[Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Messaggio da Elisa »

Allo stato attuale io De Rossi non lo metto titolare. Mi piange il cuore ma ieri ha fatto pena sia da intermedio che da centrale.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Messaggio da VincentVega32 »

Elisa ha scritto:Allo stato attuale io De Rossi non lo metto titolare. Mi piange il cuore ma ieri ha fatto pena sia da intermedio che da centrale.

io ti giuro che manderei la primavera... forse hanno voglia di giocare e non si cagano sotto
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

Non credo che lui si caghi sotto, semplicemente non fa quello che gli viene detto. Se non riesci a non tener palla 20minuti prima di decidere a chi passare vai in panca. Devono imparare a guadagnarsi il posto in squadra, non gli spetta per grazia ricevuta. Finché la penseranno così i risultati saranno questi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Elisa ha scritto:Non credo che lui si caghi sotto, semplicemente non fa quello che gli viene detto. Se non riesci a non tener palla 20minuti prima di decidere a chi passare vai in panca. Devono imparare a guadagnarsi il posto in squadra, non gli spetta per grazia ricevuta. Finché la penseranno così i risultati saranno questi.

io infatti non parlo solo di de rossi. parlo di tutti. 11 indegni. altri 4 fischi a torino ste pippe maledette...
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

Elisa ha scritto:Non credo che lui si caghi sotto, semplicemente non fa quello che gli viene detto. Se non riesci a non tener palla 20minuti prima di decidere a chi passare vai in panca. Devono imparare a guadagnarsi il posto in squadra, non gli spetta per grazia ricevuta. Finché la penseranno così i risultati saranno questi.
:inchinoblue: :clap:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Angus »

Mi so appena reso conto che si gioca alle 12:30.....quindi non la vedrò, visto che starò su un aereo.......non so se sia un bene o un male......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

Fuori chi ha giocato a 1,2,3 stella (paragone azzeccatissimo a Torino)..De Rossi, Tachtsidis, Osvaldo, Totti, Taddei, Burdisso.
Di ieri salvo Florenzi, Destro, Marcos, Castan. Su Perrotta discorso a parte..un grandissimo professionista, ancora una volta.

Su Stekelenburg..Bho!
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Angus ha scritto:Mi so appena reso conto che si gioca alle 12:30.....quindi non la vedrò, visto che starò su un aereo.......non so se sia un bene o un male......

famo a cambio? :)
Francesco

Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

R: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Messaggio da Bomber »

bibiroma ha scritto:
secondo me questa squadra che hai scritto arriva tra le prime 4.....garantito...forse bradley al posto di florenzi
Con quella difesa tra le prime 4?
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Elisa ha scritto:Fuori chi ha giocato a 1,2,3 stella (paragone azzeccatissimo a Torino)..De Rossi, Tachtsidis, Osvaldo, Totti, Taddei, Burdisso.
Di ieri salvo Florenzi, Destro, Marcos, Castan. Su Perrotta discorso a parte..un grandissimo professionista, ancora una volta.

Su Stekelenburg..Bho!

stek il secondo tempo ha fatto vedere cos'è un portiere.... solo contro tutti. uno anche labile di testa ieri ne prendeva tre nei primi 5 minuti del secondo tempo
Francesco

Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Angus »

VincentVega32 ha scritto:
famo a cambio? :)
:lol: no guarda mi sa che è solo che un bene per la mia salute :?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ale66andro »

VincentVega32 ha scritto:
stek il secondo tempo ha fatto vedere cos'è un portiere.... solo contro tutti. uno anche labile di testa ieri ne prendeva tre nei primi 5 minuti del secondo tempo
quoto entrambi
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

Vero ma se ne prendi 3 al primo tempo, che fai il fenomeno al secondo ci faccio poco..sulla punizione di Pirlo (lenta e sul suo palo) sinceramente mi ha lasciata abbastanza perplessa. Ok il rigore e il gol di Matri..ma la punizione la doveva prendere!
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Erik »

Angus ha scritto: :lol: no guarda mi sa che è solo che un bene per la mia salute :?
Confermo.
Mercoledì scorso non ho potuto vedere la partita per una festa di compleanno.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

R: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Messaggio da Bomber »

Elisa ha scritto:Vero ma se ne prendi 3 al primo tempo, che fai il fenomeno al secondo ci faccio poco..sulla punizione di Pirlo (lenta e sul suo palo) sinceramente mi ha lasciata abbastanza perplessa. Ok il rigore e il gol di Matri..ma la punizione la doveva prendere!
Non la prendi mai nella vita
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi