Marco Delvecchio
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Marco Delvecchio
zinetti portaci in europa?aurreja ha scritto:Dopo che inizialmente l'ho detestato con tutto me stesso, in seguito è stato l'unico calciatore per cui ho levato cori al cielo. Mai fatti per nessun altro. Ed anche uno dei pochi che ha meritato un personale striscione a favore. Gli altri che ho condiviso sono stati per Di Bartolomei, Ancelotti, Aldair e...Zinetti...
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Freddo ha scritto: zinetti portaci in europa?
Bravissimo!
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
postromantico ha scritto:"Non è la moglie! Non è la moglie!" (cit.)
Dimmi tu "bom"... cit.

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
AHAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAApostromantico ha scritto:"Non è la moglie! Non è la moglie!" (cit.)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
se delvecchio avesse giocato ogni partita convinto di giocare sempre contro la lazio , da mo che aveva doppiato totti

Un grande giocatore, utilissimo e intelligentissimo in campo. Si è rovinato dopo il ritiro, tra un balletto e alcune apparizioni radiofoniche che mi hanno fatto un po' cadere la sua idea di Mito.
- moro
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Quando faceva le imitazioni ahahahahah !!trebuchet ha scritto:Un grande giocatore, utilissimo e intelligentissimo in campo. Si è rovinato dopo il ritiro, tra un balletto e alcune apparizioni radiofoniche che mi hanno fatto un po' cadere la sua idea di Mito.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Venkman
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Un amico è a Silvi Marina per il torneo di Beach Soccer... in finale Italia batte Brasile 11-2 con 6 gol di un tiratissimo Marco Delvecchio
Presenti anche Tonetto e Di Livio.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
co iturbe al posto di Supermarco vinceva il brasileVenkman ha scritto:Un amico è a Silvi Marina per il torneo di Beach Soccer... in finale Italia batte Brasile 11-2 con 6 gol di un tiratissimo Marco Delvecchio![]()
mortacci sua
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
se delvecchio fosse stato nella nazionale vera di beach soccer a quest ora avevamo vinto sia quello del 2011 che ospitavamo che l ultimo del 2013 che manco ci siamo qualificatiVenkman ha scritto:Un amico è a Silvi Marina per il torneo di Beach Soccer... in finale Italia batte Brasile 11-2 con 6 gol di un tiratissimo Marco Delvecchio![]()

- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
esattamente 15 anni fa un suo gol ci stava per far vincere l'europeo..
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ringraziamo del piero....ManoloAsr ha scritto:esattamente 15 anni fa un suo gol ci stava per far vincere l'europeo..

- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Totti forse avrebbe pure vinto il pallone d'oro...o comunque tra i primi tre se la battevaChiamatoreMascherato ha scritto: ringraziamo del piero....
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
guardiamo l aspetto positivo: se aveva ragione Doc , l'Europeo avrebbe creato un futuro alternativo...ManoloAsr ha scritto: Totti forse avrebbe pure vinto il pallone d'oro...o comunque tra i primi tre se la batteva
e quel 2000-01 è stata una bella stagione...
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
puo' darsi pure che di scudetti ne vincevamo tre....pero' puo' darsi pure che io ne festeggiavo due e poi morivo.......Daniel Faraday ha scritto: guardiamo l aspetto positivo: se aveva ragione Doc , l'Europeo avrebbe creato un futuro alternativo...
e quel 2000-01 è stata una bella stagione...
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money