Andrea Colacione

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
0
Nessun voto
Non mi piace
1
100%

Voti totali: 1

balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Andrea Colacione

Messaggio da balbo5 »

Ma che fine ha fatto? mi ricordo che teneva una trasmissione, insieme a Stefano Piccheri e che mi faceva taja dalle risate.....e conosceva molti giocatori sudamericani......e poi e' il cugino di una nota attrice.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
totti1montella4
Reactions:

Re: Andrea Colacione

Messaggio da totti1montella4 »

balbo5 ha scritto:Ma che fine ha fatto? mi ricordo che teneva una trasmissione, insieme a Stefano Piccheri e che mi faceva taja dalle risate.....e conosceva molti giocatori sudamericani......e poi e' il cugino di una nota attrice.....
Claudia Koll. suppongo... 8-)
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ValeriONE »

io lo seguo su fb... e lì spesso si lamenta del fatto che sta subendo una sorta di esilio forzato perchè nessuno lo fa lavorare... da quanto ho capito ha avuto dei problemi e ha discusso con l'editore e non so se anche con Piccheri... in quanto a conoscenza dei giocatori è fenomenale, si guarda una quantità di partite al giorno mostruosa!!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

in questi giorni non vuole parlare di calcio perchè scosso per la scomparsa della bonfanti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ManoloAsr »

io me sò fidato di lui su Pabon per il fantacalcio...ha detto che l'aveva consigliato a Sabatini....
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

Veniva ogni tanto alla snai di circonvallazione gianicolense...non ha mai riscosso
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da shaka »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Freddo ha scritto:Veniva ogni tanto alla snai di circonvallazione gianicolense...non ha mai riscosso
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
nixi
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da nixi »

personaggio folkloristico ma meglio di tanti altri,se lavora er galopeyra ce po sta pure lui in radio....
cervone2012
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da cervone2012 »

Grande appassionato e conoscitore di calcio forse troppo egocentrico pare che ogni giocatore lo ha scoperto lui !
mimmo71
Reactions:

Messaggio da mimmo71 »

per me un grande assoluto!
forse paga la dizione per la radio e l'estetica per la televisione.( scusa se è poco..)
a parte questo lo trovo molto simpatico e competente.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da shaka »

ci parlai un paio di volte di persone fuori da un pub in zona piazza navona...storiche le sue "fi racconto un anefdoto"...per lui sono tutti fenomeni,tutti...però che sia informato non v'è dubbio, aveva le occhiaie immense per le partite che si vede alle 6 di mattina...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da balbo5 »

shaka ha scritto:ci parlai un paio di volte di persone fuori da un pub in zona piazza navona...storiche le sue "fi racconto un anefdoto"...per lui sono tutti fenomeni,tutti...però che sia informato non v'è dubbio, aveva le occhiaie immense per le partite che si vede alle 6 di mattina...
le occhiaie per le partite........ :D :D
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da balbo5 »

mimmo71 ha scritto:per me un grande assoluto!
forse paga la dizione per la radio e l'estetica per la televisione.( scusa se è poco..)
a parte questo lo trovo molto simpatico e competente.
dici una grande verita', perche' dopo un po' che lo senti inizia a dare fastidio quel suo sputazzare e anche l'estetica, ha qualche tic che disturba.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da shaka »

balbo5 ha scritto: dici una grande verita', perche' dopo un po' che lo senti inizia a dare fastidio quel suo sputazzare e anche l'estetica, ha qualche tic che disturba.
qualche?penso ce li abbia tutti...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da shaka »

balbo5 ha scritto: le occhiaie per le partite........ :D :D
dici per altro? :D

può essere...proprio davanti a me ci provò con una ma non andò benissimo...
Rispondi