Daniele Lo Monaco

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
11
22%
Non mi piace
38
78%

Voti totali: 49

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco a Retesport

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:
Perché dici?
mistero.....
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

come opinionista riguardo al calcio, tattiche, schemi, giocatori, partite, ecc ecc lo reputo al pari di valdiserri...

quando faceva le 2 ore di tattica, era un appuntamento fisso.
roba che me portavo l'auricolari in aula durante la lezione per sentire solo lui...

peccato poi si sia rovinato sparando vaccate sulla gestione virtuosa e sulla due diligence.
li veramente mi è caduto in basso sembrava uno dei tanti marionisti convinti e psicologicamente compromessi.
incapace di giudicare e vedere la differenza tra il bene e il male.

in ogni caso, in bocca al lupo, sperando che non incorra più negli errori/orrori del passato.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ForzaMagica »

ale ha scritto: peccato poi si sia rovinato sparando vaccate sulla gestione virtuosa e sulla due diligence.
li veramente mi è caduto in basso sembrava uno dei tanti marionisti convinti e psicologicamente compromessi.
incapace di giudicare e vedere la differenza tra il bene e il male.
Più che altro sentendolo parlare dà l'impressione di una persona che ha una enorme considerazione di se stessa.
Credo che in quell'occasione sia voluto rimanere fermo su una posizione presa, spero, un po' frettolosamente, e il puntiglio ha prevalso sul buon senso e sulla logica.

settimottavoposto
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

ForzaMagica ha scritto: Più che altro sentendolo parlare dà l'impressione di una persona che ha una enorme considerazione di se stessa.
Credo che in quell'occasione sia voluto rimanere fermo su una posizione presa, spero, un po' frettolosamente, e il puntiglio ha prevalso sul buon senso e sulla logica.

come quando venne sul vecchio forum a dire "in 20 anni di giornalismo nessuno si era mai permesso di criticarmi per come faccio il mio lavoro"

ma chi sei ao...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ForzaMagica »

ale ha scritto:
come quando venne sul vecchio forum a dire "in 20 anni di giornalismo nessuno si era mai permesso di criticarmi per come faccio il mio lavoro"

ma chi sei ao...
Infatti. Un intervento abbastanza spocchioso.

settimottavoposto
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da teacher »

Chi lo ascolta mi può raccontare del suo atteggiamento nei confronti della roma?
Lo chiedo per via del massimo ascolto di oggi (in cui nn dice nulla di eclatante a dire il vero).
Insomma dice le stesse cose di quando lavorava per la roma o ha cambiato registro? La roma sta sempre entrando nel miglior periodo della sua storia?
Blandols
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Daniele Lo Monaco a Retesport

Messaggio da Blandols »

teacher ha scritto:Chi lo ascolta mi può raccontare del suo atteggiamento nei confronti della roma?
Lo chiedo per via del massimo ascolto di oggi (in cui nn dice nulla di eclatante a dire il vero).
Insomma dice le stesse cose di quando lavorava per la roma o ha cambiato registro? La roma sta sempre entrando nel miglior periodo della sua storia?
La sua stima nei confronti della Roma non è cambiata. L'ha detto ieri, inoltre ha detto che la decisione di lasciare la Roma è stata consessuale quando gli hanno prospettato dei programmi non in linea alle sue idee per la comunicazione.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

sarei curioso di sapere quali sarebbero questi programmi di comunicazione.magari lo monaco aveva consigliato alla roma di usare più il bastone verso i media e questa non era d'accordo?o il contrario?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da topozzi »

ricordo che il signore in questione preferiva i sensi a soros
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

topozzi ha scritto:ricordo che il signore in questione preferiva i sensi a soros

Cioè?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da teacher »

il_noumeno ha scritto:
Cioè?
Oddio nn è proprio così...
Tralasciando il giudizio sulla gestione virtuosa, ha sempre sostenuto che prima di dire sì al nome Soros avrebbe voluto conoscerne i programmi!!!
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Basetta74 »

teacher ha scritto: Oddio nn è proprio così...
Tralasciando il giudizio sulla gestione virtuosa, ha sempre sostenuto che prima di dire sì al nome Soros avrebbe voluto conoscerne i programmi!!!
Eh si farsi venire, ai tempi, la puzza sotto al naso su un eventuale passaggio di consegne Sensi - Soros, ottima mossa :ok:
I Programmi :mrgreen:

A me proprio non convince Lo Monaco.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

teacher ha scritto: Oddio nn è proprio così...
esatto....era un discors molto piu' ampio, che in gran parte non condividevo, ma non riassumiamolo in una frase che puo' solo confondere
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Tony Brando »

cmq oggi, come tutti i giovedì, alle 17, e non ricordo quale altro giorno, terrà in radio uno sportello per gli ascoltatori della radio di un'ora.

dice per rispondere a tutti i dubbi e le curiosità sulla radio, gli opinionisti, ecc ecc. credo sia il momento di far notare che trani non piace a nessuno.
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

Tony Brando ha scritto:cmq oggi, come tutti i giovedì, alle 17, e non ricordo quale altro giorno, terrà in radio uno sportello per gli ascoltatori della radio di un'ora.

dice per rispondere a tutti i dubbi e le curiosità sulla radio, gli opinionisti, ecc ecc. credo sia il momento di far notare che trani non piace a nessuno.
io a quell'ora sono un po' impegnato..
se portate pure a mio nome che anche Catalani.. non è che fa così piacere riascoltarlo.. mi fate un favore..! ;)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi