Daniele Lo Monaco
-
pieffe
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele Lo Monaco a Retesport
johmilton ha scritto: Io speravo in Charlize Theron, lo devo confessare. Sono un po' deluso.
Ma che sei matto? Charlize? Ho dovuto cambiare numero di telefono per colpa sua...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Ma "prima un po'di pubblicità"era un riferimento a Rossi in particolare? Se sì, me lo spiegate?Blandols ha scritto:Tutto nasce da questo tweet di Lo Monaco:
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Con conseguente risposta piccata di Rossi (che sto cercando, se la trovo la pubblico) che parlava di gente che con la pubblicità ci ha mangiato per anni, ecc…
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Alle radio romane in generale.il_noumeno ha scritto: Ma "prima un po'di pubblicità"era un riferimento a Rossi in particolare? Se sì, me lo spiegate?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
E Rossi ha rosicato? Ammazza, come sta...Blandols ha scritto: Alle radio romane in generale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
come è andato il primo giorno? a lavoro non l'ho sentito purtroppo (finalmente ho trovato lavoro...almeno i primi giorni evito auricolari
) ha parlato della sua esperienza a Trigoria?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
Pio
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
congratulazioni & in bocca al lupo x tutto!ManoloAsr ha scritto:come è andato il primo giorno? a lavoro non l'ho sentito purtroppo (finalmente ho trovato lavoro...almeno i primi giorni evito auricolari) ha parlato della sua esperienza a Trigoria?
manco io ho sentito...com'e' andata??
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
no di quello non vuole (credo neanche puo`, contrattualmente) parlare ma cmq puo` parlare della Roma, tipo oggi ha commentato la partita (portando dei dati, ovviamente, perche` e` di un altro livello...)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ribadisco che per essere credibile deve iscriversi al forum.
E poi si chiama your touch.
E poi si chiama your touch.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- riotto70
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
A me Rossi non piace,però in questo caso non ha tutti i tortiil_noumeno ha scritto: E Rossi ha rosicato? Ammazza, come sta...
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
riotto70 ha scritto: A me Rossi non piace,però in questo caso non ha tutti i torti
Perché dici?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- PLUTO65
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Un grossissimo in bocca al Lupo, ma per Rivista Romanista, non ci sono più speranze?
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
PLUTO65 ha scritto:Un grossissimo in bocca al Lupo, ma per Rivista Romanista, non ci sono più speranze?
Quando firmò per la Roma mi disse che RR l'avrebbe curata qualcun altro, ma temo, a questo punto, che il progetto ia abortito.
Peccato...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- PLUTO65
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
si peccato davvero, era una pubblicazione veramente ben fatta, conservo gelosamente i pochi numeri usciti.il_noumeno ha scritto:
Quando firmò per la Roma mi disse che RR l'avrebbe curata qualcun altro, ma temo, a questo punto, che il progetto ia abortito.
Peccato...
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- mavry
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Rinnovo le congratulazioni già fatte peraltro per vie brevi.
Ho ascoltato ieri e devo dire che trovo già di un altro livello il confronto che sta cercando di instaurare con gli ascoltatori.
A quanto ho capito ci saranno una o due ore a settimana, forse il martedì verso le 18 (?) è una di quelle, in cui gli ascoltatori avranno un filo diretto con il nuovo Direttore per far crescere la radio ed incontrare maggiormente i gusti degli ascoltatori, senza comunque snaturarsi.
Mi è piaciuto il fatto di cambiare, in meglio, solo poche cose perchè lui giudica meglio "non far danni" ad una cosa che già funziona piuttosto che innovare a tutti i costi.
Un in bocca al lupo sentito.
Mauro
Ho ascoltato ieri e devo dire che trovo già di un altro livello il confronto che sta cercando di instaurare con gli ascoltatori.
A quanto ho capito ci saranno una o due ore a settimana, forse il martedì verso le 18 (?) è una di quelle, in cui gli ascoltatori avranno un filo diretto con il nuovo Direttore per far crescere la radio ed incontrare maggiormente i gusti degli ascoltatori, senza comunque snaturarsi.
Mi è piaciuto il fatto di cambiare, in meglio, solo poche cose perchè lui giudica meglio "non far danni" ad una cosa che già funziona piuttosto che innovare a tutti i costi.
Un in bocca al lupo sentito.
Mauro
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Mi è sempre piaciuto sia come persona che come professionista.
Bentornato
Bentornato
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male