David Rossi
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
David Rossi
diciamo che un 3d su david bisogna aprirlo....può essere bravo o meno....può piacere o no.....secondo me è uno che ha fatto la storia della radiofonia romana....
per me questo è una delle affermazioni più giuste mai sentite e così si aiuta una piazza e una società a crescere:
da laroma24.it
"* Io credo che alla Roma manchi la normalità, le cose semplici e banali. Non è per forza o Zeman o De Rossi/Osvaldo, Luis Enrique o non Luis Enrique, con le fazioni, lo schierarsi, non si arriva da nessuna parte. Chissenefrega di chi ha ragione. Alla fine la cosa più banale, ovvero il bene della Roma, è la cosa più importante (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)"
il bene comune.....qualcuno lo ha dimenticato!per me conta sempre e solo l'AS ROMA
per me questo è una delle affermazioni più giuste mai sentite e così si aiuta una piazza e una società a crescere:
da laroma24.it
"* Io credo che alla Roma manchi la normalità, le cose semplici e banali. Non è per forza o Zeman o De Rossi/Osvaldo, Luis Enrique o non Luis Enrique, con le fazioni, lo schierarsi, non si arriva da nessuna parte. Chissenefrega di chi ha ragione. Alla fine la cosa più banale, ovvero il bene della Roma, è la cosa più importante (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)"
il bene comune.....qualcuno lo ha dimenticato!per me conta sempre e solo l'AS ROMA
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Re: David Rossi
a me piace, ma i tatuaggi che ha sono orribili
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Uno dei miei preferiti
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
a volte troppo artefatto il giorno dopo le partite che la roma perde...si atteggia a capopopolo che non è...per il resto nulla da eccepire
anzi,un consiglio se ci legge...da opinionista renderebbe ancora di più
anzi,un consiglio se ci legge...da opinionista renderebbe ancora di più
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
MG63
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Concordo, anche perche' dice quello che dico io...... certo magari io dico sempre la stessa cosa lui non so.bibiroma ha scritto:diciamo che un 3d su david bisogna aprirlo....può essere bravo o meno....può piacere o no.....secondo me è uno che ha fatto la storia della radiofonia romana....
da laroma24.it
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Concordo con lui, caxxo!!
Basta santoni, voglio un normalissimo 442!!!
Basta santoni, voglio un normalissimo 442!!!
Daje Rudi !!!
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
quando non è preda dall'iracondia si fa ascoltare ed ha un buon backgruond (specie musicale)
quando ne è invece preda diventa un "max leggeri" più acculturato...
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
totti1montella4 ha scritto:quando non è preda dall'iracondia si fa ascoltare ed ha un buon backgruond (specie musicale)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Per quanto a volte dica cose condivisibili, spesso mi risulta fastidioso il suo modo di fare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
il padre era un grande, specialmente la canzone sullo "spinello".....anche se io non fumo.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
MG63
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
ma e' Stefano Rosso il padre ?balbo5 ha scritto:il padre era un grande, specialmente la canzone sullo "spinello".....anche se io non fumo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Sì,il padre di David era proprio Stefano Rosso.MG63 ha scritto: ma e' Stefano Rosso il padre ?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
iacogol
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Ma che fine ha fatto?? E' da qualche giorno che non lo sento. Ieri One ha detto che entrerà nella AS Roma ne sapete qualcosa?
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
A One j'esploderà il fegato!iacogol ha scritto:Ma che fine ha fatto?? E' da qualche giorno che non lo sento. Ieri One ha detto che entrerà nella AS Roma ne sapete qualcosa?
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!