Bruno Gentili

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
0
Nessun voto
Non mi piace
1
100%

Voti totali: 1

panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Gentili

Messaggio da panzamanchester »

mavry ha scritto:Tra l'altro mi pare che ora il mancato pagamento del canone RAI vada direttamente alla gerit equitalia, e son cavoli amari.
Non credo Equitalia ma l'Agenzia delle Entrate,
infatti a me un paio di anni fa non arrivò per posta il famoso bollettino e siccome c'era stato uno dei tanti aumenti, un'amica di famiglia mi consigliò di attendere, morale della favola, me ne dimenticai e verso settembre arrivò l'avviso dell'Agenzia delle Entrate che voleva non so quanto.... :tes: :tes:

altro piccolo aneddoto, dopo essermi sposato (2001) non so per quanto tempo mi arrivò la richiesta di pagamento, nonostante avessi dimostrato ogni volta che lo pagava regolarmente mia moglie, ma è stata una perdita di tempo e arrabbiatura senza fine :tes: :tes: :tes: :tes:
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da VincentVega32 »

ALEX82 ha scritto:[youtube][/youtube]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

fabio656 ha scritto: caressa + bergomi

nun di cazzate..
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

La possibilità consiste nell’approfittare di quanto è previsto dal Regio Decreto R.D.L. 21/02/1938 n. 246, convertito in legge il 4 giugno 1938, n. 880 e mai cambiato:

L’abbonato può richiedere la suggellazione dell’apparecchio di cui dispone per ricevere il segnale televisivo. Una volta effettuata la richiesta, l’utente ha il diritto di non pagare il canone. La suggellazione effettiva, molto probabilmente, non arriverà mai.

In questo caso bisogna pagare 5,16 euro in vaglia postale, indicando come causale “per disdetta canone numero di ruolo” (indicate il numero di abbonamento) e inviarlo a S.A.T. – casella postale 22, 10121 Torino.

L’utente deve poi inviare la cartolina (contenuta nel libretto di abbonamento alla televisione) con i dati e la richiesta di suggellazione e, una volta arrivata la ricevuta di ritorno, deve spedire al S.A.T. il libretto di abbonamento.

Personalmente consiglio a tutti di pagare il canone RAI, anche se i programmi fanno letteralmente schifo e si sperperano i soldi dei contribuenti pagando la Clerici e la Carlucci per trasmissioni di cui non se ne sentiva assolutamente il bisogno.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Bruno Gentili

Messaggio da Ghost12 »

Mi spiegate come fa un decreto del 38 a parlare si radioTELEVISIONE se la tv fu introdotta in Italia negli anni 50???
Capisco la radio ma la tv????
Erano veggenti???
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ghost12 ha scritto:Mi spiegate come fa un decreto del 38 a parlare si radioTELEVISIONE se la tv fu introdotta in Italia negli anni 50???
Capisco la radio ma la tv????
Erano veggenti???
I primi esperimenti televisivi fuorono compiuti dall'EIAR a Torino già a partire dal '34. Il regime voleva lanciare la tv dopo la guerra per magnificare le conquiste del nuovo impero italiano. La tv sarebbe stata irradiata anche in Grecia, Francia del sud, Africa italiana e penisola balcanica. Nel '38 questo progetto era ormai delineato.
BANZAI!
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Iulius »

hal ha scritto:La possibilità consiste nell’approfittare di quanto è previsto dal Regio Decreto R.D.L. 21/02/1938 n. 246, convertito in legge il 4 giugno 1938, n. 880 e mai cambiato:

L’abbonato può richiedere la suggellazione dell’apparecchio di cui dispone per ricevere il segnale televisivo. Una volta effettuata la richiesta, l’utente ha il diritto di non pagare il canone. La suggellazione effettiva, molto probabilmente, non arriverà mai.

In questo caso bisogna pagare 5,16 euro in vaglia postale, indicando come causale “per disdetta canone numero di ruolo” (indicate il numero di abbonamento) e inviarlo a S.A.T. – casella postale 22, 10121 Torino.

L’utente deve poi inviare la cartolina (contenuta nel libretto di abbonamento alla televisione) con i dati e la richiesta di suggellazione e, una volta arrivata la ricevuta di ritorno, deve spedire al S.A.T. il libretto di abbonamento.

Personalmente consiglio a tutti di pagare il canone RAI, anche se i programmi fanno letteralmente schifo e si sperperano i soldi dei contribuenti pagando la Clerici e la Carlucci per trasmissioni di cui non se ne sentiva assolutamente il bisogno.
Scusa ma consigli a tutti di pagare il canone rai nonostante ci siano solo programmi di m...a e tutto faccia schifo?
Non capisco ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Bruno Gentili

Messaggio da Ghost12 »

Ragazzi occhio a non pagare il canone e farai abbonamenti a SKY o altro.
Quando lavoravo come consulente in poste ho sentito che quando ci si abbona parte come una segnalazione all'agenzia delle entrate (ha i server nei DC di poste) che esegue dei check sulla situazione del nuovo abbonato e se scopre che non paghi il canone ti si fanno a passo di cammello.
É un sentito dire ma un po' di attenzione la farei, soprattutto ora che sono, giustmente, avvelenati con gli evasori.
Ciao TuX!!!

Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

@iulius

Perchè sono pienamente convinto che nonostante i programmi e i vari conduttori siano di un livello scadente, il non pagare il canone è oggi come oggi considerata evasione fiscale con tutte le rogne e i casini che ne possono derivare, quindi,io credo che per 100 e passa € annui sia piu conveniente essere in regola e nella legalità che vedersi appiopati qualche multa astronomica per mancato pagamento.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

porcaccia ha scritto:Fantastico quando insisteva nel dire Peluso mentre l'autore dell'azione prolungata era Destro. Tra l'altro non so se avete notato un certo livore nei confronti di Osvaldo.
Il più competente tra le cariatidi rimaste in RAI è Stefano Bizzotto, uomo di cultura e di grande conoscenza calcistica, peccato che non sia abbastanza ammanicato.... Tra Gentili e Civoli non so chi sia il peggiore...
P:S.
Ma come mai sono sempre interisti i telecronisti della nazionale?

Una provocazione, ma spostare il fuoriclasse del microfono Franco Bragagna dall'atletica alle partite della nazionale fa così schifo?

Credo che il primo a rifiutare sarebbe lui. Anche Fioravanti è diventato direttore di raisport e ha lasciato le cronache del nuoto a Mecarozzi (classe 1975).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

oddio.. ne ha detta una pure Bizzotto durante Irlanda Italia under21.. roba da fargli causa...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da elgringo87 »

Per carità può succedere.....Però Bizzotto è un grande commentatore sportivo a 360°
Gli ho sentito fare calcio, tuffi, hockey su ghiaccio.....è competente almeno
DE ROSSI VATTENE !!!
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Bruno Gentili

Messaggio da Ghost12 »

elgringo87 ha scritto:Per carità può succedere.....Però Bizzotto è un grande commentatore sportivo a 360°
Gli ho sentito fare calcio, tuffi, hockey su ghiaccio.....è competente almeno
Ciao TuX!!!

mavry
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da mavry »

"E c'è il gol della Romania!!!..."

Anzi, no, era l'Armenia..

Ma per quanto bisogna sorbirsi questo gaffeur?
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Erik »

Io ho un bellissimo ricordo della coppia Pizzul-Bulgarelli ai Mondiali del 2002.
I ricordi spesso non rispecchiano completamente la realtà, ma credo che non sia questo il caso...
Rispondi