[In diretta con Retesport] Retesportello

La Roma raccontata dai media
Bloccato
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [In diretta con Retesport] Retesportello

Messaggio da ale »

Fuffo ha scritto:scusate, ma David e Dario?
ma petrucci sta ancora telefonando? ???
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da lipa87 »

- vogliono cambia la ditta che pulisce le scale perchè la vecchia del terzo piano dice che puliscono male

- bisogna mette il cartello "chiuedere il portone" perchè è sempre spalancato
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

lipa87 ha scritto:- vogliono cambia la ditta che pulisce le scale perchè la vecchia del terzo piano dice che puliscono male

- bisogna mette il cartello "chiuedere il portone" perchè è sempre spalancato
giusto. chi porta fuori il cane usasse la bustina di plastica. ci vuole rispetto.

lipa87
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da lipa87 »

e ilmauro rimanga lontano dai cani
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

ok, mettilo a verbale, sennò ce giobba l'infamello.

Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ghost12 »

Dai evitiamo OT qui dentro!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

Ghost12 ha scritto: Max potrai capire benissimo il nostro punto di vista sulla questione.
Siamo stati costretti a migrare da un giorno all'altro per esasperazione.

Apprezzo molto la vostra apertura verso il nostro forum e apprezzo il fatto che vi divertiate ad intervenire anche come semplici utenti e non solo come speaker (anzi vi invito, per quanto vi è possibile, a partecipare sempre di più).

Io mi chiedo, però come mai la vostra partecipazione personale (quella degli speaker della radio) é molto più attiva in questo spazio?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

il_noumeno ha scritto:
Io mi chiedo, però come mai la vostra partecipazione personale (quella degli speaker della radio) é molto più attiva in questo spazio?
probabilmente perchè sto forum è un bel prodotto. ;)

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

A me questa iniziativa piace molto.
Come domanda posto la mia considerazione sul topic del palinsesto:

V.G.41 ha scritto:Non mi piace Fotia, assolutamente. Mi piacciono molto poco Catalani e Trani, troppo personaggi. Io poi gli opinionisti li prenderei quasi esclusivamente da sky, ma vabbè.
"Tutti gli altri opinionisti" sarebbero Gentile e?
Spero che Ciarravano e Savelli ci siano. Poi non vedo Compagnoni, un altro che merita, molto molto più di Mangiante.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

Basta con le polemiche sul vecchio forum. Adesso c'è questa realtà fantastica e totalmente autonoma. E' mille volte meglio.
BANZAI!
mavry
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da mavry »

Volevo ringraziare Maria Consuelo Granato, Daniele Lo Monaco e Max Palombella di aver risposto alla mia domanda/considerazione in diretta ieri.

Mi fa piacere che lo spazio riservato alla tattica vera e propria aumenti nel giorno seguente alla partita: è un bell'inizio.

Spero di dare ancora qualche idea nel corso del tempo.

Keep up the good work!

Mauro
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
pieffe
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pieffe »

ale ha scritto: probabilmente perchè sto forum è un bel prodotto. ;)

La risposta è semplice oltre il limite del banale, se vogliamo. Ho sempre sostenuto, pubblicamente e nelle chiacchierate interne, che il vero cuore pulsante della radio non siamo noi ma voi che ascoltate. Così come per un giornale sono i lettori. E spesso avevo anche registrato il dispiacere di molti di voi, nel non riuscire a parlare in diretta, contattarci ecc... Già nel vecchio forum ero presente (e nessuno mi aveva mai detto cosa fare e cosa non fare..),molti di voi lo ricorderanno, e mi ero reso conto, cosa che penso ancora, come sia interessante, divertente e anche utile dal punto di vista professionale, un contatto continuo, libero, senza tempi stretti e esigenze radiofoniche. Un ring alla pari quando volete, un bar da aperitivo quando si ha voglia di due chiacchiere. Dunque nessuno ha imposto nulla e non c'è un copione preordinato. Ne ho parlato con i ragazzi di RS condividendo queste riflessioni e ognuno di loro, autonomamente, ha deciso di iscriversi per allargare i punti di contatto tra chi parla e chi ascolta. Il fatto che in molti siano qui a parlare come semplici utenti del forum (che possono anche essere censurati, come capitato a me, vero admin!?!?!?!?!? :tussnz: :tussnz: ) dà l'idea di quanto il messaggio, semplice e banale, sia stato recepito. Tutto qua, con grande schiettezza, come sempre.

Paolo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pieffe ha scritto:La risposta è semplice oltre il limite del banale, se vogliamo. Ho sempre sostenuto, pubblicamente e nelle chiacchierate interne, che il vero cuore pulsante della radio non siamo noi ma voi che ascoltate. Così come per un giornale sono i lettori. E spesso avevo anche registrato il dispiacere di molti di voi, nel non riuscire a parlare in diretta, contattarci ecc... Già nel vecchio forum ero presente (e nessuno mi aveva mai detto cosa fare e cosa non fare..),molti di voi lo ricorderanno, e mi ero reso conto, cosa che penso ancora, come sia interessante, divertente e anche utile dal punto di vista professionale, un contatto continuo, libero, senza tempi stretti e esigenze radiofoniche. Un ring alla pari quando volete, un bar da aperitivo quando si ha voglia di due chiacchiere. Dunque nessuno ha imposto nulla e non c'è un copione preordinato. Ne ho parlato con i ragazzi di RS condividendo queste riflessioni e ognuno di loro, autonomamente, ha deciso di iscriversi per allargare i punti di contatto tra chi parla e chi ascolta. Il fatto che in molti siano qui a parlare come semplici utenti del forum (che possono anche essere censurati, come capitato a me, vero admin!?!?!?!?!? :tussnz: :tussnz: ) dà l'idea di quanto il messaggio, semplice e banale, sia stato recepito. Tutto qua, con grande schiettezza, come sempre.
Paolo, puoi convincere Ugo Trani ad iscriversi? :prego:
Vorrei tanto fargli qualche domanda, e non credo di essere il solo... ;)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pieffe
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pieffe »

Proverò a dirglielo, ma ribadisco che ognuno è liberissimo di scegliere di aderire o no...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pieffe ha scritto:Proverò a dirglielo, ma ribadisco che ognuno è liberissimo di scegliere di aderire o no...
Grazie, non chiedo di più... :P
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bloccato