[In diretta con Retesport] Retesportello

La Roma raccontata dai media
Bloccato
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [In diretta con Retesport] Retesportello

Messaggio da Ghost12 »

pieffe ha scritto:
La risposta è semplice oltre il limite del banale, se vogliamo. Ho sempre sostenuto, pubblicamente e nelle chiacchierate interne, che il vero cuore pulsante della radio non siamo noi ma voi che ascoltate. Così come per un giornale sono i lettori. E spesso avevo anche registrato il dispiacere di molti di voi, nel non riuscire a parlare in diretta, contattarci ecc... Già nel vecchio forum ero presente (e nessuno mi aveva mai detto cosa fare e cosa non fare..),molti di voi lo ricorderanno, e mi ero reso conto, cosa che penso ancora, come sia interessante, divertente e anche utile dal punto di vista professionale, un contatto continuo, libero, senza tempi stretti e esigenze radiofoniche. Un ring alla pari quando volete, un bar da aperitivo quando si ha voglia di due chiacchiere. Dunque nessuno ha imposto nulla e non c'è un copione preordinato. Ne ho parlato con i ragazzi di RS condividendo queste riflessioni e ognuno di loro, autonomamente, ha deciso di iscriversi per allargare i punti di contatto tra chi parla e chi ascolta. Il fatto che in molti siano qui a parlare come semplici utenti del forum (che possono anche essere censurati, come capitato a me, vero admin!?!?!?!?!? :tussnz: :tussnz: ) dà l'idea di quanto il messaggio, semplice e banale, sia stato recepito. Tutto qua, con grande schiettezza, come sempre.

Paolo

Chiarissimo!!

Paolo oramai tu sei uno di casa (e quindi subisci anche le ire di noi mod e degli admin :mrgreen: )!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
pieffe
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pieffe »

Giusto e appunto: uno come gli altri, niente più :flag1: :flag1: :ook:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

pieffe ha scritto:Giusto e appunto: uno come gli altri, niente più :flag1: :flag1: :ook:
Non ancora, si è un membro a tutti gli effetti quando si viene bannati da me. Sono un po' come lo scalino di regina coeli..
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: Grazie, non chiedo di più... :P
tu sei pericoloso...già dal nome....... :mm:
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
pieffe
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pieffe »

V.G.41 ha scritto: Non ancora, si è un membro a tutti gli effetti quando si viene bannati da me. Sono un po' come lo scalino di regina coeli..

Allora occhio, te ne darò l'occasione... :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

[In diretta con Retesport] Retesportello

Messaggio da Elisa »

pieffe ha scritto:
La risposta è semplice oltre il limite del banale, se vogliamo. Ho sempre sostenuto, pubblicamente e nelle chiacchierate interne, che il vero cuore pulsante della radio non siamo noi ma voi che ascoltate. Così come per un giornale sono i lettori. E spesso avevo anche registrato il dispiacere di molti di voi, nel non riuscire a parlare in diretta, contattarci ecc... Già nel vecchio forum ero presente (e nessuno mi aveva mai detto cosa fare e cosa non fare..),molti di voi lo ricorderanno, e mi ero reso conto, cosa che penso ancora, come sia interessante, divertente e anche utile dal punto di vista professionale, un contatto continuo, libero, senza tempi stretti e esigenze radiofoniche. Un ring alla pari quando volete, un bar da aperitivo quando si ha voglia di due chiacchiere. Dunque nessuno ha imposto nulla e non c'è un copione preordinato. Ne ho parlato con i ragazzi di RS condividendo queste riflessioni e ognuno di loro, autonomamente, ha deciso di iscriversi per allargare i punti di contatto tra chi parla e chi ascolta. Il fatto che in molti siano qui a parlare come semplici utenti del forum (che possono anche essere censurati, come capitato a me, vero admin!?!?!?!?!? :tussnz: :tussnz: ) dà l'idea di quanto il messaggio, semplice e banale, sia stato recepito. Tutto qua, con grande schiettezza, come sempre.

Paolo
:inchino:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

Luke Skywalker ha scritto:Basta con le polemiche sul vecchio forum. Adesso c'è questa realtà fantastica e totalmente autonoma. E' mille volte meglio.
Daje Rudi !!!
cervone2012
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da cervone2012 »

Resta un bel palinsesto
palpatine76
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da palpatine76 »

Approfitto di questo spazio per fare una proposta. Sarebbe possibile invitare qualche ascoltatore a seguire direttamente dalla vostra redazione una trasmissione? Magari si potrebbe fare un gioco in radio e poi invitare il vincitore a passare una-due ore in redazione, fargli vedere come funziona il vostro lavoro, fargli scoprire il dietro le quinte. Potrebbe avere una cadenza settimanale o mensile per non creare troppe turbative alla radio. Io la troverei un esperienza interessante.
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

concorso solo se mi permettete le blasfemie
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Una richiesta: svecchiare l'archivio musicale, per cortesia.
Il Simpa della cumpa
palpatine76
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da palpatine76 »

johmilton ha scritto:Una richiesta: svecchiare l'archivio musicale, per cortesia.
Al riguardo mi pare qualcosa stiano facendo, si comincia a sentire qualche pezzo del 2012. In questi giorni di sicuro ho sentito "titanium" e "only the horses"
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

palpatine76 ha scritto: Al riguardo mi pare qualcosa stiano facendo, si comincia a sentire qualche pezzo del 2012. In questi giorni di sicuro ho sentito "titanium" e "only the horses"
Sì, ma io parlo pure degli anni che si sono persi dal 1987 al 2011
Il Simpa della cumpa
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Lo speciale su Lotito. Ma perchè??
Il Simpa della cumpa
Fuffo