Tweet e retweet

La Roma raccontata dai media
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: tweet e retweet

Messaggio da baleymar »

paolo67 ha scritto: :gggg: :gggg: perdona l'emozione, 14 anni con mia moglie....e non avevo mai sentito quella parola....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Blandols
Moderatore
Reactions:
Contatta:

tweet e retweet

Messaggio da Blandols »

CORSPORT (R. MAIDA) - Libero dallo stress di un mondo che non ha conquistato e che non lo ha capito, Luis Enrique parla con sarcasmo della sua avventura alla Roma. Curiosamente, succede nello stesso giorno in cui Baldini in televisione gli manda carezze rinnovandogli la stima. Dopo settimane di silenzio, intervallate dai tweet in cui raccontava le sue imprese da ciclista sulle montagne asturiane, Luis Enrique ha accettato di partecipare alla conferenza stampa di un sito spagnolo di sport e psicologia. E ha detto: «Per fortuna mia e del mio staff, con noi a Roma c’era Joaquin. Altrimenti le cose sarebbero andate molto peggio...» . Joaquin di cognome fa Valdes ed è uno psicologo, che spesso era a Trigoria per aiutarlo ad affrontare meglio l’ambiente romano. Valdes non era una presenza fissa come Tonin Llorente, il mental coach diventato famoso per le pacche sulle spalle che dava ai giocatori che Luis Enrique sostituiva (...)

COMPRENSIONE - Luis Enrique ha poi aggiunto che «la barriera della lingua è stata un problema» nella sua stagione alla Roma (...) Luis Enrique ha spiegato: «Ho capito l’importanza di una figura del genere quando sono diventato un tecnico, a Barcellona. Quando giocavo la pensavo diversamente. Al Real Madrid anzi nello spogliatoio pensavamo che qualcosa non andasse in noi, se la società aveva chiamato uno psicologo. Poi piano piano mi sono reso conto che era utile. I calciatori sono persone normali, con le loro paure e i loro problemi, e hanno bisogno di un sostegno. Così come lo staff che lavora attorno alla squadra» .
IN ITALIA - Lo psicologo dev’essere servito a rinfrancarlo dopo le tante sconfitte. Ma non lo ha aiutato ad avere un rapporto sereno con la stampa. Durante la sua stagione italiana, Luis Enrique ha avuto molti confronti dialettici con i giornalisti (sempre in pubblico, mai in privato, coerente al suo stile) che vedeva evidentemente come un ostacolo al suo lavoro. Poi, come per incanto, l’ostilità è cessata nel momento in cui ha deciso di lasciare la Roma. Nelle ultime settimane, anche davanti a domande piuttosto dirette e scomode, rispondeva con il sorriso e con parole dolci. Con la testa aveva già mollato gli ormeggi, sognando le montagne delle Asturie. In estate, tra l’altro, ha ricevuto diverse offerte per allenare, anche in serie A (soprattutto il Genoa e il Pescara hanno pensato a lui). (...)

Il bello è che gli aveva chiesto pure un'intervista su Twitter.
:ssss:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

Blandols ha scritto:CORSPORT (R. MAIDA) - Libero dallo stress di un mondo che non ha conquistato e che non lo ha capito, Luis Enrique parla con sarcasmo della sua avventura alla Roma. Curiosamente, succede nello stesso giorno in cui Baldini in televisione gli manda carezze rinnovandogli la stima. Dopo settimane di silenzio, intervallate dai tweet in cui raccontava le sue imprese da ciclista sulle montagne asturiane, Luis Enrique ha accettato di partecipare alla conferenza stampa di un sito spagnolo di sport e psicologia. E ha detto: «Per fortuna mia e del mio staff, con noi a Roma c’era Joaquin. Altrimenti le cose sarebbero andate molto peggio...» . Joaquin di cognome fa Valdes ed è uno psicologo, che spesso era a Trigoria per aiutarlo ad affrontare meglio l’ambiente romano. Valdes non era una presenza fissa come Tonin Llorente, il mental coach diventato famoso per le pacche sulle spalle che dava ai giocatori che Luis Enrique sostituiva (...)

COMPRENSIONE - Luis Enrique ha poi aggiunto che «la barriera della lingua è stata un problema» nella sua stagione alla Roma (...) Luis Enrique ha spiegato: «Ho capito l’importanza di una figura del genere quando sono diventato un tecnico, a Barcellona. Quando giocavo la pensavo diversamente. Al Real Madrid anzi nello spogliatoio pensavamo che qualcosa non andasse in noi, se la società aveva chiamato uno psicologo. Poi piano piano mi sono reso conto che era utile. I calciatori sono persone normali, con le loro paure e i loro problemi, e hanno bisogno di un sostegno. Così come lo staff che lavora attorno alla squadra» .
IN ITALIA - Lo psicologo dev’essere servito a rinfrancarlo dopo le tante sconfitte. Ma non lo ha aiutato ad avere un rapporto sereno con la stampa. Durante la sua stagione italiana, Luis Enrique ha avuto molti confronti dialettici con i giornalisti (sempre in pubblico, mai in privato, coerente al suo stile) che vedeva evidentemente come un ostacolo al suo lavoro. Poi, come per incanto, l’ostilità è cessata nel momento in cui ha deciso di lasciare la Roma. Nelle ultime settimane, anche davanti a domande piuttosto dirette e scomode, rispondeva con il sorriso e con parole dolci. Con la testa aveva già mollato gli ormeggi, sognando le montagne delle Asturie. In estate, tra l’altro, ha ricevuto diverse offerte per allenare, anche in serie A (soprattutto il Genoa e il Pescara hanno pensato a lui). (...)

ma sta gente, fino a che grado di parentela c'ha il diritto di scrivere su un giornale ....?.....altre due mani tolte al Supporto Manuale della Banca del Seme......
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

Blandols ha scritto:CORSPORT (R. MAIDA) - Libero dallo stress di un mondo che non ha conquistato e che non lo ha capito, Luis Enrique parla con sarcasmo della sua avventura alla Roma. Curiosamente, succede nello stesso giorno in cui Baldini in televisione gli manda carezze rinnovandogli la stima. Dopo settimane di silenzio, intervallate dai tweet in cui raccontava le sue imprese da ciclista sulle montagne asturiane, Luis Enrique ha accettato di partecipare alla conferenza stampa di un sito spagnolo di sport e psicologia. E ha detto: «Per fortuna mia e del mio staff, con noi a Roma c’era Joaquin. Altrimenti le cose sarebbero andate molto peggio...» . Joaquin di cognome fa Valdes ed è uno psicologo, che spesso era a Trigoria per aiutarlo ad affrontare meglio l’ambiente romano. Valdes non era una presenza fissa come Tonin Llorente, il mental coach diventato famoso per le pacche sulle spalle che dava ai giocatori che Luis Enrique sostituiva (...)

ambiente ideale....o fanno pure al norde....
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

perchè non è vero?se davvero pensate che le rotture di palle esistono solo nella capitale vi sbagliate,poi pensatela come ve pare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
dielle
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

R: tweet e retweet

Messaggio da dielle »

Mamma mia maida che laido. Io l'ho sentito l'intervento di luis enrique (il video è sul sito di joaquin valdez) ed quello che ha scritto maida è completamente falso. Tra l'altro solo un incompetente come maida non sa che luis enrique da madrid a barcellona c'è passato da giocatore....
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Erik »

MatteoAsroma90 ha scritto:grande luis enrique....come allenatore parecchie lacune....ma come uomo impeccabile....
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Re: R: tweet e retweet

Messaggio da baleymar »

dielle ha scritto:Mamma mia maida che laido. Io l'ho sentito l'intervento di luis enrique (il video è sul sito di joaquin valdez) ed quello che ha scritto maida è completamente falso. Tra l'altro solo un incompetente come maida non sa che luis enrique da madrid a barcellona c'è passato da giocatore....
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

Qual è 'sto sito?

Grande Luis...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Blandols
Moderatore
Reactions:
Contatta:

tweet e retweet

Messaggio da Blandols »

CORSPORT (R. MAIDA) - Tra un giro in bicicletta e l’altro, Luis Enrique ha utilizzato Twitter per polemizzare con la stampa italiana. Anzi, la parte della stampa (incluso questo giornale) che aveva riportato una battuta a proposito dell’importanza dello psicologo di fiducia Joaquin Valdes nel suo periodo romanista. «Per fortuna mi è sempre stato al fianco - diceva sorridendo Luis Enrique - altrimenti le cose sarebbero andate molto peggio. E’ stato utile anche nell’ultimo anno, nonostante la barriera della lingua». Un discorso per nulla offensivo, che valorizzava la figura del suo assistente e nello stesso tempo evidenziava le sue umane necessità. Ecco la rettifica: «Non ho parlato della Roma. I giornalisti italiani (alcuni, non tutti), come al solito, fanno la loro cattiva interpretazione. Peccato. Stanno aspettando le mie parole brutte sull’As Roma e quello non succederà. Sono stato sempre felice di allenare la Roma».
Su una cosa Luis Enrique ha ragione. Nell’intervista non ha mai nominato la Roma, facendo riferimento solo all’ultimo anno di lavoro. I giornali italiani hanno aggiunto la parola Roma per facilitare la comprensione del lettore. C’è differenza. Per il resto nessuno ha mai scritto, o lasciato intendere, che volesse parlare male della Roma. Questa sì, è la solita storia: si chiama sindrome da accerchiamento. Semmai dalle sue frasi si poteva capire che soffrisse - come ha ammesso prima di dimettersi - lo stress dell’ambiente romano. Se poi Luis Enrique crede che la categoria dei giornalisti sia così interessata a eventuali cattiverie, può stare tranquillo: non pensiamo che sia così sfrontato da criticare la Roma, visto che è stato lui a lasciarla dopo averla trascinata al settimo posto e (per due anni di fila) fuori dall’Europa. Quando invece vorrà raccontare la sua avventura in serie A in maniera equilibrata, come ben sa, saremo orgogliosi di ospitare il suo pensiero. In un’intervista però. Alla pari.

principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

sempre più convinto che aveva ragione il nostro portierone olandese..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Erik »

postromantico ha scritto:sempre più convinto che aveva ragione il nostro portierone olandese..
Poche ma sagge parole.
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

che ha detto?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

che la Borghesiana sta troppo lontana da Roma..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

ok
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi