Ladri in casa

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Ladri in casa

Messaggio da fiume »

Sono entrati i ladri in casa dei miei, con loro ancora svegli dentro.
Hanno preso i pantaloni di mio padre, col portafogli, e un portagioielli di mia madre. Da quel che si è capito, mi sa che sono passati proprio a pochissimi metri dai miei che guardavano la tv in salone (a volume alto), han preso quelle cose in camera (dove di solito sta mio padre a guardare la tv: è un caso che fossero entrambi in salone), sono passati dalla stanza di mio fratello, che dormiva (e che non si sveglia e comunque non è una minaccia perchè ha gravi problemi mentali), sono usciti dal retro della casa, e si sono messi a controllare il tutto, a pochi metri da dove vivo io.
Gli ha pure detto culo che mio padre, per caso, aveva un bel pò di soldi nel portafogli.

Da come deve essere andata, solo per un caso i miei non si sono accorti. Ed è un caso che non li abbia beccati io.

Tempo fa, erano entrati a casa di mia sorella al secondo piano. Almeno quella volta a notte fonda. Incuranti del fatto che c'era in casa mio cognato, che è pure guardia giurata ed ha una pistola.
Anche in quel caso, avrei potuto beccarli anche io, che è facile sia sveglio anche fino a tardi.

Limortacciloro. Chi cazzo sono questi ladri così sfacciati? Che fanno se li becchi?
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Re: Ladri in casa

Messaggio da Zarathustra »

fiume ha scritto:Sono entrati i ladri in casa dei miei, con loro ancora svegli dentro.
Hanno preso i pantaloni di mio padre, col portafogli, e un portagioielli di mia madre. Da quel che si è capito, mi sa che sono passati proprio a pochissimi metri dai miei che guardavano la tv in salone (a volume alto), han preso quelle cose in camera (dove di solito sta mio padre a guardare la tv: è un caso che fossero entrambi in salone), sono passati dalla stanza di mio fratello, che dormiva (e che non si sveglia e comunque non è una minaccia perchè ha gravi problemi mentali), sono usciti dal retro della casa, e si sono messi a controllare il tutto, a pochi metri da dove vivo io.
Gli ha pure detto cu|o che mio padre, per caso, aveva un bel pò di soldi nel portafogli.

Da come deve essere andata, solo per un caso i miei non si sono accorti. Ed è un caso che non li abbia beccati io.

Tempo fa, erano entrati a casa di mia sorella al secondo piano. Almeno quella volta a notte fonda. Incuranti del fatto che c'era in casa mio cognato, che è pure guardia giurata ed ha una pistola.
Anche in quel caso, avrei potuto beccarli anche io, che è facile sia sveglio anche fino a tardi.

Limortacciloro. Chi cazzo sono questi ladri così sfacciati? Che fanno se li becchi?
Porca miseria, deve essere una sensazione orribile. Massima solidarietà.
Spero spendano quanto preso in medicine.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fiume »

Infatti adesso mi sta prendendo malissimo, retroattivamente, all'idea di cosa avrebbe potuto succedere se mio padre, anziano, li beccava.

So che succedono spesso ste cose: conosco un altro paio di persone a cui sono entrati di notte, con loro dentro casa addormentati.

Questi non hanno paura di niente, prendono dei rischi assurdi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Zarathustra »

fiume ha scritto:Infatti adesso mi sta prendendo malissimo, retroattivamente, all'idea di cosa avrebbe potuto succedere se mio padre, anziano, li beccava.

So che succedono spesso ste cose: conosco un altro paio di persone a cui sono entrati di notte, con loro dentro casa addormentati.

Questi non hanno paura di niente, prendono dei rischi assurdi.
per fare così o sei davvero disperato o non hai minimamente paura delle conseguenze. Oppure entrambe le cose.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jimmy »

Siamo alla follia da tempo ormai

In che zona state?
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fiume »

jimmy ha scritto:Siamo alla follia da tempo ormai

In che zona state?
La privacyyyy! :D
Fiumicino.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jimmy »

fiume ha scritto: La privacyyyy! :D
Fiumicino.
C'ho pensato dopo ;)

Io sto in zona Cassia: nel mio palazzo si sono arrampicati due volte al terzo piano, entrando in appartamenti con gente dentro

C'è d'aver paura
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fiume »

Che poi pare non li becchino mai. Sono dei "maghi".
Pure in questo caso, le probabilità che qualcuno li beccasse erano altissime.

Quando sono entrati da mia sorella, sono pure rimasti sul balcone a mangiarsi le olive.
Roba da non crederci.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

Non prendono nessun rischio assurdo (a parte nel caso di tuo cognato guardia giurata). Da mia zia sono entrati a volto scoperto, l'hanno legata (ringraziando Dio solo quello), le hanno ripuluto casa e se ne sono andati. Quando è andata a fare la denuncia le hanno detto che anche se li avessero presi era la sua parola contro la loro e anche se avessero trovatola refurtiva potevano benissimo averla presa da altri. Siamo in Italia, la vigna dei coglioni.

Da come hai descritto la cosa Fiu', quello che preoccupa me, è che sembrano conoscere le case e le abitudini.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

Elisa ha scritto:Non prendono nessun rischio assurdo (a parte nel caso di tuo cognato guardia giurata). Da mia zia sono entrati a volto scoperto, l'hanno legata (ringraziando d*o solo quello), le hanno ripuluto casa e se ne sono andati. Quando è andata a fare la denuncia le hanno detto che anche se li avessero presi era la sua parola contro la loro e anche se avessero trovatola refurtiva potevano benissimo averla presa da altri. Siamo in Italia, la vigna dei co***oni.

Da come hai descritto la cosa Fiu', quello che preoccupa me, è che sembrano conoscere le case e le abitudini.
mi sarebbe fregato cazzi, se avessero legato mia madre bastava veramente un vicolo cieco per lasciarli in una pozza di sangue.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

Già...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jos_84 »

Massima solidarietà a Fiume. Mi dispiace tanto.... Un grande abbraccio!
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ilmauro ha scritto: mi sarebbe fregato ca##i, se avessero legato mia madre bastava veramente un vicolo cieco per lasciarli in una pozza di sangue.
La penso come te, ma poi passeresti un mare di guai.
Proprio perchè come diceva Elisa, siamo in Italia, la vigna dei coglioni.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Jos_84 ha scritto:Massima solidarietà a Fiume. Mi dispiace tanto.... Un grande abbraccio!
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

pisodinosauro ha scritto:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi