Imprecazioni e turpiloquio
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: R: Bestemmiate? quanto?
Io bestemmio, dove mi pare e quando mi pare, quando c'è la Roma, quando salta la connessione, quando si scarica il telefono, quando prendo una storta, quando c'è freddo, tranne davanti a mia madre e mia nonna che sono credenti
e pure dentro la mia classe perchè i miei compagni di classe non vogliono che si bestemmia, valli a capire :-|
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
cambia sQolaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Io bestemmio, dove mi pare e quando mi pare, quando c'è la Roma, quando salta la connessione, quando si scarica il telefono, quando prendo una storta, quando c'è freddo, tranne davanti a mia madre e mia nonna che sono credentie pure dentro la mia classe perchè i miei compagni di classe non vogliono che si bestemmia, valli a capire :-|
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- delta
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
pensavo fossi 25 enne.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Io bestemmio, dove mi pare e quando mi pare, quando c'è la Roma, quando salta la connessione, quando si scarica il telefono, quando prendo una storta, quando c'è freddo, tranne davanti a mia madre e mia nonna che sono credentie pure dentro la mia classe perchè i miei compagni di classe non vogliono che si bestemmia, valli a capire :-|
questa cosa mi turba.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Nono, mi mancano ancora 3 anniilmauro ha scritto: cambia sQola
Re: Bestemmiate? quanto?
se si vuol fare l'apologia della bestemmia, fate
ho il sentore che questo topic avrà vita breve...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
non avete capito un cazzo vabbè, che i mod chiudano daitotti1montella4 ha scritto:se si vuol fare l'apologia della bestemmia, fate
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Why?delta ha scritto: pensavo fossi 25 enne.
questa cosa mi turba.
Che sembro più grande me lo dicono però non credo che sia un problema
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
dall' avatar te davo de più infattiASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Why?
Che sembro più grande me lo dicono però non credo che sia un problema
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Proprio l'avatarilmauro ha scritto: dall' avatar te davo de più infatti
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
ne dimostri di più.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Proprio l'avatar
c'hai lo sguardo più maturo di Blando
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
che poi rifacendoci al post sulla grafia di fra88rm blando c' ha na calligrafia come se c' avesse un vibratore a penna in manopostromantico ha scritto: ne dimostri di più.
c'hai lo sguardo più maturo di Blando
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Il topic del tonno parte con il cazzeggio ma c ha uno spunto alla base, una riflessione sui rapporti uomo donna e sul quale si discute dell'evoluzione anche dei rapporti...per me questo non lo ha...cmq ho detto la mia non sono io che ho il compito di decidere quali topic devono rimanere aperti e quali no...non c'era bisogno di inacidirsi per quello che ho detto...tutto qui!ilmauro ha scritto: na volta che abbiamo saputo del tonno?
H501
- delta
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
non la ha perché non la vediMatteo ha scritto: Il topic del tonno parte con il cazzeggio ma c ha uno spunto alla base, una riflessione sui rapporti uomo donna e sul quale si discute dell'evoluzione anche dei rapporti...per me questo non lo ha...cmq ho detto la mia non sono io che ho il compito di decidere quali topic devono rimanere aperti e quali no...non c'era bisogno di inacidirsi per quello che ho detto...tutto qui!
è interessante vedere chi bestemmia, se bestemmia, quando bestemmia.
è il modo con cui interagisci con la società, imho
Ярмоленко
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
così come parte il tuo ci parte il mio sul cazzeggio, come per te non abbia uno "spunto alla base" per me il tuo non ne ha, dato che definire "tonno" un uomo nel rapporto con il partner quando non si conoscono dinamiche e situazioni di ogni singola storia mi pare abbastanza privo di spunti e pieno di luoghi comuni.Matteo ha scritto:
Il topic del tonno parte con il cazzeggio ma c ha uno spunto alla base, una riflessione sui rapporti uomo donna e sul quale si discute dell'evoluzione anche dei rapporti...per me questo non lo ha...cmq ho detto la mia non sono io che ho il compito di decidere quali topic devono rimanere aperti e quali no...non c'era bisogno di inacidirsi per quello che ho detto...tutto qui!
il mio era un post informativo per sapere quante persone sono come me, ossia imputano gran parte di situazioni non favorevoli ad un essere "superiore", del modo in cui si prova a scaricare la rabbia attraverso la bestemmia o imprecazione, non un bestemmia contest.
se tu, così come tottimontella, che reputo una persona intelligentissima ma su sta cosa c ha capito meno de n cazzo (IMHO), pensate che questo sia deleterio, che porti all' incitamento della blasfemia , segnalate il post e se i moderatori reputeranno la cosa offensiva cancelleranno e mi banneranno, fatelo, ne avete il diritto.
p.s. non mi sono inacidito, quando mi inacidisco non rispondo.
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Non mi va di leggerlo tutto..spero non ti offenderai!!ilmauro ha scritto: così come parte il tuo ci parte il mio sul cazzeggio, come per te non abbia uno "spunto alla base" per me il tuo non ne ha, dato che definire "tonno" un uomo nel rapporto con il partner quando non si conoscono dinamiche e situazioni di ogni singola storia mi pare abbastanza privo di spunti e pieno di luoghi comuni.
il mio era un post informativo per sapere quante persone sono come me, ossia imputano gran parte di situazioni non favorevoli ad un essere "superiore", del modo in cui si prova a scaricare la rabbia attraverso la bestemmia o imprecazione, non un bestemmia contest.
se tu, così come tottimontella, che reputo una persona intelligentissima ma su sta cosa c ha capito meno de n ca##o (IMHO), pensate che questo sia deleterio, che porti all' incitamento della blasfemia , segnalate il post e se i moderatori reputeranno la cosa offensiva cancelleranno e mi banneranno, fatelo, ne avete il diritto.
p.s. non mi sono inacidito, quando mi inacidisco non rispondo.
H501