Tweet e retweet

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: tweet e retweet

Messaggio da Francescoasr81 »

trebuchet ha scritto:infatti è un problema culturale. abbiamo la memoria corta, e se questa Nazionale dovesse per sbaglio arrivare fino in fondo ci sarà la corsa a ritrattare. Comunicatori in primis
io mi ci gioco quello che voi che se disgraziatamente si vince l'europeo il circo massimo se riempe di nuovo e tutti se scordano tutto d'altronde come fu nel 2006
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Francescoasr81 ha scritto: io mi ci gioco quello che voi che se disgraziatamente si vince l'europeo il circo massimo se riempe di nuovo e tutti se scordano tutto d'altronde come fu nel 2006
su quello non c'è dubbio. Che ci vorrà a dire "siamo tutti italiani"? E'la trasposizione fedele di quello che succede a Roma
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MG63 »

se escludiamo qualche eccezione (mondiali in Argentina e Italia e europei 88 e 2000) l'Italia ha fatto sempre schifo come gioco, pero' in qualche caso sono arrivate le vittorie grazie al carattere e anche a qualche fuoriclasse che ha fatto la differenza, in questi europei non vedo le palle e i fuoriclasse.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

MG63 ha scritto:se escludiamo qualche eccezione (mondiali in Argentina e Italia e europei 88 e 2000) l'Italia ha fatto sempre schifo come gioco, pero' in qualche caso sono arrivate le vittorie grazie al carattere e anche a qualche fuoriclasse che ha fatto la differenza, in questi europei non vedo le palle e i fuoriclasse.
conta vincere. ci sono Nazionali bellissime da sempre, ma con zero vittorie o poco più
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MG63 »

trebuchet ha scritto: conta vincere. ci sono Nazionali bellissime da sempre, ma con zero vittorie o poco più
lo so che conta vincere, infatti l'Olanda del 74 e del 78 era cento volte piu' forte dell'Italia del 2006 ma non ha vinto. E c'hai ragione pure tu .....
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

bisognerebbe ricontrollare, ma non ricordo che ci sia mai stato un Mondiale o un Europeo in cui abbia vinto la squadra col gioco più brillante. Ecco perchè l'Italia ha vinto 4 Mondiali e 3 Europei, e l'Olanda un Europeo per puzza...
Blandols
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Blandols »

lipa87 ha scritto:ma ha risposto al nostro invito?
No.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MG63 »

trebuchet ha scritto:bisognerebbe ricontrollare, ma non ricordo che ci sia mai stato un Mondiale o un Europeo in cui abbia vinto la squadra col gioco più brillante. Ecco perchè l'Italia ha vinto 4 Mondiali e 3 Europei, e l'Olanda un Europeo per puzza...
uno e' sicuramente l'europeo dell'Olanda, e qualche mondiale del Brasile pero' a parte questo non scherzo quando dico che c'hai ragione, e' vero che lo spettacolo nel calcio paga poco.

l'italia ha vinto 4 mondiali e 1 europeo
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

MG63 ha scritto: uno e' sicuramente l'europeo dell'Olanda, e qualche mondiale del Brasile pero' a parte questo non scherzo quando dico che c'hai ragione, e' vero che lo spettacolo nel calcio paga poco.

l'italia ha vinto 4 mondiali e 1 europeo
si scusa, errore mio
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ghost12 »

Vi ho lasciato fare perché eravate presi dal discorso ma vi vorrei far notare che il topic riguarda o tweet dei personaggi che sono interessanti non sulla nazionale quello già c'é e potete discutere li dentro.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MG63 »

Ghost12 ha scritto:Vi ho lasciato fare perché eravate presi dal discorso ma vi vorrei far notare che il topic riguarda o tweet dei personaggi che sono interessanti non sulla nazionale quello già c'é e potete discutere li dentro.
scusa ma non sono pratico di forum, me devo far dare qualche ripetizione dai miei figli
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Ghost12 ha scritto:Vi ho lasciato fare perché eravate presi dal discorso ma vi vorrei far notare che il topic riguarda o tweet dei personaggi che sono interessanti non sulla nazionale quello già c'é e potete discutere li dentro.
hai ragione, chiedo scusa
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ghost12 »

Tranquilli mica era un richiamo!!

Solo che stavate andando un po' troppo OT e rischiamo di fare confusione!!
Ciao TuX!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

non je date retta è un richiamo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ghost12 »

ilmauro ha scritto:non je date retta è un richiamo
Te occhio ai prossimi 30minuti!!! :mrgreen:
Ciao TuX!!!

Rispondi