Maria Sensi

La Roma raccontata dai media
Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

La madre de Rosella ... :-\

Messaggio da fabio656 »

MARIA SENSI:
‘Pazienza con Zeman? Se abbiamo accettato quanto successo l’altr’anno…’

Immagine

MARIA SENSI A RADIO RADIO – Maria Sensi, moglie dell’ex Presidente giallorosso Franco, è stata intervistata da Radio Radio 11 anni dopo quel 17 giugno 2001 che regalò alla Roma il suo terzo Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni

Tanti ricordi oggi. Il primo che le viene in mente?
Tanti, il primo è la sofferenza di vedere Franco sudato in una giornata calda come quella di oggi: era totalmente bagnato. Mi ricordo che quando tornammo a casa uscì il sudore dal nodo della cravatta. Capello voleva festeggiare quella sera ma lui non ce la faceva. Però era talmente felice che appena tornato a casa ci disse sfinito: “Ce l’abbiamo fatta”. Poi ci siamo ripresi e nei giorni successivi abbiamo festeggiato nelle varie piazze addobbate.

Chi è stato il giocatore simbolo di quello Scudetto secondo lei?
Escluso Totti, che è da anni una garanzia…
Non se ne può dire uno, sono stati tutti, dal primo all’ultimo: dai giocatori ai magazzinieri ai fisioterapisti. C’è stata partecipazione di tutti, c’era tanto amore in quell’epoca ( che pietà, ve prego! :lol: ).

Quale è stata per lei la partita chiave della stagione?
L’ultima, fino ad allora siamo stati in apprensione e anche col Parma siamo stati ancor di più in apprensione: i tifosi volevano fare invasione e temevamo la sconfitta a tavolino.

Lei conobbe Buffon. All’epoca fu vicino alla Roma…
Quelli sono problemi della società, lasciamoli agli addetti ai lavori che stavano per fare quelle cose.

Zeman ha detto che alla sua Roma sono mancati 20 punti…
Non lo devo dire io… E non è all’epoca di Zeman: se pensate al 2008, al 2003… Quelli sono scudetti mancati. Ricordatevi le partite… Anche se ormai è passato.

Franco aveva anche richiesto un cambiamento dello Statuto
Quante cose ha richiesto e previsto…

Mi vengono in mente tantissimi campioni: Tommasi, Candela, Emerson, Montella, Batistuta, Zago, Samuel…
Quella Roma è finita purtroppo. ( :roll: :roll: )

L’acquisto più bello?
Per me è stato Mancini. Mi ricordo quando lo vidi al Venezia e dissi a Franco: ‘Che meraviglia’. Per altro da quando lo vidi quella volta non giocò più, ma dissi a Franco di portarlo subito a Roma e lui, che aveva l’occhio più lungo di tutto, la pensò come me.

Un suo pensiero sulla nuova gestione?
Non so niente della Roma attuale (meno male...... :roll: :roll: ), mi spiace solo che tanti campioni dell’anno scorso siano andati via così e ora giochino in grandi squadre (LE STESSE PAROLE DI ONE, I D E N T I CH E!!). Però non posso parlare, c’è un altro programma, ci sono altre idee ed è giusto che facciano quello che stanno facendo. Franco lavorava col cuore e a noi è costata molto, ora è giusto che lavorino in questa maniera(da notare il cambio di tono... :roll: :roll: )

Zeman arriva per accontentare la piazza o per una reale convinzione della nuova dirigenza?
Non serve la mia risposta, voi la sapete già la risposta (che vuoi dire...? :roll: :roll: ). I miei pensieri sulla nuova società me li tengo ben stretti :roll: , però per me come un giocatore indossa la maglia della Roma io lo adoro.

A un giovane come Menez si poteva dare un’altra chance?
Guardate che gol ha fatto l’altra sera. Probabilmente la Francia passerà il turno per quel gol… ( :roll: :roll: :roll: :roll: peccato che non ha fatto vince lo scudetto a na squadra che doveva vince con 10 turni di anticipo.. :roll: )

Da Zeman si aspetta solo bel calcio o anche vittorie?
Mi aspetto quello che sa fare Zeman. Lui sa quello che fa. Se abbiamo accettato tutti quello che è successo l’anno scorso, penso che non ci saranno problemi anche se Zeman dovesse perdere 2-3 partite di fila. A Pescara è stato lasciato tranquillo e ha fatto quello che ha fatto.
Ultima modifica di fabio656 il dom 17 giu 2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Re: La madre de Rosella ... :-\

Messaggio da fabio656 »

piu' passa il tempo e piu' ste 2 me stanno sui coglio*i
Daje Rudi !!!
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Bomber »

fabio656 ha scritto:piu' passa il tempo e piu' ste 2 me stanno sui coglio*i
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

Menez s'è mangiato 2 gol clamorosi prima del gol e andava espulso prima del gol! Voglio vedere poi la Francia in 10 se vinceva
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da indiano86 »

Se la nostra tifoseria ha accettato 18 anni belli ma anche pieni di compromessi e di bugie da squattrinati che vengono(mica Berlusoni,Moratti,Kerimov,Soros o lo stesso Pallotta) da Visso ci possiamo fidare e perche' no a anche aspettare qualche tempo uno come Franco Baldini che per la signora in questione(che portava il ciambellone ad Abramovich senza salutarlo) era un semplice consulente di mercato.Ma il tempo e'galantuomo e ci sara' tempo per dimenticarsi di personaggi come la signora in questione e la figlia che per entrare in comune ha ceduto il mio calciatore preferito a zero!Arrivera' presto il giorno dove non avra' senso intervistarvi....perche' la verita' e' una sola:prima di acquisire la Roma eravate sconosciuti e tali siete tornati ora.Chiedo scusa ai moderatori se ho esagerato!Ma non ce la faccio piu' di questi personaggi e di chi li intervista impunemente.Io con piacere ricordo solo il povero Franco di quella famiglia che per 1 grande gioia(con i nostri soldi oltretutto) ci ha dato anni di bugie e prese in giro(sempre con i soldi nostri).Scusate ancora lo sfogo!
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da gavazza »

indiano86 ha scritto:Se la nostra tifoseria ha accettato 18 anni belli ma anche pieni di compromessi e di bugie da squattrinati che vengono(mica Berlusoni,Moratti,Kerimov,Soros o lo stesso Pallotta) da Visso ci possiamo fidare e perche' no a anche aspettare qualche tempo uno come Franco Baldini che per la signora in questione(che portava il ciambellone ad Abramovich senza salutarlo) era un semplice consulente di mercato.Ma il tempo e'galantuomo e ci sara' tempo per dimenticarsi di personaggi come la signora in questione e la figlia che per entrare in comune ha ceduto il mio calciatore preferito a zero!Arrivera' presto il giorno dove non avra' senso intervistarvi....perche' la verita' e' una sola:prima di acquisire la Roma eravate sconosciuti e tali siete tornati ora.Chiedo scusa ai moderatori se ho esagerato!Ma non ce la faccio piu' di questi personaggi e di chi li intervista impunemente.Io con piacere ricordo solo il povero Franco di quella famiglia che per 1 grande gioia(con i nostri soldi oltretutto) ci ha dato anni di bugie e prese in giro(sempre con i soldi nostri).Scusate ancora lo sfogo!
FORZA ROMA
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Bomber »

indiano86 ha scritto:che portava il ciambellone ad Abramovich senza salutarlo!
Certo ma come te viene in mente da presentatte da Abramovich con un ciambellone in mano ..... :tes: :tes: :tes:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da teacher »

Bomber ha scritto: Certo ma come te viene in mente da presentatte da Abramovich con un ciambellone in mano ..... :tes: :tes: :tes:
mentre lui te dava un lingotto d'oro...
:?
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da walteradrian »

ragazzi pero' ci vuole serieta' su certi argomenti.
io ritengo il ciambellone degno di rispetto e profonda stima. semplice o al cioccolato che sia.
di benedetto invece del ciambellone si presenta coi muffin?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da deacon frost »

fabio656 ha scritto:MARIA SENSI:
‘Pazienza con Zeman? Se abbiamo accettato quanto successo l’altr’anno…’

Immagine

MARIA SENSI A RADIO RADIO – Maria Sensi, moglie dell’ex Presidente giallorosso Franco, è stata intervistata da Radio Radio 11 anni dopo quel 17 giugno 2001 che regalò alla Roma il suo terzo Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni

Tanti ricordi oggi. Il primo che le viene in mente?
Tanti, il primo è la sofferenza di vedere Franco sudato in una giornata calda come quella di oggi: era totalmente bagnato. Mi ricordo che quando tornammo a casa uscì il sudore dal nodo della cravatta. Capello voleva festeggiare quella sera ma lui non ce la faceva. Però era talmente felice che appena tornato a casa ci disse sfinito: “Ce l’abbiamo fatta”. Poi ci siamo ripresi e nei giorni successivi abbiamo festeggiato nelle varie piazze addobbate.

Chi è stato il giocatore simbolo di quello Scudetto secondo lei?
Escluso Totti, che è da anni una garanzia…
Non se ne può dire uno, sono stati tutti, dal primo all’ultimo: dai giocatori ai magazzinieri ai fisioterapisti. C’è stata partecipazione di tutti, c’era tanto amore in quell’epoca ( che pietà, ve prego! :lol: ).

Quale è stata per lei la partita chiave della stagione?
L’ultima, fino ad allora siamo stati in apprensione e anche col Parma siamo stati ancor di più in apprensione: i tifosi volevano fare invasione e temevamo la sconfitta a tavolino.

Lei conobbe Buffon. All’epoca fu vicino alla Roma…
Quelli sono problemi della società, lasciamoli agli addetti ai lavori che stavano per fare quelle cose.

Zeman ha detto che alla sua Roma sono mancati 20 punti…
Non lo devo dire io… E non è all’epoca di Zeman: se pensate al 2008, al 2003… Quelli sono scudetti mancati. Ricordatevi le partite… Anche se ormai è passato.

Franco aveva anche richiesto un cambiamento dello Statuto
Quante cose ha richiesto e previsto…

Mi vengono in mente tantissimi campioni: Tommasi, Candela, Emerson, Montella, Batistuta, Zago, Samuel…
Quella Roma è finita purtroppo. ( :roll: :roll: )

L’acquisto più bello?
Per me è stato Mancini. Mi ricordo quando lo vidi al Venezia e dissi a Franco: ‘Che meraviglia’. Per altro da quando lo vidi quella volta non giocò più, ma dissi a Franco di portarlo subito a Roma e lui, che aveva l’occhio più lungo di tutto, la pensò come me.

Un suo pensiero sulla nuova gestione?
Non so niente della Roma attuale (meno male...... :roll: :roll: ), mi spiace solo che tanti campioni dell’anno scorso siano andati via così e ora giochino in grandi squadre (LE STESSE PAROLE DI ONE, I D E N T I CH E!!). Però non posso parlare, c’è un altro programma, ci sono altre idee ed è giusto che facciano quello che stanno facendo. Franco lavorava col cuore e a noi è costata molto, ora è giusto che lavorino in questa maniera(da notare il cambio di tono... :roll: :roll: )

Zeman arriva per accontentare la piazza o per una reale convinzione della nuova dirigenza?
Non serve la mia risposta, voi la sapete già la risposta (che vuoi dire...? :roll: :roll: ). I miei pensieri sulla nuova società me li tengo ben stretti :roll: , però per me come un giocatore indossa la maglia della Roma io lo adoro.

A un giovane come Menez si poteva dare un’altra chance?
Guardate che gol ha fatto l’altra sera. Probabilmente la Francia passerà il turno per quel gol… ( :roll: :roll: :roll: :roll: peccato che non ha fatto vince lo scudetto a na squadra che doveva vince con 10 turni di anticipo.. :roll: )

Da Zeman si aspetta solo bel calcio o anche vittorie?
Mi aspetto quello che sa fare Zeman. Lui sa quello che fa. Se abbiamo accettato tutti quello che è successo l’anno scorso, penso che non ci saranno problemi anche se Zeman dovesse perdere 2-3 partite di fila. A Pescara è stato lasciato tranquillo e ha fatto quello che ha fatto.

:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

La cosa brutta, è che molti tifosi daranno retta a 'ste vecchie pantofole!!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Daniele Zeta
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Daniele Zeta »

io gli avrei chiesto come fa i peperoni a ferragosto :roll:
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da walteradrian »

secondo me boni
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da deacon frost »

Daniele Zeta ha scritto:io gli avrei chiesto come fa i peperoni a ferragosto :roll:
Io gli avrei chiesto di che squadra.....
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

B-A-S-T-A pensa a magnà, pensa alla politica ma per favore nun ce rompe er c@zzo più BASTA!!!!!!!!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

la madre de rosella....porella....
Rispondi