Giancarlo Padovan
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Giancarlo Padovan
Comincio ad avere qualche dubbio sulle facoltà di Padovan, anche se a volte mi trovo d'accordo con le sue analisi.
Tempo fa la sua "notizia' certa, e passata inosservata, che i della Valle saranno i nuovi proprietari della Roma.
Oggi la notizia che Tancredi è stato mandato via da qualcuno, non si sa bene chi, "ed è dunque un chiaro segnale per Baldini", "un ridimensionamento di Baldini".
L'Italia sta alla frutta, e lo si vede in tutti i settori, anche nel giornalismo, dove l'assenza di notizie certe lascia spazio alle illazioni, proprio perchè, sempre e comunque si deve dire qualcosa.
Tempo fa la sua "notizia' certa, e passata inosservata, che i della Valle saranno i nuovi proprietari della Roma.
Oggi la notizia che Tancredi è stato mandato via da qualcuno, non si sa bene chi, "ed è dunque un chiaro segnale per Baldini", "un ridimensionamento di Baldini".
L'Italia sta alla frutta, e lo si vede in tutti i settori, anche nel giornalismo, dove l'assenza di notizie certe lascia spazio alle illazioni, proprio perchè, sempre e comunque si deve dire qualcosa.
- Fuffo
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Re: Le eresie di Padovan
Ha promesso che quando sarà possibile, in trasmissione, cercherà di portare anche prove a supporto per testimoniare il reale interesse dei Della Valle (per una quota di minoranza UC, o per il completo controllo della società). Ricordiamo la questione Colosseo, il disimpegno graduale dalla Fiorentina con tanto di intervista alla Gazzetta, la possibilità della costruzione di un nuovo stadio, la ricerca di partner italiani di Unicredit, lo sviluppo sui mercati esteri delle imprese di Della Valle ecc
Della Valle= Rcs [corriere della sera, Gazzetta], mondo dell'imprenditoria, mondo della finanza, mondo politico e sportivo.
Se Padovan (ex prima firma calcistica del Cor. Sera, ex direttore di Tuttosport ecc) e Oliviero Beha che sono due giornalisti di spicco nel panorama italiano (entrambi collaboratori attuali del Fatto Quotidiano) convergono su questa pista da mesi, di fonti importanti ne possono avere (vedi sopra).
Io non ne so proprio nulla, però aspetto ulteriori novità perchè Padovan ci sta lavorando da tempo quindi bisogna aspettare e poi valutare!
Della Valle= Rcs [corriere della sera, Gazzetta], mondo dell'imprenditoria, mondo della finanza, mondo politico e sportivo.
Se Padovan (ex prima firma calcistica del Cor. Sera, ex direttore di Tuttosport ecc) e Oliviero Beha che sono due giornalisti di spicco nel panorama italiano (entrambi collaboratori attuali del Fatto Quotidiano) convergono su questa pista da mesi, di fonti importanti ne possono avere (vedi sopra).
Io non ne so proprio nulla, però aspetto ulteriori novità perchè Padovan ci sta lavorando da tempo quindi bisogna aspettare e poi valutare!
MAUDIT
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Bah, Della Valle i soldi ce li ha ma stiamo sempre su quei livelli, 1 miliardo di patrimonio personale come Pallotta. Niente di trascendentale. Certo, come azionisti di minoranza li digerirei tranquillamente.Fuffo ha scritto:Ha promesso che quando sarà possibile, in trasmissione, cercherà di portare anche prove a supporto per testimoniare il reale interesse dei Della Valle (per una quota di minoranza UC, o per il completo controllo della società). Ricordiamo la questione Colosseo, il disimpegno graduale dalla Fiorentina con tanto di intervista alla Gazzetta, la possibilità della costruzione di un nuovo stadio, la ricerca di partner italiani di Unicredit, lo sviluppo sui mercati esteri delle imprese di Della Valle ecc
BANZAI!
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
cavolo ma non è na piccola differenza quota minoranza UC e tutta la società..
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
pensa te....da pulitzerFuffo ha scritto:
Se Padovan (ex direttore di Tuttosport ecc) e giornalisti di spicco nel panorama italiano (
Non può piovere per sempre... forse
quindi in parole povere gli americani stanno facendo tutto questo ambaradan (stadio, espn, disney, ricapitalizzazioni, ecc ecc) per consegnare la Roma a un signore che ha già ampiamente dimostrato a Firenze che del calcio non gliene importa niente? E'completamente illogica questa cosa...penso che le prove che Padovan dovrà portare dovranno essere belle robuste...
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
tipo Jovetic alla roma per 4 milioni più simpliciotrebuchet ha scritto:E'completamente illogica questa cosa...penso che le prove che Padovan dovrà portare dovranno essere belle robuste...
Non può piovere per sempre... forse
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
concordo con te fuffoFuffo ha scritto:Ha promesso che quando sarà possibile, in trasmissione, cercherà di portare anche prove a supporto per testimoniare il reale interesse dei Della Valle (per una quota di minoranza UC, o per il completo controllo della società). Ricordiamo la questione Colosseo, il disimpegno graduale dalla Fiorentina con tanto di intervista alla Gazzetta, la possibilità della costruzione di un nuovo stadio, la ricerca di partner italiani di Unicredit, lo sviluppo sui mercati esteri delle imprese di Della Valle ecc
io ho cambiato atteggiamento ascoltandolo
anche perchè lui dice soltanto ceh ritiene vi sia un interesse di DDV. e mi chiedo xke questo non debba essere plausibile.
altro è dire come ha fatto Beha - con la sua solita supponenza - "tanto la roma la prende della valle, lo sanno tutti"..
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Appunto @Fuffo, con tutta la stima che ho per retesport, io queste certezze di Padovan a volte non le vedo, oltre a non auspicarle, visto che i della Valle sono stati presi a pedate nel sedere dai potentati del calcio, in italia e in europa....
E comunque resta il fatto che le prove non ci sono.... ok l'esperienza e le sensazioni ci possono guidare verso delle idee, ma qui siamo nel campo delle supposizioni.
Le mie, dopo aver sentito la sparata di oggi contro Baldini, mi fanno pensare che anche lui cominci ad essere, volontariamente o no, "pilotato" contro gli americani, ma sarò pronto a ricredermi e a riconoscere l'errore pubblicamente se fosse il caso.
E comunque resta il fatto che le prove non ci sono.... ok l'esperienza e le sensazioni ci possono guidare verso delle idee, ma qui siamo nel campo delle supposizioni.
Le mie, dopo aver sentito la sparata di oggi contro Baldini, mi fanno pensare che anche lui cominci ad essere, volontariamente o no, "pilotato" contro gli americani, ma sarò pronto a ricredermi e a riconoscere l'errore pubblicamente se fosse il caso.
-
bruno87
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
stavo per dire la stessa identica cosa. Beha "con la sua solita supponenza" è da un anno che tira avanti con questa storia.Daniel Faraday ha scritto: concordo con te fuffo
io ho cambiato atteggiamento ascoltandolo
anche perchè lui dice soltanto ceh ritiene vi sia un interesse di DDV. e mi chiedo xke questo non debba essere plausibile.
altro è dire come ha fatto Beha - con la sua solita supponenza - "tanto la roma la prende della valle, lo sanno tutti"..
il tutto portato avanti con arroganza e senza un minimo di straccio di riscontro...questo non è fare giornalismo
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ho sentito quella mattina Padovan affermare la stessa, cosa "si sa, andrà a finire che la Roma la comprano i della Valle"..Daniel Faraday ha scritto: ...anche perchè lui dice soltanto ceh ritiene vi sia un interesse di DDV. e mi chiedo xke questo non debba essere plausibile.
O Padovan ha le prove che gli americani vanno via, ma oggi non fra 5 anni, (e allora le tiri fuori) oppure è una fandonia, semplicemente perchè se fra 5 anni la Roma avrà lo stadio, e avrà compiuto dei passi ulteriori verso il risanamento e verso la costruzione di un nuovo ciclo, (cosa che sembra stiano facendo) non troveremo facilmente in italia degli acquirenti disposti a sborsare l'inevitabile maggior valore che la Roma avrà.
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
trebuchet ha scritto:quindi in parole povere gli americani stanno facendo tutto questo ambaradan (stadio, espn, disney, ricapitalizzazioni, ecc ecc) per consegnare la Roma a un signore che ha già ampiamente dimostrato a Firenze che del calcio non gliene importa niente? E'completamente illogica questa cosa...penso che le prove che Padovan dovrà portare dovranno essere belle robuste...
- Fuffo
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Io da un paio di giorni sto cercando riscontri (ri-SCONTRI ri-SCONTRI!!
), perchè in diretta comunque lo interroghiamo spesso sull'argomento per capire se ha ulteriori notizie
MAUDIT
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
beh ma io non credo che padovan dica che secondo lui i della valle la prendano domani, o oggi. premetto che non ci credo, ma non la vedo come una cosa impossibile.FairPlay ha scritto: Ho sentito quella mattina Padovan affermare la stessa, cosa "si sa, andrà a finire che la Roma la comprano i della Valle"..
O Padovan ha le prove che gli americani vanno via, ma oggi non fra 5 anni, (e allora le tiri fuori) oppure è una fandonia, semplicemente perchè se fra 5 anni la Roma avrà lo stadio, e avrà compiuto dei passi ulteriori verso il risanamento e verso la costruzione di un nuovo ciclo, (cosa che sembra stiano facendo) non troveremo facilmente in italia degli acquirenti disposti a sborsare l'inevitabile maggior valore che la Roma avrà.
mi sembra che tutti quelli che hanno avuto le possibilità di vedere le carte del progetto soros, hanno parlato di un progetto di 3-4 anni, quello che serve per investire e riguadagnare per poi rivenderla. può darsi che pallotta voglia fare lo stesso: stare 4-5 anni, fare il massimo (che corrisponderà anche al massimo per noi) e poi lasciare. magari la banca è in mezza parola con i della valle per quel giorno.
non dico che andrà così, ma che non mi stupirebbe se fosse. voglio dire, si ricordo il discorso sulla roma ai figli ecc, ma io mi stupirei se tra 10 anni la proprietà della roma fosse ancora questa. i tempi sono cambiati, sacerdoti, sensi, viola non esistono più e non funzionerebbero più oggi.
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Per quanto riguarda il fatto che i Della Valle possano volere entrare nella Roma (diventarne i proprietari la vedo dura) ci sta.Tony Brando ha scritto: beh ma io non credo che padovan dica che secondo lui i della valle la prendano domani, o oggi. premetto che non ci credo, ma non la vedo come una cosa impossibile.
mi sembra che tutti quelli che hanno avuto le possibilità di vedere le carte del progetto soros, hanno parlato di un progetto di 3-4 anni, quello che serve per investire e riguadagnare per poi rivenderla. può darsi che pallotta voglia fare lo stesso: stare 4-5 anni, fare il massimo (che corrisponderà anche al massimo per noi) e poi lasciare. magari la banca è in mezza parola con i della valle per quel giorno.
non dico che andrà così, ma che non mi stupirebbe se fosse. voglio dire, si ricordo il discorso sulla roma ai figli ecc, ma io mi stupirei se tra 10 anni la proprietà della roma fosse ancora questa. i tempi sono cambiati, sacerdoti, sensi, viola non esistono più e non funzionerebbero più oggi.
Invece, per quanto riguarda Pallotta, ricordo che in un'intervista disse che la Roma sarà un "asset di famiglia" proprio riguardo ad una domanda sul fatto che loro poi avrebbero rivenduto la società.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!