"Tu sei buono e ti tirano le pietre"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: "Tu sei buono e ti tirano le pietre"
#meparopisojoe ha scritto:Ad essere educati non ci si guadagna nulla. L'altro giorno stavo stracarico sul tram, salgono due persone anziane e non c'erano posti a sedere. Dato che nessuno dei bimbiminkia con la vita persa nello smartphone si e' mosso, al solito io e la mia compagna ci siamo alzati e abbiamo detto "prego, sedetevi"
Gli anziani ringraziano sentitamente e aggiungono "ormai le cortesie uno se le puo' aspettare solo dalle persone di mezza eta'"....
Ecco, i miei pensieri in quel momento NON sono stati buoni, educati e cortesi, 'tacci loro
Ultima modifica di faro il ven 9 gen 2015, 16:32, modificato 1 volta in totale.
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Re: R: "Tu sei buono e ti tirano le pietre"
Oltretutto è una grande cazzata, tanto ormai è diventato un luogo comune che i giovani so stronzi e cattivi.joe ha scritto:Ad essere educati non ci si guadagna nulla. L'altro giorno stavo stracarico sul tram, salgono due persone anziane e non c'erano posti a sedere. Dato che nessuno dei bimbiminkia con la vita persa nello smartphone si e' mosso, al solito io e la mia compagna ci siamo alzati e abbiamo detto "prego, sedetevi"
Gli anziani ringraziano sentitamente e aggiungono "ormai le cortesie uno se le puo' aspettare solo dalle persone di mezza eta'"....
Ecco, i miei pensieri in quel momento NON sono stati buoni, educati e cortesi, 'tacci loro
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Annili ha scritto: l'errore, e parlo anche per me, sta nell'aspettarsi di essere ricambiati da tutti con altrettanta bontà, educazione e rispetto.
se riesci ad essere un buon te stesso, senza per questo aspettarti nulla dalla gente, hai vinto
e chi decide che uno e' cojone? e' soggettivo.V.G.41 ha scritto:Non parlo di te, è un discorso generico, ma c'è differenza tra essere buono ed essere cojone.
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Esatto quindi se nasci ortolano, ovvero chi "subisce", non puoi morire cetriolo.Effe ha scritto: Il cetriolo finisce sempre in cu|o all'ortolano.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
No ma poi, ho l'eta' di Totti e manco un capello bianco, ritacciloro.faro ha scritto: #meparopiso
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Re: R:
Se Renzi e' giovane lo sono pure io. Anzi io di piu' perche' mi drogo.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Oltretutto è una grande ca**ata, tanto ormai è diventato un luogo comune che i giovani so stronzi e cattivi.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
joe ha scritto: No ma poi, ho l'eta' di Totti e manco un capello bianco, ritacciloro.
e vesti da nerd
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ormai a me chiedono spesso se voglio sedermi... 
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
baleymar ha scritto: più che altro vieni percepito come debole...e allora capita che anche le persone più miti provano,magari inconsciamente, a prevaricarti o a prendere vantaggi...e parlo anche di piccole questioni non di cose decisive nella vita...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
sappiate anche che se siete efficienti e volenterosi a lavoro il vostro capo tenderà ad appioppare tutto a voi piuttosto che sforzarsi di far lavorare anche i pigri.
in molti casi senza nemmeno ringraziare.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Se l'obiettivo e' solo far svolgere il lavoro , certo.walteradrian ha scritto:sappiate anche che se siete efficienti e volenterosi a lavoro il vostro capo tenderà ad appioppare tutto a voi piuttosto che sforzarsi di far lavorare anche i pigri.
Se l'obiettivo e' quello di far crescere un team, e' sbagliato...
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Uhm, che intendi per "vestirsi da nerd"? Secondo me sei fuori stradapisodinosauro ha scritto: e vesti da nerd
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ti immagina così

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Mancano giusto la barba e qualche chilo (e non ho occhiali cosi' tamarri, non ho le aste bianche)... E ho i capelli piu' chiari. Ma ci hai preso mica poco.
E' triste scoprire di corrispondere tanto ad uno stereotipo
(le mie magliette sono molto piu' nerdose comunque).
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.