La squadra
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)
ma pure i difensori della lotitese so scandalosi, però messi in una certa maniera, rendonovalerioblue ha scritto: converrai con me però che peggio è difficile, no?![]()
quanto all'insufficienza, per me è un fatto meramente "numerico". il Napulè s'è presentato in Supercoppa con Britos/P. Cannavaro/Campagnaro, e Aronica in panca, il Napoli di cui si parla gran bene, anche qui dentro...mo qualcuno qua ha il coraggio di dirmi che se domani famo lo scambio alla pari tra il parco centrali del Napoli e il nostro è contento?
i nostri sono incognite e saranno spessissimo "sotto pressione", servono più certezze possibili
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
R: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)
quindi converrai che due difensori titolari su quattro so scommesse, contando che non hai riserve questa cosa a me non sembra normale per niente.Freddo ha scritto: io sono moderato perchè non conosco piris e castan: solo il campo dirà se sono meglio o peggio di rosi e kjaer/juan
Tifoso tarzanELLO porti male

- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Re: R: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)
certo che concordo, però "devo" fidarmi di sabatini che fa questo di lavoro, penso che abbia visto (o si fidi ciecamente di chi l'ha fatto) piris e castan e ritenga che siano buoni per la roma.Bomber ha scritto: quindi converrai che due difensori titolari su quattro so scommesse, contando che non hai riserve questa cosa a me non sembra normale per niente.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
R: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)
io già mi sono fidato lo scorso anno, questa stagione come titolari mi sarebbe piciuto avere certezzeFreddo ha scritto: certo che concordo, però "devo" fidarmi di sabatini che fa questo di lavoro, penso che abbia visto (o si fidi ciecamente di chi l'ha fatto) piris e castan e ritenga che siano buoni per la roma.
Tifoso tarzanELLO porti male