Progetto?!
Re: Progetto?!
regà la roma non ha dato via thiago silva e ibrahimovic ma giocatori spompati e senza motivazioni che ormai non davano piu nulla alla causa, detto questo 25 milioni risparmiati e squadra rinforzata e ringiovanita mi sembra un ottimo risultato no?.aLVio. ha scritto:stagione 2009-2010: 69,7 milioni
stagione 2010-2011: 83 milioni
stagione 2011-2012: 76,5 milioni
stagione 2012-2013: teoricamente 55-60 milioni
parliamo di monte ingaggi
ma l'ultima stagione sensi abbiamo preso borriello e adriano poi chi altro? 13 milioni cosi so schizzati
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
433 ha scritto:
per fare un confronto in che senso?
no perchè nell'ultima stagione della sensi c'erano contratti tipo quello di Borriello e quello di Adriano,
quest'anno la Roma ha mandato via tanti giocatori che avevano contratti pesanti
ma che poi avrebbero fatto difficilmente panchina anche con 11 giocatori a disposizione.
se mandi via Ibrahimovic e Thiago Silva per abbassare il monte ingaggi è una cosa,
se mandi via Borriello e Juan è un'altra cosa...
[anche se sono andati via Rosi e Bojan che avrebbero fatto comodo nell'arco della stagione]
più il secondo che il primo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Edit come non detto...
Ultima modifica di il_noumeno il mer 5 set 2012, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
boh guarda io questi dati li ho presi da alcune pagine internet. non sono certamente dati ufficiali o provenienti da fonti primarie. anche se leggermente errati non penso si discostino tanto dalla realtà cmq.keyser soze ha scritto: regà la roma non ha dato via thiago silva e ibrahimovic ma giocatori spompati e senza motivazioni che ormai non davano piu nulla alla causa, detto questo 25 milioni risparmiati e squadra rinforzata e ringiovanita mi sembra un ottimo risultato no?
ma l'ultima stagione sensi abbiamo preso borriello e adriano poi chi altro? 13 milioni cosi so schizzati
grazie lo stesso alvi o, è comunque un prezioso dato da analizzare.aLVio. ha scritto: boh guarda io questi dati li ho presi da alcune pagine internet. non sono certamente dati ufficiali o provenienti da fonti primarie. anche se leggermente errati non penso si discostino tanto dalla realtà cmq.
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
sicuramente lo è. è da affiancare alla media di età attuale dei nostri giocatori, 24 anni. penso che questa, oltre alla questione dello stadio, può essere la nostra salvezza in termini di financial fairplay.keyser soze ha scritto: grazie lo stesso alvi o, è comunque un prezioso dato da analizzare
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Anche perchè più è basso il monte ingaggi più soldi ci sono per il mercato.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ne sei cosi sicuro?Iulius ha scritto:Anche perchè più è basso il monte ingaggi più soldi ci sono per il mercato.
ASR
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
piu' soldi ci sono in cassaFreedom ha scritto: Ne sei cosi sicuro?
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Si, ma non è detto che vengano usati per il mercato,o comunque non tutti.baleymar ha scritto: piu' soldi ci sono in cassa
ASR
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ad ogni modo più soldi ci sono in cassa più la società e sana e regolare.Freedom ha scritto: Si, ma non è detto che vengano usati per il mercato,o comunque non tutti.
Credo che anche pagare regolarmente gli stipendi favorisca risultati migliori, invece di avere malcontenti
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
di certo se non li hai non li puoi spendereFreedom ha scritto: Si, ma non è detto che vengano usati per il mercato,o comunque non tutti.
scherzi a parte possono serviere per "creare" qualcosa o anche per aumentare qualche stipendio se dovesse serviere per mantenere o rinnovare un giocatore importante....
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Gran veritàbaleymar ha scritto: di certo se non li hai non li puoi spendere![]()
scherzi a parte possono serviere per "creare" qualcosa o anche per aumentare qualche stipendio se dovesse serviere per mantenere o rinnovare un giocatore importante....
ASR