a fermare tutto in tempo oppure vado con calma cosi che non si aprono siti...ma se clicchi un paio di volte sullo sfondo appena entri me se aprono 2 siti contemporaneamente, roba che butterei il portatile giu dalla finestra
Daje Francè!
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
i virus di neverajoyMatteoAsroma90 ha scritto:occhi francè che alcuni so virus