Michele Criscitiello
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Michele Criscitiello
Credo ci sia il topic, in caso accorpate.
Per chi ha twitter, andate e scrivete #tweetgate e leggetevi le discussioni di Criscitiello
ROTFL
Per chi ha twitter, andate e scrivete #tweetgate e leggetevi le discussioni di Criscitiello
ROTFL
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Re: Michele Criscitiello
merda d'uomo
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
visto che io ce l ho ma non lo uso spiega invece de scrive ASDLEFOFOFLLLOLOLOgiùlemanidaCole ha scritto:Credo ci sia il topic, in caso accorpate.
ROTFL
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ilmauro ha scritto: spiega invece de scrive ASDLEFOFOFLLLOLOLO
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Episodio deprecabile avvenuto alla fine della partita vinta dalla Salernitana contro il Novara: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione il conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello sarebbe stato beccato e fatto oggetto di sputi da parte di alcune persone. Il noto giornalista era seduto in Tribuna autorità e assisteva alla partita in compagnia della moglie, che è anche la figlia del presidente del Novara, era stato già insultato dopo il gol segnato al 73' da Donnarumma, e alla fine è stato costretto ad allontanarsi da quel settore scortato dal co-presidente della Salernitana Marco Mezzaroma e da alcuni steward. Pare che alla base dell'episodio (indubbiamente da censurare) ci siano i trascorsi avellinesi dello stesso Criscitiello, il quale comunque non ha subito conseguenze ed è ripartito per Milano.

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
benissimo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
lotito ha piazzato i parenti anche lì?antoniocs ha scritto:Episodio deprecabile avvenuto alla fine della partita vinta dalla Salernitana contro il Novara: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione il conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello sarebbe stato beccato e fatto oggetto di sputi da parte di alcune persone. Il noto giornalista era seduto in Tribuna autorità e assisteva alla partita in compagnia della moglie, che è anche la figlia del presidente del Novara, era stato già insultato dopo il gol segnato al 73' da Donnarumma, e alla fine è stato costretto ad allontanarsi da quel settore scortato dal co-presidente della Salernitana Marco Mezzaroma e da alcuni steward. Pare che alla base dell'episodio (indubbiamente da censurare) ci siano i trascorsi avellinesi dello stesso Criscitiello, il quale comunque non ha subito conseguenze ed è ripartito per Milano.
![]()