Francesca Ferrazza
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Aaa Ferrazza!
Il mistero più grande è come possa lavorare per Repubblica, è una persona oggettivametne lacunosa e da un punto di vista culturale e da un punto di vista dialettico; trattasi della classica massaia che se non fosse stato per il colpo di culo che ha avuto passerebbe le serate a guardare Maria De Filippi(lo fa comunque per sua stessa ammissione). Sono fermamente convinto che i tre quarti dei "parlatori" radiofonici dello sport a Roma sia rappresentato da miracolati.
Il "nepotismo amicale" di TRS è davvero urticante.
Il "nepotismo amicale" di TRS è davvero urticante.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- stefano73
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
e' veramente imbarazzante!! il bello e' che nn si vergogna neanche di fare domande che una giornalista sportiva, che lavora in maniera specifica con il calcio, non dovrebbe neanche sognare di fare.
come se lei stesse li per caso e come se la conoscenza minima calcistica non fosse richiesta a una che fa il suo mestiere.
quando disse : "di Torosidis me ne parlano tutti bene" e' stata l'apoteosi. calcolando che erano appena finiti gli europei e lui aveva giocato titolare!
almeno fai finta!!!!!!
come se lei stesse li per caso e come se la conoscenza minima calcistica non fosse richiesta a una che fa il suo mestiere.
quando disse : "di Torosidis me ne parlano tutti bene" e' stata l'apoteosi. calcolando che erano appena finiti gli europei e lui aveva giocato titolare!
almeno fai finta!!!!!!
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
ammazza ma vi sta' propio sulle palle la ferrazza!!!! comunque penso che, nell'etere romano c'e molto di peggio, anzi anche nelle trasmissioni televisive sportive........
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
io non la dimenticherò mai quando scrisse:"Di benedetto non viene più"
il giorno dopo alle 7.40 a fiumicino era atterrato con tanto di foto!
il giorno dopo alle 7.40 a fiumicino era atterrato con tanto di foto!

- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io non dimenticherò mai la rubrica che teneva quest'estate su laRoma24 "Ferrazza con vista"... momenti memorabili. 
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
oswald ha scritto:Io non dimenticherò mai la rubrica che teneva quest'estate su laRoma24 "Ferrazza con vista"... momenti memorabili.
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
giuro che non riesco ad ascoltarla.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
si, quelli che gli fanno compagnia in trasmissionebalbo5 ha scritto:ammazza ma vi sta' propio sulle palle la ferrazza!!!! comunque penso che, nell'etere romano c'e molto di peggio, anzi anche nelle trasmissioni televisive sportive........
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
lei e paja fanno ormai una radio pronta a prendere in giro chi chiama...sempre con voci de sottofondo..hal ha scritto: si, quelli che gli fanno compagnia in trasmissione
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
tra l'altro paglia vuole fare il simpatico ma nn c riesce!che coppia mammamia...mi dispiace per fallica!ManoloAsr ha scritto: lei e paja fanno ormai una radio pronta a prendere in giro chi chiama...sempre con voci de sottofondo..
- PLUTO65
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Poro Fallica, in mezzo a Paja e Sferrazza, che brutta fine, era molto meglio quando conduceva con Lopedote e Madeddu, intendiamoci Paja è un ottimo radiocronista, davvero bravo, ma come conduttore non lo sopporto e tantomeno la Ferrazza.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Per me Fallica è notevolmente peggiore di Paglia, non c'è proprio paragone. Anche perché Paglia ha cambiato modo di fare negli ultimi anni (come gli scrissi anche sul vecchio forum), Fallica è sempre stato così.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- lezioso
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
questo è sempre stato un neo di paglia... la perculatio ai chiamatori.ManoloAsr ha scritto: lei e paja fanno ormai una radio pronta a prendere in giro chi chiama...sempre con voci de sottofondo..
la ferrazza ce sguazza anche perchè se non pia per culo qualcuno, secondo voi, saprebbe reggere una mezz'ora di trasmissione sulla Roma? credo di no... inascoltabili.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- panzamanchester
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
è una cosa insopportabile e da grandi maleducati, e pensare che la Ferrazza lo faceva pure con Giubilo (e ho detto tutto)...ManoloAsr ha scritto: lei e paja fanno ormai una radio pronta a prendere in giro chi chiama...sempre con voci de sottofondo..
molto meglio Federico che se incazza, ma comunque matine una certa professionalità, anche paglia, ottimo in telecronaca, per il resto (radio e ora anche TV) è più quello che toglie ripetto a ciò che da in una trasmissione