Mediaset

La Roma raccontata dai media
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disdetta Mediaset

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vabbè me state a fa venì un sacco de dubbi! :tes: :tes: :tes: :tes:

Però in effetti, considerando che una partita di champions a settimana la fanno vedere in chiaro, qualcuna vorrei vederla allo stadio, quelle che restano posso tranquillamente andarmele a vedere da amici o nei locali.
Altrimenti l'anno prossimo dovrei rimettermi a fare tutto da capo: raccomandate... disdette nuovi contratti...

Mi sa che mi tengo mediaset va..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

MarcoDaLatina ha scritto: Bono! Gliela mando subito!
chiusa per eccesso di ribasso in borsa il titolo mediaset
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ezechiele lupo »

MarcoDaLatina ha scritto:Vabbè me state a fa venì un sacco de dubbi! :tes: :tes: :tes: :tes:

Però in effetti, considerando che una partita di champions a settimana la fanno vedere in chiaro, qualcuna vorrei vederla allo stadio, quelle che restano posso tranquillamente andarmele a vedere da amici o nei locali.
Altrimenti l'anno prossimo dovrei rimettermi a fare tutto da capo: raccomandate... disdette nuovi contratti...

io sono anni che vado avanti con prepagate mp prese dalla baia, così non ho nessun vincolo, ne prendo 8 ( 1 mese l'una), le attivo quando voglio e quando ho necessità e copro tutto il campionato. Se tu hai l'abbonamento a sto punto io resterei con mediaset, così se la roma va in El la puoi vedere. per la cl magari qualcuna la faranno vedere free ( anche se dubito molto*) e qualcuna la vedi dal vivo.
Cmq ho ancora speranza di uno scambio all'ultimo momento el-cl tra sky e mp.

* se il napoli non si qualifica non ci dovrebbero essere problemi in quanto la roma giocherebbe alternata alla juve una volta il martedì e una il mercoledì, ciò significa che almeno 3 volte di mercoledì in free dovremmo vederla.

se il napoli si qualifica il discorso è più complicato. In base al bacino di utenza-tifosi (1°juve, 2° napoli, 3° roma), penso che la roma giocherebbe in accoppiata fissa ad una delle altre 2 , per esempio juve. Questa coppia si alternerebbe col napoli giocando una volta di martedì e una di mercoledì. Quando gioca di martedì non potremmo certamente vederla, quando gioca il mercoledì ci sarebbe la possibilità di vederla ma il problema è che la juve ha un bacino di tifosi molto più alto del nostro , quindi per questioni di marketing pubblicità ecc, potrebbe essere la favorita ad essere trasmessa free, a meno che non so c'è apoel- juve e roma-barcellona magari in questo caso privilegiano la partita più interessante.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Ezechiele lupo ha scritto:
io sono anni che vado avanti con prepagate mp prese dalla baia, così non ho nessun vincolo, ne prendo 8 ( 1 mese l'una), le attivo quando voglio e quando ho necessità e copro tutto il campionato. Se tu hai l'abbonamento a sto punto io resterei con mediaset, così se la roma va in El la puoi vedere. per la cl magari qualcuna la faranno vedere free ( anche se dubito molto*) e qualcuna la vedi dal vivo.
Cmq ho ancora speranza di uno scambio all'ultimo momento el-cl tra sky e mp.

* se il napoli non si qualifica non ci dovrebbero essere problemi in quanto la roma giocherebbe alternata alla juve una volta il martedì e una il mercoledì, ciò significa che almeno 3 volte di mercoledì in free dovremmo vederla.

se il napoli si qualifica il discorso è più complicato. In base al bacino di utenza-tifosi (1°juve, 2° napoli, 3° roma), penso che la roma giocherebbe in accoppiata fissa ad una delle altre 2 , per esempio juve. Questa coppia si alternerebbe col napoli giocando una volta di martedì e una di mercoledì. Quando gioca di martedì non potremmo certamente vederla, quando gioca il mercoledì ci sarebbe la possibilità di vederla ma il problema è che la juve ha un bacino di tifosi molto più alto del nostro , quindi per questioni di marketing pubblicità ecc, potrebbe essere la favorita ad essere trasmessa free, a meno che non so c'è apoel- juve e roma-barcellona magari in questo caso privilegiano la partita più interessante.
Ma in teoria (se continuano a fare come l'anno scorso) fanno vedere solo una delle partite del mercoledì e, da quello che ricordo, dovrebbero essere alternate indipendentemente dalle squadre.
Comunque si, credo che convenga restare a mediaset. Le partite di CL che non fanno in chiaro andrò a vederle da qualche parte.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

neverajoy ha scritto:se vanno in tre si vedono due partite a capoccia
Io ho sentito "1 a settimana". Come l'anno scorso
'na grande merda.
fidati.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Re: R: Disdetta Mediaset

Messaggio da fra_ASR »

MarcoDaLatina ha scritto: Io ho sentito "1 a settimana". Come l'anno scorso
2 a capoccia nel senso:
2 Juve
2 Roma
2 Napoli
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ah ok , bene così allora.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fra_ASR »

neverajoy ha scritto:eh appunto, quindi tocca una volta l'uno
NAPOLI
ROMA
JUVE
JUVE
NAPOLI
ROMA

più che altro su MP c'è modo di levare qualcosa dal pacchetto? tipo le serie le voglio togliere, come si fa?
Credo che dovresti chiamare al servizio clienti e vedere se magari hanno qualche offerta che non usufruisci e se si può togliere un pacchetto :ook:
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da moro »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Credo che dovresti chiamare al servizio clienti e vedere se magari hanno qualche offerta che non usufruisci e se si può togliere un pacchetto :ook:
No non le puoi togliere !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da moro »

MarcoDaLatina ha scritto:Vabbè me state a fa venì un sacco de dubbi! :tes: :tes: :tes: :tes:

Non hai qualche amico che ha libero un dispositivo di skygo? Io ho fatto cosi tenendomi premium :D !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

moro ha scritto: Non hai qualche amico che ha libero un dispositivo di skygo? Io ho fatto cosi tenendomi premium :D !!
Anche questa è una buona ipotesi ;)
'na grande merda.
fidati.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Gabrioc »

No. Se vanno in tre, due sono accoppiate tra loro e una è da sola. Quella da sola si vede tre volte, gli altri tre passaggi se li dividono le altre due squadre.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Gabrioc »

neverajoy ha scritto:Azz, quindi può essere la roma una sola volta pure?
Anche zero, teoricamente. Nel 2004/2005 la Roma era accoppiata alla Juventus, Mediaset mandò tre volte su tre la Juventus (anche all'ultima giornata, quando la Juve già prima andava a Tel-Aviv con il Maccabi e la Roma già eliminata ospitava il Real Madrid, che ancora doveva qualificarsi).
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

mediaset anche se quest'anno non ha la champions fa vedere comunque ampi highlights e la miglior partita del mercoledì in esclusiva. per il resto fa vedere tutto incluso fox sport

quindi io non farei il cambio, almeno per quest'anno. il problema è il prossimo visto che oltre l'EL premium potrebbe perdere gran parte delle squadre di serie A(roma inclusa) e fox sport
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fra_ASR »

Jean, la Roma è stata confermata pure per il 2015 ;)
Rispondi