Guido Zappavigna
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Guido Zappavigna
Ah ecco svelato l'arcano, pure Riina è stato un bravo padre per i suoi figli. Se conoscessi un minimo di storia d'Italia parleresti diversamente ma si sa ogni volta che succede si sente sempre dire: "Ma a me sembrava una così tanto brava persona". Sei vittima di un pregiudizio positivo dovuto alla conoscenza e in parte all'ignoranza, comunque i moderatori hanno ragione basta così. Mi autocensuro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Questa non è un'aula di tribunale, ognuno può esprimere la sua opinione senza esasperare il concetto come stai facendo tu. Il prossimo messaggio uguale porterà al ban.
Intanto per mezz'ora ci saluti perché ai moderatori non si risponde in pubblico.
Intanto per mezz'ora ci saluti perché ai moderatori non si risponde in pubblico.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
MG63
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Questo non c'entra veramente niente, per il resto capisco porcaccia ma mi permetto di suggerirgli di finirla qua perche' non e' il posto adatto per qtirare fuori certi argomenti.....senza sensi ha scritto: senti porcà stai a parla con una che non ascolta nessuna radio ma lo conosco di vista (conoscente di mio zio) e non mi sembra sto pericolo per l'umanità
se vuoi risolvere i problemi dell'Italia fallo pure ma quelli seri no guido zappavigna
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
credo ci siano persone peggiori in ruoli più importanti de na fascia serale de na radio locale..
-
cervone2012
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
lipa87 ha scritto:credo ci siano persone peggiori in ruoli più importanti de na fascia serale de na radio locale..
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Sta scadendo nel ridicolo.
Dopo l'ufficializzazione di Pallotta a Presidente della Roma (a fine agosto mi pare) disse che "non ce posso crede che Pallotta non si presenti con un grande acquisto ora",l'acquisto non ci fu ma lui,dopo Inter-Roma,fece quella patetica apertura di trasmissione mettendo i tre gol della Roma e dicendo "dedicato a quelli che criticavano la campagna acquisti,dedicato a quelli che criticavano la Società",eccetera.
Dopo la conferenza di Baldini,dice che " io tanto me ricordo tutti quelli che hanno sfonnato la Società,ndò scappano",dimenticandosi delle sue di caxxate.
Un altro Ferretti,senza le sue disamine sulle pagnottelle col salame o sulla pizza con la mortadella,nessuno si ricorderebbe di lui.
Dopo l'ufficializzazione di Pallotta a Presidente della Roma (a fine agosto mi pare) disse che "non ce posso crede che Pallotta non si presenti con un grande acquisto ora",l'acquisto non ci fu ma lui,dopo Inter-Roma,fece quella patetica apertura di trasmissione mettendo i tre gol della Roma e dicendo "dedicato a quelli che criticavano la campagna acquisti,dedicato a quelli che criticavano la Società",eccetera.
Dopo la conferenza di Baldini,dice che " io tanto me ricordo tutti quelli che hanno sfonnato la Società,ndò scappano",dimenticandosi delle sue di caxxate.
Un altro Ferretti,senza le sue disamine sulle pagnottelle col salame o sulla pizza con la mortadella,nessuno si ricorderebbe di lui.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Lui non ha mai sfondato la società.cuccu13 ha scritto:Sta scadendo nel ridicolo.
E poi lo sappiamo, Guido è un personaggio davvero particolare. Anche io spesso non mi ci trovo d'accordo col suo sfrenato ottimismo di inzio anno o con le sue "tabelle", ma lo fa sempre in maniera simpatica e goliardica.
Mi sempra ingeneroso definirlo ridicolo o patetico....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Lo so che non ha mai sfondato la Società,ma pure lui comincia a fare come tutti gli altri,citare le caxxate altrui e dimenticandosi le proprie.MarcoDaLatina ha scritto: Lui non ha mai sfondato la società.
E poi lo sappiamo, Guido è un personaggio davvero particolare. Anche io spesso non mi ci trovo d'accordo col suo sfrenato ottimismo di inzio anno o con le sue "tabelle", ma lo fa sempre in maniera simpatica e goliardica.
Mi sempra ingeneroso definirlo ridicolo o patetico....
Poi può essere pure goliardico,ma per me non è competente.
Così ce posso andà pure io a condurre una trasmissione,parlo della cucina romana e dei tempi passati e sto a posto.
Una parte che apprezzo invece è quando interviene Bongi,con i suoi amarcord.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
folcloristico, come tanti che girano intorno al mondo Roma, da galopeira a mimmo ferretti
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Romanista vero
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
R: Guido Zappavigna
Non sto mettendo in dubbio che non è un Romanista vero...Francescoasr81 ha scritto:Romanista vero
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Re: R: Guido Zappavigna
non era una critica per te era semplicemente un mio pensierocuccu13 ha scritto: Non sto mettendo in dubbio che non è un Romanista vero...
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
[OT]porcaccia ha scritto:Ah ecco svelato l'arcano, pure Riina è stato un bravo padre per i suoi figli. Se conoscessi un minimo di storia d'Italia parleresti diversamente ma si sa ogni volta che succede si sente sempre dire: "Ma a me sembrava una così tanto brava persona".
Sono totalmente con te, sia perchè il passato è ahinoi sempre lì a ricordarci chi siamo stati, sia perchè il presente ci dice se siamo cambiati o no. Taluni non dimostrano di esserlo. E non mi riferisco al soggetto del topic
[/OT]
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
sta partecipando al gioco di bonolis sul cinque,proprio ora
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Guido Zappavigna
contro Suor Paola.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"