Luca Valdiserri
- Ale66andro
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Luca Valdiserri
Non te la prendere, ti ha detto patetico mica fio de na peripateticaMG63 ha scritto: Una e' questa che hai scritto adesso, per le altre basta che te leggi una pagina a caso sul topic del mercato, un topic a caso.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
-
MG63
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Re: Luca Valdiserri
ve vedo belli affiatati a tutti e due fate proprio na bella coppia, peccato che non c'ho tutto sto tempo da perde quindi salutateme valdisserri e se risentmoAle66andro ha scritto: Non te la prendere, ti ha detto patetico mica fio de na peripatetica
- Ale66andro
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Luca Valdiserri
ma anche noMG63 ha scritto: ve vedo belli affiatati a tutti e due fate proprio na bella coppia, peccato che non c'ho tutto sto tempo da perde quindi salutateme valdisserri e se risentmo
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
non credo che la presenza qui sia prescritta da un medico..e modera i termini come fanno tutti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Quotobaleymar ha scritto:non è che per apprezzare qualcuno devi essere d'accordo con quello che dice ogni volta....a volte sfugge sto semplice concetto.....
le generalizzazioni sui giornalisti si fanno facili pure sui tifosi...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
MG63
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ma quali termini, qui c'e' gente che se dice le peggio cose e te me dici a me de modera' i termini. Non ve piace sentire opinioni diverse dalle vostre ? Problema vostro.lipa87 ha scritto:non credo che la presenza qui sia prescritta da un medico..e modera i termini come fanno tutti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Quoto anche io. Ma infatti nei Miei discorsi sulle generalizzazioni e I giornalisti non mi riferisco ai commenti che dicono "sono in disaccordo" mi riferisco a quelli che Danno patenti di Malafede con troppa facilita. Spero Si sia capito...il_noumeno ha scritto: Quoto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
MG63
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Be certo la malafede solo a chi ci e' antipatico.... e' come dire le donne sono tutte p... tranne mogli madri e sorelleJack l'Irlandese ha scritto: Quoto anche io. Ma infatti nei Miei discorsi sulle generalizzazioni e I giornalisti non mi riferisco ai commenti che dicono "sono in disaccordo" mi riferisco a quelli che Danno patenti di Malafede con troppa facilita. Spero Si sia capito...
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Mi hanno detto che Luca, giornalista di cui ho grandissima stima, abbia detto adesso a retesport che secondo lui Stekelenburg verrà venduto perchè ha un problema alla spalla per cui rischia una operazione. Stavolta non sono in sintonia con lui per i seguenti motivi:
1. Al Tottenham o al Fulham non hanno medici?
2. Se ci fosse questo problema (tipo Buffon che alla fine fu operato) non è proprio questo il motivo per cui si è deciso di cautelarsi per ogni evenienza con l'acquisto di un portiere low cost stimato dal tecnico? (anche in considerazione che Lobont, che per me è un buon secondo, è uno soggetto a molti infortuni)
2. Se ci fosse questo problema (tipo Buffon che alla fine fu operato) non è proprio questo il motivo per cui si è deciso di cautelarsi per ogni evenienza con l'acquisto di un portiere low cost stimato dal tecnico? (anche in considerazione che Lobont, che per me è un buon secondo, è uno soggetto a molti infortuni)
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ale66andro ha scritto: ma anche no
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
io l'ho sentito stamattina e sta cosa, specie in questi termini proprio non l'ho sentita...aldodice26x1 ha scritto:Mi hanno detto che Luca, giornalista di cui ho grandissima stima, abbia detto adesso a retesport che secondo lui Stekelenburg verrà venduto perchè ha un problema alla spalla per cui rischia una operazione. Stavolta non sono in sintonia con lui per i seguenti motivi:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Resta da capire cosa ti trattenga qui visto che ti ci trovi così male, che scriviamo cose patetiche ed è da quando sei arrivato che non perdi occasione per manifestare il tuo disagio.MG63 ha scritto: Una e' questa che hai scritto adesso, per le altre basta che te leggi una pagina a caso sul topic del mercato, un topic a caso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Meglio così. A me lo hanno riferito. Che cosa ha detto Luca?baleymar ha scritto: io l'ho sentito stamattina e sta cosa, specie in questi termini proprio non l'ho sentita...
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Se le 2 domande provocatorie che ha fatto Valdisserri (una a Zeman e una a De Rossi) le avessero fatte catapano o cecchini o balzani,tutti a sfonnalli (giustamente).romolo1988 ha scritto:secondo me ci si sta allargando troppo nei giudizi verso i giornalisti. appena uno scrive o dice una cosa che non piace è un infame e un prezzolato. Si sta facendo una caccia alle streghe assolutamente senza senso. Un pò di serenità non guasterebbe
Per me il 90% dei giornalisti sportivi che parlano di calcio (così non generalizzo e Bale non me dice che sò patetico
sono opportunisti,che cercano il titolo ad effetto o l'articolo giusto da scrivere il giorno dopo.
Poi ce stanno quelli più infami e quelli più tranquilli,ma il Dna è lo stesso.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
il_noumeno ha scritto: Resta da capire cosa ti trattenga qui visto che ti ci trovi così male, che scriviamo cose patetiche ed è da quando sei arrivato che non perdi occasione per manifestare il tuo disagio.