Silvio Piccinno
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Magni & Piccinno
attenzione!!! subito polemicaFuffo ha scritto:"Fatelo crescere, è piccinno"
Scusate ma non je la facevo a resiste![]()
![]()
![]()
scherzo eh
mo je sfodero er sorriso magico
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Magni & Piccinno
avete inziato voi! -.-lipa87 ha scritto:possiamo sempre bannarti..quindi basta offtopic
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
concordofabio656 ha scritto:Piccinno lo preferirei la Sera.
nel primetime (10-14) servirebbe gente un po piu' "grintosa" per tenere testa alle altre radio
la mattina servono i coccodrilli
p.s. qui si può dirlo liberamente... non tifo nessuna radio, sento quella che preferisco dipende dallo speaker/opinionista, quindi, in caso, la mattina cambio frequenza
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
Non son d'accordo..
secondo me se si riuscisse a ricreare una radio educata.. priva di qualsiasi voglia di "lotta" di ripicca.. priva anche del bisogno di difendersi.. ma solo frequentata da persone competenti e libere (Ciarravano, Valdiserri, Savelli ecc.ecc.) secondo me ci metterebbe poco a conquistare il pubblico giusto (a me dei numeri frega poco)..
Se per fare un ascoltatore più dei vari Rossi, Corsi ecc.ecc. devo urlare.. dare del porco alla gente.. sparare ca77ate.. beh.. mi va più che bene Piccinno anche se non c'ha il patentino come Padovan.. e non c'ha 30 anni di curva.. ecc.ecc.
secondo me se si riuscisse a ricreare una radio educata.. priva di qualsiasi voglia di "lotta" di ripicca.. priva anche del bisogno di difendersi.. ma solo frequentata da persone competenti e libere (Ciarravano, Valdiserri, Savelli ecc.ecc.) secondo me ci metterebbe poco a conquistare il pubblico giusto (a me dei numeri frega poco)..
Se per fare un ascoltatore più dei vari Rossi, Corsi ecc.ecc. devo urlare.. dare del porco alla gente.. sparare ca77ate.. beh.. mi va più che bene Piccinno anche se non c'ha il patentino come Padovan.. e non c'ha 30 anni di curva.. ecc.ecc.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
ElisaMoriarty
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Io in realtà la penso come te. nel senso, l'educazione è fondamentale, e non sopporto gli strilloni. gli opinionisti che hai citato tu sono tra i miei preferiti. però loro, come lo stesso massimiliano, oltre a essere pacati, educati e gentilissimi con i loro interlocutori, hanno pure una conoscenza calcistica che è veramente notevole. a mio modesto avviso, chi conduce a una trasmissione calcistica, soprattutto in quell'orario, deve essere particolarmente competente. se ovviamente il nuovo arrivato dimostrerà di esserlo ne gioveremo noi fruitori, chi ne avrà voglia.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
ma son d'accordo..
ma siccome ormai sono dell'idea che "gli strilloni" non sono più compententi di quelli pacati.. (visto che altrimenti non avrebbero bisogno di urlare e imporre il loro pensiero in questo modo).. preferisco uno educato ma poco competente..
se poi come per quelli che abbiamo evidenziato entrambi.. si legano anche le due cose.. per me si fa bingo.. e torni presto ad essere un punto di riferimento per i tifosi (e non per gli ascoltatori..)
ma siccome ormai sono dell'idea che "gli strilloni" non sono più compententi di quelli pacati.. (visto che altrimenti non avrebbero bisogno di urlare e imporre il loro pensiero in questo modo).. preferisco uno educato ma poco competente..
se poi come per quelli che abbiamo evidenziato entrambi.. si legano anche le due cose.. per me si fa bingo.. e torni presto ad essere un punto di riferimento per i tifosi (e non per gli ascoltatori..)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Bar Toletti
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
approvopostromantico ha scritto:Non son d'accordo..
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
che bel tritticopostromantico ha scritto:Non son d'accordo..
quanto ci vedrei bene Paolo in una radio così
mo je sfodero er sorriso magico
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
io non vedo l'ora che finiscano gli europei, senti parlà dell'Italia ogni giorno è una rottura di pa**e...
Non può piovere per sempre... forse
-
Paolo Paolucci
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Samael ha scritto: che bel trittico![]()
quanto ci vedrei bene Paolo in una radio così![]()
Grazie caro. Anche se come si stanno mettendo le cose a me basterebbe vedere "Paolo in una radio..." (e basta!)
- teemu1976
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
azz.......questo mi spiace molto......Paolo Paolucci ha scritto:
Grazie caro. Anche se come si stanno mettendo le cose a me basterebbe vedere "Paolo in una radio..." (e basta!)![]()
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
postromantico ha scritto:ma son d'accordo..
-
bruno87
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
che poi di che competenza stiamo parlando? di paja, trani o balzani?
la competenza di settore, che poi stiamo parlando di calcio e non di chimica organica, è tranquillamente compensabile con un po' di sano sale in zucca, di cui questo signore (che ho sentito oggi a rete sport per la prima volta) mi sembra assolutamente fornito
la competenza di settore, che poi stiamo parlando di calcio e non di chimica organica, è tranquillamente compensabile con un po' di sano sale in zucca, di cui questo signore (che ho sentito oggi a rete sport per la prima volta) mi sembra assolutamente fornito
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Magni, Franci e Piccinno stanno facendo una gran bella trasmissione!!!
Complimenti !!!!!
Complimenti !!!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ecco come si chiamava la trasmissione, non me lo ricordavo.leonardello ha scritto:Silvio Piccinno è una delle voci storiche della radiofonia romana lui è stato per anni la voce di RDS faceva la trasmissione "questa casa non è un albergo" è un mito della mia giovinezza ( anni 80 ).Mi è sembrato molto strano che stesse a RS infatti dicevo questa voce sembra proprio quella di Silvio Piccinno.......
Era tipo il 94 su RDS Roma
Tifoso tarzanELLO porti male