Corederoma.it

La Roma raccontata dai media
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Corederoma.it

Messaggio da postromantico »

Bomber ha scritto: Nun me di che se dovemo impara' a tagga' pure noi Luche' :nz:
..giammai!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Re: Corederoma.it chiude...

Messaggio da paz »

postromantico ha scritto: dici che pure noi faremo 'sta fine...? :shock: :? :oops: :ssss:

:lol: no, no, solo che l'analogia mi ha colpito.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Jean Louis Scipione ha scritto:una volta era uno dei miei siti preferiti.ma ho smesso di seguirli quando hanno cominciato ad attaccare chi criticava la gestione sensi
pure io!
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

Non credo che i forum siano incompatibili con i social network. Questi ultimi sono un grande calderone dove è difficile perseguire un interesse specifico con costanza, risultano più adatti alle relazioni sociali propriamente dette. Lo dimostra il fatto che i forum nel mondo continuano a prosperare e ce ne sono alcuni con decine di migliaia di utenti (in alcuni casi centinaia). Non so se siete mai stati su neogaf. Hanno una media di post per secondo altissima, non si riesce a seguire le discussioni. A scomparire (purtroppo) saranno i newsgroup, per mano dei forum stessi.
BANZAI!
amoR
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da amoR »

balbo5 ha scritto:infatti molti forum, con l'avvento di facebook e de stoca de twitter, sono quasi morti; ricordo il forum della mia facolta', che mi ha dato 7000000 dritte, adesso ha pochissimi messaggi al giorno....
Io per 10 anni precisi ho scritto sul forum della Roma, LupoCattivo.net, che ha chiuso da un anno, ed abbiamo riaperto per un piccolo gruppetto di vecchi iscritti un gruppo su FB. Io parlo della mia esperienza, era un bellissimo forum, dove sono nate molte amicizie, dove si organizzavano parecchi avvenimenti, partite di calcetto e cene. Diciamo che FB e Twitter si è ingoiato parecchi forum, c'è da dire pure che sui forum ci sono spesso troppe litigate.
Secondo me le partite di calcetto, le cene e gli altri avvenimenti aiutano a tenere il forum vivo.
Scusate se sono andato OT,
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

postromantico ha scritto: dici che pure noi faremo 'sta fine...? :shock: :? :oops: :ssss:
dubito, noi siamo nati proprio durante questi social network e anzi, andiamo avanti crescendo :flag1: :flag1:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ForzaMagica »

Angus ha scritto: Non tutti, altrimenti non l'avrei mai seguito.....
Certo devi aver avuto un bella pazienza.
Qualche volta ho provato a seguire qualche pagina: quella community era frequentata da una serie di personaggi estremamente sgradevoli, in confronto ai quali ONE fa la figura del moderato...

settimottavoposto
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Angus »

ForzaMagica ha scritto: Certo devi aver avuto un bella pazienza.
Qualche volta ho provato a seguire qualche pagina: quella community era frequentata da una serie di personaggi estremamente sgradevoli, in confronto ai quali ONE fa la figura del moderato...
È molto che non la frequento più, me ne sono distaccato perchè sinceramente non mi ci riconoscevo più, però ci sono/c'erano anche alcune belle persone che ho avuto di conoscere, seppur virtualmente.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da balbo5 »

ha riaperto.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Chi sostiene di volere il bene della Roma e registra marchi per specularci sopra mi farà sempre schifo, scusate l'asprezza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MCMXXVII »

Dispiace anche perchè qualche chiacchierata li me la sono fatta.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
Rispondi