Massimiliano Magni
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Magni & Piccinno
Lascia sta...change channelmavry ha scritto:E stamattina si son lamentati tutti per radio.
@ Jack: non era quello l'argomento del contendere. Non l'andare via, ma il giocare da titolare perchè aveva saltato troppi allenamenti, perchè era andato a vedere la nascita del figlio, perchè doveva giocare con la sua nazionale a ferragosto (come del resto balzaretti, destro e ddr), etc, ma tutto detto in modo da creare artatamente una enorme polemica.
Daje Rudi !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Ma cosa vuol dire "tutto detto in modo da"... Con quale modo e stato detto? Aveva la bava alla bocca MAGNI?fabio656 ha scritto: Lascia sta...change channel
Non Si puo assumere che magari giornalisti che stanno al seguito della Roma 24h su 24 Possano, talvolta, essere leggermente informati su Alcune cose?? No perche oggi un articolo su Stekelenburg-Lobont lo scrive anche Luca Valdiserri e Voglio trovare chi mi dice che Valdiserri e uno a cui piace creare polemiche ad arte (la persona piu tranquilla del mondo) o vuole criticare preventivamente la societa (Ricordo che e quello al quale, Luis Enrique, il feticcio e figliolo prediletto di questa societa alla conferenza d addio disse "Voglio sentire solo la domanda di Luca, Luca fammi una domanda che tu almeno parli sempre di calcio...")...
Voi fate passare tutti per Grandi infami, caxxari, per me I giornalisti che seguono la Roma (sia quella vecchia che quella attuale) la provano a proteggere Anche troppo, potevano dire 2-3 mesi prima di quando lo hanno detto che ADRIANO non aveva rispettato I parti e Si sfondava di Birra, potevano fare lo stesso con CICINHO, potevano andarci giu pesante con TOTTI quando ha fatto una gaffe in Conferenza Stampa quanto Han fatto le loro controparti nazionali con CASSANO, potevano pubblicare le foto della famosa cena (a Milano le fanno uscire tranquillamente, Uguale in INGHILTERRA).
Poi I malfidati contrari a questa proprieta per questioni di interesse ci sono ma io non farei di tutta erba un fascio, io se 3 tifosi della Roma su 40.000 accoltellano qualcuno e poi il giorno dopo qui in Regno Unito mi vedono con la maglia della Roma e facendo di tutta erba un fascio mi identificano come criminale mi faccio girare le palle non vedo perche bisogna farlo noi con I giornalisti
Per me la stragrande maggior parte di loro cercano di fare il proprio mestiere al Meglio e cio che li onnubila ogni tanto e il fatto di essere molto tifosi della Roma, forse troppo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Jack non t'offende, ti seguo da tanto, ma hai quello che, PER ME, è un difetto enorme per come vedo io un forum: sei troppo prolisso.
ripeto, è un problema tutto mio!
tu non devi modificare una virgola su come scrivi! sia chiaro, ci mancherebbe pure!
il fatto è che non riesco proprio materialmente (e mentalmente) a leggere post di 20 cm di altezza scritti fitti fitti.
non è una cosa verso di te, sia chiaro, te vojo bene come tutti gli utenti de sto forum
, è che proprio non ja faccio.
...dopo qualche riga, perdo la concentrazione e la lettura mi risulta pesante, sorry....
ripeto, è un problema tutto mio!
il fatto è che non riesco proprio materialmente (e mentalmente) a leggere post di 20 cm di altezza scritti fitti fitti.
non è una cosa verso di te, sia chiaro, te vojo bene come tutti gli utenti de sto forum
...dopo qualche riga, perdo la concentrazione e la lettura mi risulta pesante, sorry....
Daje Rudi !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Lo so lo so... lo sentivate mai 610 il programma radiofonico di Lillo&Greg? C era una rubrica che Si chiamava "radio prolissa" che mi faceva tagliare, quello sono io...fabio656 ha scritto:Jack non t'offende, ti seguo da tanto, ma hai quello che, PER ME, è un difetto enorme per come vedo io un forum: sei troppo prolisso.
ripeto, è un problema tutto mio!tu non devi modificare una virgola su come scrivi! sia chiaro, ci mancherebbe pure!
![]()
non è una cosa verso di te, sia chiaro, te vojo bene come tutti gli utenti de sto forum, è che proprio non ja faccio.
![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
magni c'ha la "sindrome di ciardi": quando lavora a contatto con una ragazza secondo me cambia
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
maxmag
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Ciao a tutti, scusate se rispondo solo adesso ma, tornato a Roma, posso disporre di una condizione un minimo decente... . Prima di tutto vi ringrazio dell'ascolto e del tempo che avete dedicato alla trasmissione su questo forum che cmq rimane (per fortuna) indipendente. Dunque, rispetto alle polemiche "pretestuose" o a una mia presunta recitazione, forse per radio non mi sono spiegato bene, capita e me ne scuso. Se io dico in diretta una cinquantina di volte che non mi spiego perché la Roma dovrebbe porsi il problema del portiere vista la qualità di quello che già ha, credo di aver espresso la mia opinione su Stekelenburg con sufficiente chiarezza, se poi raccolgo le perplessità di tanti ascoltatori sulla sua partenza anticipata dal ritiro (per nobilissimi motivi) nonostante abbia svolto, per un motivo o per l'altro, la preparazione in maniera molto approssimativa, penso di svolgere un servizio che va al di là della mia opinione. Giro questi dubbi ai nostri opinionisti perchè abbiano una risposta ed espongo le loro ragioni degli ascoltatori così come mi sembra di capirle. Peraltro proprio Valdiserri ha detto che nonostante capisca benissimo le ragioni della partenza di Stekenburg sarebbe stato opportuno, vista la situazione, un gesto di buona volontà rimandando di qualche giorno. Può essere uno spunto in più. Sulle valutazioni poi ho dato non più di 4 voti sotto il 6, non mi sembra abbastanza per dire che vedo la Roma in lotta per la serie B l'anno prossimo, ho visto entrambi i ritiri da molto vicino, è la mia modestissima opinione che lascia il tempo che trova, ma credo meriti rispetto. Se una discussione non ha come presupposto il ritenere il proprio interlocutore in buona fede non ha senso
. Ho cercato insieme ai miei colleghi di raccontarvi quello che vedevo esprimendo la mia opinione ma sforzandomi anche di trovare nelle ragioni diverse od opposte rispetto alle mie motivi di riflessione, nella convinzione che nel nostro lavoro, come nella vita, siano più importanti i dubbi delle certezze. Oh, poi si diciamo pure cavolate, me ne rendo conto... Un grande abbraccio e grazie a TUTTI voi per il contributo prezioso di questo forum al miglioramento del nostro lavoro....che mica è facile lo so
.
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
maxmag ha scritto:Ciao a tutti, scusate se rispondo solo adesso ma, tornato a Roma, posso disporre di una condizione un minimo decente... . Prima di tutto vi ringrazio dell'ascolto e del tempo che avete dedicato alla trasmissione su questo forum che cmq rimane (per fortuna) indipendente. Dunque, rispetto alle polemiche "pretestuose" o a una mia presunta recitazione, forse per radio non mi sono spiegato bene, capita e me ne scuso. Se io dico in diretta una cinquantina di volte che non mi spiego perché la Roma dovrebbe porsi il problema del portiere vista la qualità di quello che già ha, credo di aver espresso la mia opinione su Stekelenburg con sufficiente chiarezza, se poi raccolgo le perplessità di tanti ascoltatori sulla sua partenza anticipata dal ritiro (per nobilissimi motivi) nonostante abbia svolto, per un motivo o per l'altro, la preparazione in maniera molto approssimativa, penso di svolgere un servizio che va al di là della mia opinione. Giro questi dubbi ai nostri opinionisti perchè abbiano una risposta ed espongo le loro ragioni degli ascoltatori così come mi sembra di capirle. Peraltro proprio Valdiserri ha detto che nonostante capisca benissimo le ragioni della partenza di Stekenburg sarebbe stato opportuno, vista la situazione, un gesto di buona volontà rimandando di qualche giorno. Può essere uno spunto in più. Sulle valutazioni poi ho dato non più di 4 voti sotto il 6, non mi sembra abbastanza per dire che vedo la Roma in lotta per la serie B l'anno prossimo, ho visto entrambi i ritiri da molto vicino, è la mia modestissima opinione che lascia il tempo che trova, ma credo meriti rispetto. Se una discussione non ha come presupposto il ritenere il proprio interlocutore in buona fede non ha senso. Ho cercato insieme ai miei colleghi di raccontarvi quello che vedevo esprimendo la mia opinione ma sforzandomi anche di trovare nelle ragioni diverse od opposte rispetto alle mie motivi di riflessione, nella convinzione che nel nostro lavoro, come nella vita, siano più importanti i dubbi delle certezze. Oh, poi si diciamo pure cavolate, me ne rendo conto... Un grande abbraccio e grazie a TUTTI voi per il contributo prezioso di questo forum al miglioramento del nostro lavoro....che mica è facile lo so
.
max te e luca siete padri chi meglio di voi sa che gioia ti può dare la nascita di un figlio quindi non capisco il perché doveva rimanere qualche giorno in piu ad irding quando gli stava capitando la cosa piu bella che può succedere nella vita di un uomo...
se per esempio messi salta 15 giorni di ritiro e al posto suo ce sta pellissier un allenatore qualsiasi sceglie sempre messi anche se sta con una gamba sola...
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
maxmag ha scritto:Ciao a tutti, scusate se rispondo solo adesso ma, tornato a Roma, posso disporre di una condizione un minimo decente... . Prima di tutto vi ringrazio dell'ascolto e del tempo che avete dedicato alla trasmissione su questo forum che cmq rimane (per fortuna) indipendente. Dunque, rispetto alle polemiche "pretestuose" o a una mia presunta recitazione, forse per radio non mi sono spiegato bene, capita e me ne scuso. Se io dico in diretta una cinquantina di volte che non mi spiego perché la Roma dovrebbe porsi il problema del portiere vista la qualità di quello che già ha, credo di aver espresso la mia opinione su Stekelenburg con sufficiente chiarezza, se poi raccolgo le perplessità di tanti ascoltatori sulla sua partenza anticipata dal ritiro (per nobilissimi motivi) nonostante abbia svolto, per un motivo o per l'altro, la preparazione in maniera molto approssimativa, penso di svolgere un servizio che va al di là della mia opinione. Giro questi dubbi ai nostri opinionisti perchè abbiano una risposta ed espongo le loro ragioni degli ascoltatori così come mi sembra di capirle. Peraltro proprio Valdiserri ha detto che nonostante capisca benissimo le ragioni della partenza di Stekenburg sarebbe stato opportuno, vista la situazione, un gesto di buona volontà rimandando di qualche giorno. Può essere uno spunto in più. Sulle valutazioni poi ho dato non più di 4 voti sotto il 6, non mi sembra abbastanza per dire che vedo la Roma in lotta per la serie B l'anno prossimo, ho visto entrambi i ritiri da molto vicino, è la mia modestissima opinione che lascia il tempo che trova, ma credo meriti rispetto. Se una discussione non ha come presupposto il ritenere il proprio interlocutore in buona fede non ha senso. Ho cercato insieme ai miei colleghi di raccontarvi quello che vedevo esprimendo la mia opinione ma sforzandomi anche di trovare nelle ragioni diverse od opposte rispetto alle mie motivi di riflessione, nella convinzione che nel nostro lavoro, come nella vita, siano più importanti i dubbi delle certezze. Oh, poi si diciamo pure cavolate, me ne rendo conto... Un grande abbraccio e grazie a TUTTI voi per il contributo prezioso di questo forum al miglioramento del nostro lavoro....che mica è facile lo so
.
Daje Rudi !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
e` quello che ho provato a spiegare io in questa sede a chi troppo facilmente esprime opinioni su buona o malafede dei media quando poi in realta` il problema e` che si acolta o si legge in maniera distratta, un tanto al chilo, partendo con dei pregiudizi insiti rispetto all'intera categoria...maxmag ha scritto:Se io dico in diretta una cinquantina di volte che non mi spiego perché la Roma dovrebbe porsi il problema del portiere vista la qualità di quello che già ha, credo di aver espresso la mia opinione su Stekelenburg con sufficiente chiarezza
- mavry
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Apprezzo il dialogo, ed apprezzo che tu scriva sul forum, perchè un confronto è sempre gradito, ma ti assicuro che non ho equivocato.
Stessa cosa capitata oggi con Maria Consuelo, che sta un pò cavalcando questo filone polemico su stekelemburg, e stavolta al posto di Franci, a fermare tutto c'ha pensato Fabio Petruzzi, da estremo conoscitore del calcio e degli schemi di Zeman.
Ora da Stekelemburg oggi si è passati a DDR un'altra volta.
Ma possibile che non basti che un DS lo dica testualmente "IN-CE-DI-BI-LE" a smorzare tutte queste polemiche?
Ora il concetto di oggi è:
"E' vero che Sabatini ha smentito che DDR è in vendita però nella prima conferenza aveva detto il contrario, ed allora.. a chi credere? Io credo che se arrivi un'offerta di 35-40 milioni la Roma ci pensi su.."
Ma se ha detto che è incedibile e neanche per 100 milioni va via, ma che deve dire??
Stessa cosa Zeman su Osvaldo.
Osvaldo per lui è un titolare (il senso di titolare è "nella rosa", non negli 11 sempre e comunque, perchè come ha spiegato F. Petruzzi, con Zeman gioca chi è più in forma).
Per Sabatini Osvaldo è addirittura un campione, un personaggio in cerca di autore, mi ricordo bene questo concetto, ed è incedibile.
E si continua a dire che se arriva l'offerta giusta di circa 15 milioni Osvaldo va via.
Ma di che stiamo parlando?
E poi non capisco neanche l'atteggiamento di estremo baluardo di strenua difesa di Jack l'Irlandese, ma questa è un'altra storia.
Stessa cosa capitata oggi con Maria Consuelo, che sta un pò cavalcando questo filone polemico su stekelemburg, e stavolta al posto di Franci, a fermare tutto c'ha pensato Fabio Petruzzi, da estremo conoscitore del calcio e degli schemi di Zeman.
Ora da Stekelemburg oggi si è passati a DDR un'altra volta.
Ma possibile che non basti che un DS lo dica testualmente "IN-CE-DI-BI-LE" a smorzare tutte queste polemiche?
Ora il concetto di oggi è:
"E' vero che Sabatini ha smentito che DDR è in vendita però nella prima conferenza aveva detto il contrario, ed allora.. a chi credere? Io credo che se arrivi un'offerta di 35-40 milioni la Roma ci pensi su.."
Ma se ha detto che è incedibile e neanche per 100 milioni va via, ma che deve dire??
Stessa cosa Zeman su Osvaldo.
Osvaldo per lui è un titolare (il senso di titolare è "nella rosa", non negli 11 sempre e comunque, perchè come ha spiegato F. Petruzzi, con Zeman gioca chi è più in forma).
Per Sabatini Osvaldo è addirittura un campione, un personaggio in cerca di autore, mi ricordo bene questo concetto, ed è incedibile.
E si continua a dire che se arriva l'offerta giusta di circa 15 milioni Osvaldo va via.
Ma di che stiamo parlando?
E poi non capisco neanche l'atteggiamento di estremo baluardo di strenua difesa di Jack l'Irlandese, ma questa è un'altra storia.
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
non mi piacciono le generalizzazioni, non mi piace fare di tutta erba un fascio, negli ultimi 3-4 anni c'e` il tiro al bersaglio sui giornalisti, a volte al limite del paradossale (tipo che TUTTI i giornali scrivono per 3 mesi di fila che la Roma ha preso DODO` e CASTAN e giu` i commenti "ma non e` ufficiale, e` na caxxata, CASTAN e` come KAMENI..."), il tutto per colpa di pochi che palesemente agiscono in malafede.
a me se 3 tifosi della Roma accoltellano qualcuno per strada e il giorno dopo chi mi vede in giro per strada con la maglia della Roma assume che anche io vado in giro ad accoltellare qualcuno, la cosa mi infastidisce
quindi non sopporto le generalizzazioni. ti ripeto un articolo su Stekelenburg e Lobont lo ha scritto anche Valdiserri sul Corriere della Sera e ti sfido a dimostrarmi che lui sia uno che cavalca le polemiche o ha invisa questa societa`. ma porsi la domanda che magari i giornalisti sanno qualcosa che noi non sappiamo?
perche` queste domande su Stekelenburg, ecc. se le pongono anche giornalisti che sono amici personali di Baldini dai tempi del suo periodo di allontanamento, quindi certo non gente che freme dalla voglia di sfondare
a me se 3 tifosi della Roma accoltellano qualcuno per strada e il giorno dopo chi mi vede in giro per strada con la maglia della Roma assume che anche io vado in giro ad accoltellare qualcuno, la cosa mi infastidisce
quindi non sopporto le generalizzazioni. ti ripeto un articolo su Stekelenburg e Lobont lo ha scritto anche Valdiserri sul Corriere della Sera e ti sfido a dimostrarmi che lui sia uno che cavalca le polemiche o ha invisa questa societa`. ma porsi la domanda che magari i giornalisti sanno qualcosa che noi non sappiamo?
perche` queste domande su Stekelenburg, ecc. se le pongono anche giornalisti che sono amici personali di Baldini dai tempi del suo periodo di allontanamento, quindi certo non gente che freme dalla voglia di sfondare
-
maxmag
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Che devo dirti mavry, la questione è il senso che diamo alle parole, e ovviamente l'interpretazione spesso è soggettiva. Tu scrivi che dovrebbe dire di più Sabatini se dice che non basterebbero neanche 100 milioni? Per come la vedo io se il ds della Roma arriva in conferenza e a precisa domanda risponde: "La Roma considera De Rossi incedibile quindi non tratta la cessione di questo giocatore" è un conto, se in invece dice: "Di fronte a un'offerta mostruosa ci sediamo e ne parliamo" è un'altra cosa. Tutto qui, poi giustamente ognuno la legge come vuole.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
che ruolo ha "realmente" baldissoni?
sabatini lo cita in conferenza (come evidenziato da magni) e non è il primo speaker (su tutti leggeri e in qualche modo marione
) che pone l'accento sulla figura del "discreto giocatore di calcetto"
p.s. ho letto che piccinno non farà più parte di retesport, ma dovrebbe andare in un'altra emittente del gruppo (radio roma capital o roba del genere) è vero? un po' mi dispiacrebbe perchè, dopo una iniziale "crisi di rigetto", m'ero cominciato ad abituare
sabatini lo cita in conferenza (come evidenziato da magni) e non è il primo speaker (su tutti leggeri e in qualche modo marione
p.s. ho letto che piccinno non farà più parte di retesport, ma dovrebbe andare in un'altra emittente del gruppo (radio roma capital o roba del genere) è vero? un po' mi dispiacrebbe perchè, dopo una iniziale "crisi di rigetto", m'ero cominciato ad abituare
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Massimiliano Magni è il conduttore di Retesport più competente che ci sia. Capisce di calcio come pochi opinionisti compresi
ASR