Ladri in casa

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ladri in casa

Messaggio da jimmy »

Comunque occhio a bloccare il ladro dentro casa vostra...

Un avvocato "discreto" e vi ritrovate una denuncia per sequestro di persona

Io sono ovviamente terrorizzato da situazioni del genere. Non avendo cose di particolare valore dentro casa, temo sempre la reazione "incazzata" del ladro di turno deluso. Se non ci sei, ti devastano casa. Se ci sei, so' cazzi...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

solidarieta' fiume,da me erano entrati (uno)quando stavamo in appartamento in citta',li ha beccati mia madre nella porta di ingresso mentre scappava e l'ha spinta a terra(non si e' fatta niente per fortuna),io ero li 10 minuti prima con 2 amici,e' stato molto fortunato,dal giorno i miei hanno sempre avuto dei cani(grossa taglia) sia in appartamento che ora in campagna,in appartamento anche di piccola taglia sono meglio di un'allarme,poi bastone in legno massiccio sempre a portata di mano,la casa e' sacra,deve esserlo,in questo senso la legge americana la condivido a differenza della pena di morte,se ti becco in casa sono caxxi tuoi e non esiste l'eccesso di Difesa personale.
Mino
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mino »

pisodinosauro ha scritto: danilo, puoi provare a farlo a pezzi, ma non è cos'ìsemplice
certo che se sei judoka, pugile o altro...è più facile
Dalle mie parti un ragazzo sorprese i ladri in casa, li aspettò dietro una porta armato di spranga e.. ne ha prese a palate :cry:
Sapevo anche di un'altra storia accaduta a Formia dove un ladro è stato aggredito dal pit bull di casa. Dovettero chiamare i vigili per staccare il cane dal braccio, ormai maciullato, del ladro asd
cor core acceso da 'na passione
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

Mino ha scritto: Dalle mie parti un ragazzo sorprese i ladri in casa, li aspettò dietro una porta armato di spranga e.. ne ha prese a palate :cry:
Sapevo anche di un'altra storia accaduta a Formia dove un ladro è stato aggredito dal pit bull di casa. Dovettero chiamare i vigili per staccare il cane dal braccio, ormai maciullato, del ladro asd
godo.
con le leggi di merda che ci sono magari avranno pure denunciato il padrone
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da cravenroad »

Mino ha scritto: Dalle mie parti un ragazzo sorprese i ladri in casa, li aspettò dietro una porta armato di spranga e.. ne ha prese a palate :cry:
La migliore fine per questi bastardi.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

purtroppo i ladri in casa li vediamo tutti gli anni

Immagine
Immagine
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da gladio »

fiume ha scritto:Sono entrati i ladri in casa dei miei, con loro ancora svegli dentro.
Hanno preso i pantaloni di mio padre, col portafogli, e un portagioielli di mia madre. Da quel che si è capito, mi sa che sono passati proprio a pochissimi metri dai miei che guardavano la tv in salone (a volume alto), han preso quelle cose in camera (dove di solito sta mio padre a guardare la tv: è un caso che fossero entrambi in salone), sono passati dalla stanza di mio fratello, che dormiva (e che non si sveglia e comunque non è una minaccia perchè ha gravi problemi mentali), sono usciti dal retro della casa, e si sono messi a controllare il tutto, a pochi metri da dove vivo io.
Gli ha pure detto cu|o che mio padre, per caso, aveva un bel pò di soldi nel portafogli.

Da come deve essere andata, solo per un caso i miei non si sono accorti. Ed è un caso che non li abbia beccati io.

Tempo fa, erano entrati a casa di mia sorella al secondo piano. Almeno quella volta a notte fonda. Incuranti del fatto che c'era in casa mio cognato, che è pure guardia giurata ed ha una pistola.
Anche in quel caso, avrei potuto beccarli anche io, che è facile sia sveglio anche fino a tardi.

Limortacciloro. Chi cazzo sono questi ladri così sfacciati? Che fanno se li becchi?
Mi dispiace moltissimo...
Qualche anno fa' successe anhe a me... Ero in vacanza a Roma (a casa dei miei, zona Trionfale). Entrarono durante la notte mentre dormivano e si presero la mia collezione di orologi... Non e' tanto per il valore materiale, e' che ti senti violato.
Mi dispiace ancora di piu' sapere della condizione di tuo fratello, so cosa significa...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da simone »

Ciao fiume é successo anche a me.
Io e la mia fidanzata eravamo a casa e dormivamo. Hanno preso computer portafogli scarpe... che avevamo lasciato un camera da pranzo. Poi i portatili li hanno lasciati nel giardino di sotto non so perché.
Pensa che quella notte ho lasciato il mio portafoglio in macchina, per quello non lo hanno trovato...
Ringrazio dio di non essermi svegliato perché probabilmente avrei fatto qualcosa di poco sensato...
Mino
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mino »

Cari fratelli, stamattina sono entrati di nuovo a casa mia. Rubato tutto l'oro di mia madre, mentre i pc e gli altri oggetti elettronici non li hanno toccati.
Sono distrutto, ero uscito a piedi per fare la spesa e in mezz'ora hanno fatto tutto.
cor core acceso da 'na passione
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Mino ha scritto:Cari fratelli, stamattina sono entrati di nuovo a casa mia. Rubato tutto l'oro di mia madre, mentre i pc e gli altri oggetti elettronici non li hanno toccati.
Sono distrutto, ero uscito a piedi per fare la spesa e in mezz'ora hanno fatto tutto.
Malimortacci...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Zarathustra »

Mino ha scritto:Cari fratelli, stamattina sono entrati di nuovo a casa mia. Rubato tutto l'oro di mia madre, mentre i pc e gli altri oggetti elettronici non li hanno toccati.
Ma porca miseria, che cazzo.

Mi dispiace tantissimo, per quello che vale, massima solidarietà a te e alla tua famiglia.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Solidarietà
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da sessantotto »

in questa epoca avere oro e mostrarlo non è la cosa più logica, né la più intelligente

io ho espressamente costretto mia madre, in lacrime per una collanina che apparteneva alla mia bisnonna, a vendere tutto l'oro che aveva

meno oro e oggetti preziosi, più soldi per benessere e viaggi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
giuliska
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da giuliska »

E' successa la stessa cosa in casa di mia madre 3 o 4 mesi fa.
Uscita per non più di un'ora da casa, quando è tornata i ladri erano entrati, preso bracciali e collane d'oro che mia madre teneva in camera da letto, tirato giu tutto dagli armadi e sono andati via.
Una sensazione orribile.
In che zona sei?
Giulia
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

principe68 ha scritto:in questa epoca avere oro e mostrarlo non è la cosa più logica, né la più intelligente

io ho espressamente costretto mia madre, in lacrime per una collanina che apparteneva alla mia bisnonna, a vendere tutto l'oro che aveva

meno oro e oggetti preziosi, più soldi per benessere e viaggi
volevo farmi seriamente i canini d'oro :gggg:
Rispondi