Franco Melli
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Melli

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Daniel Faraday ha scritto:ca##o quando ho visto il topic aperto ho sperato
vabbe', 2015 è un bel numero.
ho avuto anche io la stessa sorpresa/speranza
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
io lascerei perde sto poraccio,senza considerarlo..da anni non ce sta con la testa...pe ovvi motivi..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
no no ce sta ce sta... ce sta eccome... solo che si permette di parlare anche perché sa che quei 'motivi ' gli fanno da scudo..MatteoAsroma90 ha scritto:io lascerei perde sto poraccio,senza considerarlo..da anni non ce sta con la testa...pe ovvi motivi..
insomma un personaggio davvero ...............
invito tutti gli utenti del forum ad incrementare i post sui topic immediatamente meno recenti di questo
per far sì che esso scenda in seconda pagina ed infine nell'oblio.
riserverei la stessa sorte per quello di Mario Corsi (stessa feccia...)
per far sì che esso scenda in seconda pagina ed infine nell'oblio.
riserverei la stessa sorte per quello di Mario Corsi (stessa feccia...)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
a voiFRANCO MELLI (Radio Radio): “Totti è oggi il grosso problema della Roma. Se dovesse giocare bene il derby sarebbe una vera resurrezione.
FRANCO MELLI (Radio Radio): “L’unico grande interrogativo è Totti. Candreva lo levano senza pensarci troppo, Totti invece non viene mai totlo.
FRANCO MELLI (Radio Radio): “ Il principale problema della Roma in questo momento è Totti. Noi dobbiamo dobbiamo dirlo con grande chiarezza. Il Totti visto domenica non merita di giocare il derby. Ma come fai a tenerlo fuori… come fai a tenerlo fuori?? Se metti caso poi dovesse andare male senza Totti, sai che succede… Io non vorrei essere nei panni di Garcia. Questa situazione può essere un vantaggio per la Lazio, che in questo momento corre molto più della Roma”.
FRANCO MELLI (RadioRadio) : “Pozzo su Garcia? Intende dire che ha preso i peggiori vizi degli italiani, e dei romani in particolare: cercare di strumentalizzare tutto. Dopo Juve-Roma sono successi dei fatti che mi danno la sensazione di un risarcimento che inizia a portare degli interessi. E l’allenatore della Roma ha abbastanza determinato questa situazione. Al derby arriva meglio la Lazio.gli uomini di pioli hanno più velocità della Roma,nella quale ormai totti si è eclissato.domenica saranno fondamentali le scelte di formazione di Garcia”
ranco Melli (Radio Radio): “Ieri ci sono due punizioni che non vengono date alla Lazio, e subito dopo Totti segna. La Lazio strameritava di vincere, e invece prende subito quel gol ad inizio ripresa e le cose cambiano. Ma tu continua a stare 2 a 0 e le cose cambiano. Totti? Siamo alla 19 giornata, e ha indovinato due partite. Ieri è stato meraviglioso, ma l’ha portato più avanti e lì non si deve sfiancare. Ieri la partita è tutta della Lazio, la fa e la disfa. Ieri la Roma a parte Totti e Strootman è un rigo in basso che manco se vede. Il signor Garcia è uno che butta molto fumo negli occhi, si è immediesimato in questo personaggio che sta tra il vantone e lo spaccone. Ma lui dev esapere che i cavalli si vedono al palo, e vedremo. Intanto lui i confronti con le grandi squadre non li vince mai, anzi spesso li perde e prende delle grandi sveglie.”
Franco Melli (Radio Radio): “Ma nemmeno il mago Silvan poteva prevedere un gol di Totti del genere dopo una stagione così. Il calcio ha di queste svolte imprevedibile. Le parole di Lotito? Totti è scusabile, rientra nel suo personaggio: lui è diventato una specie di capo-popolo. Nei momenti sì è sempre stato portato a questo tipo di euforia. L’ho trovata una cosa da romano che dice“io so io e gli altri so niente”. La Roma deve provare in tutti i modi ad arrivare allo scontro diretto con la Juve a massimo tre punti di distanza. Io però per le prossime due trasferte prevedo due pareggi…”
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Mauro.... Che hai fatto...... Asd.
P.s. Franco Melli busta de piscio.
P.s. Franco Melli busta de piscio.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
secondo me maccio capatonda quando ha steso il soggetto di "italiano medio" s'è ispirato a lui

- sepultura
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
prova a sta fermosepultura ha scritto:non riesce a starmi sul cazzo
- sepultura
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
ilmauro ha scritto: prova a sta fermo
ma su sto forum ci sono portatrici sane di tette?
- marazico
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahailmauro ha scritto: prova a sta fermo
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta: