Acqua e depuratori
Acqua e depuratori
Questi depuratori di acqua che ormai impazzano ovunque, funzionano o sono solo delle bufale ?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Ma secondo voi...
li regalano proprio, solo che i pezzi di ricambio li devi prendere con la firma da cui lo prendi.
A me puzza d'inculata
A me puzza d'inculata
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Non ricordo se alle iene o a striscia, fecero vedere che era una cazzata.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
alcuni sono buoni. anni fa mi chiese un parere mia cugina (abita a Torino e lì l'acqua del rubinetto fa veramente, ma veramente schifo) su dei depuratori che le avevano proposto. guardai un po' la scheda tecnica e mi pareva tutto ok, funzionavano con normalissime resine a scambio ionico.
ciò non toglie che magari la maggior parte siano delle bufale, ma comunque direi che è un oggetto di facilissima progettazione e realizzazione, quindi a che pro vendere roba che non funziona?
ciò non toglie che magari la maggior parte siano delle bufale, ma comunque direi che è un oggetto di facilissima progettazione e realizzazione, quindi a che pro vendere roba che non funziona?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Non saprei... ma ovunque ti giri senti gente che cerca di venderne o regalarne uno...Annili ha scritto:alcuni sono buoni. anni fa mi chiese un parere mia cugina (abita a Torino e lì l'acqua del rubinetto fa veramente, ma veramente schifo) su dei depuratori che le avevano proposto. guardai un po' la scheda tecnica e mi pareva tutto ok, funzionavano con normalissime resine a scambio ionico.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
mah, credo cavalchino l'onda salutista. ormai la gente ti compra qualsiasi cosa se gli dici che "fa bene" 
poi ti ripeto, il funzionamento è abbastanza banale e i materiali poco costosi, non ci vedo nulla di particolarmente losco, così a naso.
poi ti ripeto, il funzionamento è abbastanza banale e i materiali poco costosi, non ci vedo nulla di particolarmente losco, così a naso.
And then my heart with pleasure fills,
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
bho...io ho un frigo col firlto ai carboni attivi...non so cosa sia e no so se fa bene o meno...
50 euro a filtro...35 su internet dalla germania
50 euro a filtro...35 su internet dalla germania
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
io uuso la brita, piu' per abitudine che per convinzione
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
faro ha scritto:io uuso la brita, piu' per abitudine che per convinzione
noi comprata e usata una volta
in stile mia moglie...
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Io ne ho installato uno a casa da un paio d'anni a causa del problema dell'arsenico che c'è stato fino a poco tempo fa.
Mio padre ha portata ad analizzare l'acqua e sembra che funzioni essendo i valori che abbiamo noi molto più bassi rispetto a quelli rilevati dalla ASL per l'acquedotto che rifornisce la nostra zona.
Mio padre ha portata ad analizzare l'acqua e sembra che funzioni essendo i valori che abbiamo noi molto più bassi rispetto a quelli rilevati dalla ASL per l'acquedotto che rifornisce la nostra zona.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Ma ci sono ancora problemi di arsenico nel viterbese ?Alevt86 ha scritto:Io ne ho installato uno a casa da un paio d'anni a causa del problema dell'arsenico che c'è stato fino a poco tempo fa.
Ammazza... la cosa uscì fuori alcuni anni fa...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
un bicchiere di bromuro la mattina e uno la sera, fa beneAnnili ha scritto:mah, credo cavalchino l'onda salutista. ormai la gente ti compra qualsiasi cosa se gli dici che "fa bene"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Negli ultimi due anni hanno installato molti dearsenificatori che sembrano aver arginato il problema, anche se i valori rilevati per alcuni acquedotti sono ancora molti vicini al limite di 0.10 milligrammi per litro. E niente mi toglie dalla testa che i valori "ufficiali" siano altri.Effe ha scritto: Ma ci sono ancora problemi di arsenico nel viterbese ?
Ammazza... la cosa uscì fuori alcuni anni fa...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Mah... già il viterbese è una zona con la più alta incidenza di malati di tumore in Italia per via della radioattività del terreno e dei muri delle case costruite (quelle più vecchie che sono cmq la maggioranza) in tufo, adesso pure l'arsenico.Alevt86 ha scritto: Negli ultimi due anni hanno installato molti dearsenificatori che sembrano aver arginato il problema, anche se i valori rilevati per alcuni acquedotti sono ancora molti vicini al limite di 0.10 milligrammi per litro. E niente mi toglie dalla testa che i valori "ufficiali" siano altri.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Eh lo so...
il problema è che se parli con molte persone la risposta comunque è: "ma l'acqua co l'arsenico c'è sempre stata, l'avemo bevuta e non c'è successo mai niente"
il problema è che se parli con molte persone la risposta comunque è: "ma l'acqua co l'arsenico c'è sempre stata, l'avemo bevuta e non c'è successo mai niente"