Buongiorno e buonanotte!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Buongiorno e buonanotte!
Sto sotto l'ombrellone in un parco all'inglese con 4 piscine sperduto in campagna...non arrivano notizie, zbbiamo comprato qualcuno?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Sembra quasi fatta per Zamblera.paolo67 ha scritto:Sto sotto l'ombrellone in un parco all'inglese con 4 piscine sperduto in campagna...non arrivano notizie, zbbiamo comprato qualcuno?
Stanno trattando sull'ingaggio, ma a borsa chiusa dovrebbe arrivare l'ufficialità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Valdifioripaolo67 ha scritto:Sto sotto l'ombrellone in un parco all'inglese con 4 piscine sperduto in campagna...non arrivano notizie, zbbiamo comprato qualcuno?
Te lo Sei perso peccato
πάντα ῥεῖ
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Grazie, le notizie che volevo...intanto mi metto la maglietta, tira un venticello
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Tacci loro, mi sono alzato per fare il bagno e quando sono tornato mi avevano fregato le sigarette, a me e al signore accanto...una sofferenza.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
questa ve la devo raccontare. di solito faccio sogni strani e incoerenti a tal punto che già il giorno dopo non ricordo esattamente quale fosse il senso del sogno perchè veramente succede il pandemonio, ma stavolta stanotte ho fatto un sogno così chiaro, lineare e direi anche adrenalinico da far invidia a un racconto di zanardelli.
ambientato nella mia zona a due passi da quello che era casa mia fino a tre anni fa (nel sogno è come se fosse ancora casa mia e succede anche altre volte ma penso che sia normale visto che ho passato tutta la vita lì), una squadra di forze speciali di polizia allestisce un set simile a quello cinematografico per fare una simulazione. per fare questa simulazione serviva la partecipazione anche dei residenti del quartiere tra cui ci sono anche io. lo scopo di questa simulazione? testare un cane. questo cane di grossa taglia (forse di razza boxer) dal colore nerissimo come buio pesto è dotato di grande intelligenza e agilità, probabilmente sottoposto ad una modificazione genetica. nella simulazione lui doveva camminare tra i residenti per scopi che non ho presente ma sta di fatto che c'è qualcosa che non va, il cane si innervosisce e a tratti ringhia. le forze speciali lì per lì non si preoccupano e fanno continuare il test ma purtroppo accade il disastro. il cane si è ribellato e comincia ad azzannare le comparse e visto che si tratta di ribellione è pronto ad attaccare anche i poliziotti. c'è gente che si nasconde dentro e sotto le macchine, chi che scavalca i muri di un cortile di case per accorvacciasisi dietro, io stesso che salgo sulle scale di un camion di pompieri e con me altre tre persone fino all'estremità (tra questi ruggiero buffoni di romanzo criminale il quale mi confida che non intende più uccidere il freddo perchè ormai è acqua passata). anche altre persone vogliono salire ma li respingiamo altrimenti la scala sarebbe crollata.
il cane continua con la sua ribellione e siccome è molto intelligente ha fatto in modo che quelle persone nascoste dietro al muro del cortile aprissero il cancello, e il cane che non so come, li ha tratti in inganno, riesce ad entrare e li azzanna uccidendone uno (sarebbe il compagno della presentatrice tv camila raznovich). io allora decido di fare una follia, scendere e cercare di tornare a casa per prendere la carabina che tengo dentro l'armadio. ci riesco e quando torno cosa succede? stavano tutti ridendo e scherzando. era solo una messa in scena fatta dai poliziotti all'insaputa di noi residenti. in pratica hanno voluto fare una simulazione nella simulazione. alla fine si scopre che il cane è in realtà un ragazzo appartenente alla squadra speciale che è in grado di trasformarsi in questo cane, il quale in realtà ha fatto solo finta di aggredire la gente tant'è che sono tutti vivi. il sogno finisce che i poliziotti se ne vanno tra i vaffanculi della gente, ma erano vaffanculi conditi col sorriso perchè la gente nonostante lo spavento si è divertita.
che roba veramente. avessi un amico fraterno che fa il regista o uno sceneggiatore gli proporrei di facce un film o magari un episodio di una serie fantascientifica.
ambientato nella mia zona a due passi da quello che era casa mia fino a tre anni fa (nel sogno è come se fosse ancora casa mia e succede anche altre volte ma penso che sia normale visto che ho passato tutta la vita lì), una squadra di forze speciali di polizia allestisce un set simile a quello cinematografico per fare una simulazione. per fare questa simulazione serviva la partecipazione anche dei residenti del quartiere tra cui ci sono anche io. lo scopo di questa simulazione? testare un cane. questo cane di grossa taglia (forse di razza boxer) dal colore nerissimo come buio pesto è dotato di grande intelligenza e agilità, probabilmente sottoposto ad una modificazione genetica. nella simulazione lui doveva camminare tra i residenti per scopi che non ho presente ma sta di fatto che c'è qualcosa che non va, il cane si innervosisce e a tratti ringhia. le forze speciali lì per lì non si preoccupano e fanno continuare il test ma purtroppo accade il disastro. il cane si è ribellato e comincia ad azzannare le comparse e visto che si tratta di ribellione è pronto ad attaccare anche i poliziotti. c'è gente che si nasconde dentro e sotto le macchine, chi che scavalca i muri di un cortile di case per accorvacciasisi dietro, io stesso che salgo sulle scale di un camion di pompieri e con me altre tre persone fino all'estremità (tra questi ruggiero buffoni di romanzo criminale il quale mi confida che non intende più uccidere il freddo perchè ormai è acqua passata). anche altre persone vogliono salire ma li respingiamo altrimenti la scala sarebbe crollata.
il cane continua con la sua ribellione e siccome è molto intelligente ha fatto in modo che quelle persone nascoste dietro al muro del cortile aprissero il cancello, e il cane che non so come, li ha tratti in inganno, riesce ad entrare e li azzanna uccidendone uno (sarebbe il compagno della presentatrice tv camila raznovich). io allora decido di fare una follia, scendere e cercare di tornare a casa per prendere la carabina che tengo dentro l'armadio. ci riesco e quando torno cosa succede? stavano tutti ridendo e scherzando. era solo una messa in scena fatta dai poliziotti all'insaputa di noi residenti. in pratica hanno voluto fare una simulazione nella simulazione. alla fine si scopre che il cane è in realtà un ragazzo appartenente alla squadra speciale che è in grado di trasformarsi in questo cane, il quale in realtà ha fatto solo finta di aggredire la gente tant'è che sono tutti vivi. il sogno finisce che i poliziotti se ne vanno tra i vaffanculi della gente, ma erano vaffanculi conditi col sorriso perchè la gente nonostante lo spavento si è divertita.
che roba veramente. avessi un amico fraterno che fa il regista o uno sceneggiatore gli proporrei di facce un film o magari un episodio di una serie fantascientifica.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
poi se qualcuno volesse aprire un topic sui sogni o incubi che abbiamo fatto non sarebbe una cattiva idea.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Buongiorno... Lunedì 13 luglio..
Fa caldo e non ho voglia di lavorare..
πάντα ῥεῖ
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Da me ancora se sta bene e soprattutto, oggi non lavoro...RomaTiAmo ha scritto:Buongiorno... Lunedì 13 luglio..

- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
alectric ha scritto: Da me ancora se sta bene e soprattutto, oggi non lavoro...
grazie a gente come me che questo paese va avanti
πάντα ῥεῖ
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Non sei la sola.RomaTiAmo ha scritto:Buongiorno... Lunedì 13 luglio..
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
erik sei uno tra i miei utenti preferitiErik ha scritto: Non sei la sola.
lavori e soffri come me
ti voglio bene
πάντα ῥεῖ
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Buongiorno dal mare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
buongiorno c ho sonno porca la donna
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Allora lo vedi che la cosa è reciproca.RomaTiAmo ha scritto: erik sei uno tra i miei utenti preferiti
lavori e soffri come me
ti voglio bene