Palinsesto Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
fedebruce
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Palinsesto ideale Retesport 2012-13

Messaggio da fedebruce »

Posso chiedere una cosa che sinceramente mi incuriosisce? Ma perché ci si preoccupa se questa radio sarà meglio o peggio di quella? Uno vede su che frequenza parla lo speaker che stima o gradisce di più e sposta la manopola. Il tifo per una radio non riesco a capirlo, a meno che uno non ci lavori dentro.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da lele »

fedebruce ha scritto:Posso chiedere una cosa che sinceramente mi incuriosisce? Ma perché ci si preoccupa se questa radio sarà meglio o peggio di quella? Uno vede su che frequenza parla lo speaker che stima o gradisce di più e sposta la manopola. Il tifo per una radio non riesco a capirlo, a meno che uno non ci lavori dentro.
io sinceramente a rete sport ci sono affezionato :) poi ovviamente se una cosa non si può ascoltare non si ascolta, però è un pò come con le squadre di calcio :D
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

fedebruce ha scritto:Posso chiedere una cosa che sinceramente mi incuriosisce? Ma perché ci si preoccupa se questa radio sarà meglio o peggio di quella? Uno vede su che frequenza parla lo speaker che stima o gradisce di più e sposta la manopola. Il tifo per una radio non riesco a capirlo, a meno che uno non ci lavori dentro.
perche se ti piace l'80% della gente che compone una radio, se dall'80% si passa al 100% la radio la senti ancor di piu' tua, e eviti di girare la famosa manopola! :D

oltretutto di TRS mi piace anche il fatto che va in diretta video, me te immagino quando t'arrabbi ! :lol: :lol: :lol:
quindi sarei contentissimo se alla radio che preferisco, vengano opinionisti di altre radio che mi piacciono :)

...e poi parliamoci chiaro, questa città, oltre al tifo per la roma, fa il tifo per le radio, ormai è cosi palese che è anche fastidioso non ammetterlo.

forse da dentro sembra strano, ma ti posso assicurare che è cosi.. :)
Daje Rudi !!!
fedebruce
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fedebruce »

Lo so, però è frutto di una mentalità distorta che non concepisco.
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Paolo Paolucci »

Ok, però alcune cose cambiano. Ad es.: Paolucci (vale per tutti gli speaker, ovviamente) và in onda la notte e tutti gli vogliono bene, poi si sposta di radio e lo mettono il giorno. Agli ascoltatori notturni non gli è sufficiente girare la manopola.
La fidelizzazione ed il piacere di ascoltare il proprio conduttore preferito è condizionato anche dalla coincidenza degli orari. Più esplcito, se tu vai alla RadioRai e ti mettono la sera, io la mattina chi me sento? Sandro e Mauro? Con tutto il rispetto perchè li conosco. Son bravini, però, non sono Nisi.
E' un pò diverso!
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ghost12 »

Fede io ho iniziato ascoltando Retesport per caso diversi anni fa e ho trovato speaker che mi piaceva sentire.

Io non tifo nessuna radio ma spero che tutti quelli che mi piace sentire stiano tutti in un'unica emittente per pigrizia, odio girare il "pomello" per cambiare stazione.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

fedebruce ha scritto:Lo so, però è frutto di una mentalità distorta che non concepisco.
intento è anche una questione d'orario....quando trasmettevi alle 10.00 dovevo fare una scelta tra te e rossi, e già mi rodeva... :)

La coppia Nisii - petrucci sarebbe eccezionale, penso che monopolizzereste l'ascolto romano :D

..ripeto, vederti in diretta televisiva con petrucci non ha prezzo... :lol: :lol: :lol: :lol:

..e poi vuoi mettere un Nisii con l'esclusiva delle radiocronache mentre sta in studio con paglia e bersani allo stadio... :o :o :o :o :D :D :D :flag1:

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Daje Rudi !!!
fedebruce
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fedebruce »

...................................................
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

Ghost12 ha scritto:
Io non tifo nessuna radio ma spero che tutti quelli che mi piace sentire stiano tutti in un'unica emittente per pigrizia, odio girare il "pomello" per cambiare stazione.
concordo, e per quel che mi riguarda, c'è anche la soddisfazione di vedere i miei beniamini tutti insieme che si divertono in allegria come tanti fratellini! :flag1:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

fedebruce ha scritto:...................................................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daje Rudi !!!
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Liouville89 »

....quindi? :D
The Doctor
Reactions:

Messaggio da The Doctor »

ma guarda fede, almeno per me non si tratta di tifo, bensì di una scelta basata sulla meritocrazia, contenuti ed innovazione.
Io seguo retesport per questi motivi. Quest'anno avete perso dei pezzi importanti, ma la risposta che avete dato per me è geniale, cioè le 24 ore di diretta, acquisti interessanti per la notte, valorizzazione del vivaio (chiamiamolo così), ed una saggia rivalutazione di chi c'era già. Poi per i contenuti poi è soggettivo, si può essere d'accordo con quello che dite o meno, ovviamente. Quindi a me dispiace vedere andare via altri nomi importanti da una radio che si è sempre distinta per genialità e libertà d'espressione. Ma non è tifo.

Mi dirai che per molti quello che dite cambia in base alla frequenza in cui siete...è questo il problema, e per molti le vostre parole sono la verità assoluta...
Devo dire che comunque è un fenomeno sociologico molto interessante, tipicamente romano, difficilmente spiegabile.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ghost12 »

Criptico!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Francescoasr81 »

Io non tifo nessuno radio ascolto chi fa radio come va fatta, la mattina se posso la rassegna stampa di RS la sento da anni ormai ma ora ad esempio appena interviene padovan cambio e metto TRS per ascoltare petrucci ,la mattina a RS c'era Federico e se trani non cominciava a sparare stronxate ascoltavo solo loro ma ho cominciato a cambiare per non sentire trani e rimettevo quando cera solo fede ora la mattina scolto solo rete sport, il pomeriggio nell'ultimo periodo sono ascoltatore di TRS perche reputo paglia e balzani insopportabili ora c'e' federico ma vale lo stesso discorso della mattina a trani non voglio ascoltarlo.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da voeller9 »

federi io sò affezionato a retesport perché è la prima radio che ho conosciuto...poi ovviamente se andrai anche a radio maria t ascolterò sempre :D
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Rispondi