Bruno Conti
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Conti
cuccu13 ha scritto: Mah a parte chi odia tutti quelli che stavano in Società con i Sensi,io vedo molto affetto per Conti.
Ho visto un video su youtube di Roma -Bayern dove inquadrarono Conti,ci fu subito un boato di tutto lo stadio ed il coro "Di Bruno c'è n'è uno e viene da Nettuno..."
gratuita... cmq a Conti vogliono tutti bene come bandiera della Roma... la sua uscita di scena dopo una stagione con una sola presenza in Coppa Uefa in tutta la stagione fu di una correttezza e di un'umanità unica, niente scenate solo ringraziamenti verso il pubblico che l'ha sempre amato e poi una festa da BRIVIDI... una delle pagine più belle dell'essere romanista
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
però Calla mi pare palese che oggi Conti sia in un angolino misero misero della memoria del Romanista?
o sbaglio io?
o sbaglio io?
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
La ragione è che siamo una cultura monoteista. Non c'è spazio per tanti deiDaniel Faraday ha scritto:però Calla mi pare palese che oggi Conti sia in un angolino misero misero della memoria del Romanista?
o sbaglio io?
Il dio è Totti
Totti è la Roma!!! Per molti, eh.
Il resto è passato nel tritacarne della storia, dell'oblio, della critica.
Conti, falcao, Giannini, lo stesso di Bartolomei, non sono nulla rispetto all'unico vate, che può fare qualsiasi cosa (cfr. Odevaine) non sarà mai criticato.
Ps. Se pensi a quante se ne sentono su de rossi, e proprio dagli stessi che rifiutano ogni critica a Totti prendendola come mancanza di rispetto. Santa ipocrisia!
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Sicuro non della mia e spero neanche della vostra... Ho tanti amici della Roma e nessuno manca di rispetto o non ricorda cosa significa per noi BrunoDaniel Faraday ha scritto:però Calla mi pare palese che oggi Conti sia in un angolino misero misero della memoria del Romanista?
o sbaglio io?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Solita stoccata gratuita a Totti. .callaghan ha scritto:
gratuita... cmq a Conti vogliono tutti bene come bandiera della Roma... la sua uscita di scena dopo una stagione con una sola presenza in Coppa Uefa in tutta la stagione fu di una correttezza e di un'umanità unica, niente scenate solo ringraziamenti verso il pubblico che l'ha sempre amato e poi una festa da BRIVIDI... una delle pagine più belle dell'essere romanista
Non riuscite a dare un parere senza fare confronti con altri.
Ultima modifica di cuccu13 il ven 11 mar 2016, 17:32, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Neanche nominato... Coda di paglia?cuccu13 ha scritto: Solita stoccata gratuita a Totti. .
Non riuscite ad elogiare senza fare confronti con altri.
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
cuccu13 ha scritto: Solita stoccata gratuita a Totti. .
Non riuscite ad elogiare senza fare confronti con altri.
comparer, c'est juger, diceva qualcuno.
come fai a formulare giudizi senza un confronto e quindi una scala di giudizio?
e poi, ciascuno potrà giudicare come più gli piace e come più sente vicino a sé lo stile altrui?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
"Senza scenate "...callaghan ha scritto: Neanche nominato... Coda di paglia?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Quindi? Non è la verità? Da uno con la sua storia ci si sarebbe potuto aspettare altro che in realtà non c'è stato... Non vedo il nesso...cuccu13 ha scritto: "Senza scenate "...
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ok tanto hai sempre ragione te.callaghan ha scritto: Quindi? Non è la verità? Da uno con la sua storia ci si sarebbe potuto aspettare altro che in realtà non c'è stato... Non vedo il nesso...
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
va be' ma so passati pure trent'anni però. i contiani degli anni '80 oggi c'hanno dai 50 in su, non se mettono a fa le battaglie per l'ex idolo.Daniel Faraday ha scritto:però Calla mi pare palese che oggi Conti sia in un angolino misero misero della memoria del Romanista?
o sbaglio io?
tra trent'anni, con magari un paio di scudetti di mezzo, almeno un altro grande giocatore, su totti non ci sarà più tutto questo movimento. lo vedremo il giovedì sera alla signora in giallorosso dire che ai suoi tempi il calcio era più tecnico, con biafora che presenta e ruggeri al posto di giubilo.
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Qualche amica sarà contenta se dovesse scoprire il nuovo Barusso, io, invece, spero che si possa rivelare il solito flop stile il nuovo Van Basten, Ronaldo, Henry, Cristiano Ronaldo, Vieira e Zambleri varigiùlemanidaSabatini ha scritto:Massimo Tarantino a capo del settore giovanile, Conti passerà dal seguire i giovani di periferia, a seguire i giovani sudamericani.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- kitarant
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Sempre più ridicolaggine...sempre più dilagante!!!
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Liouville89 ha scritto:Auguri