Consulto medico
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Consulto medico
ecco questo è esattamente quello che non si fa mai i farmaci o li prendi o non li prendi mai la metà.moro ha scritto:
Alla fine ne ho presa metà così spero me la debelli!!
- moro
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Eh lo so ma la 1000 era una botta !!siamocosì ha scritto: ecco questo è esattamente quello che non si fa mai i farmaci o li prendi o non li prendi mai la metà.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Consulti medici
La domanda ė seria, ci sono medici fra voi?
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Re: Consulti medici
simonaasrlove ha scritto:La domanda ė seria, ci sono medici fra voi?
siamocosì
angus
santiago
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Scusate se ho aperto un nuovo topic, non me ne ero accorta che già c'era. Ho una cosa che mi sta facendo preoccupare ed impazzire allo stesso tempo. È da giovedì che avverto un fastidio alla parte superiore del piede destro. Giovedì sono stata a Trigoria, c'era parecchio sole, ho camminato però sono stata comunque esposta ai raggi solari che mi hanno scottato il naso e le guance. La notte non sono poi riuscita a dormire perché avvertivo sopra il piede destro, una sensazione di addormentamento. Ora questa sensazione continua, e a volte sento formicolio agli arti, superiori ed inferiori. Sono terrorizzata, sto facendo i pensieri più brutti. La cosa mi succede solo sdraiata al letto, quando sono in piedi e cammino sto bene, quando sono seduta è un fastidio quasi impercettibile. Ho parecchia ansia, non riesco a non pensare, e, sembra stupido ma ci piango pure, e la notte non riesco a dormire e la passo a muovermi per paura di non riuscirci più. Aiuto.
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Andare da un dottore pare brutto?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
1) stai tranquillasimonaasrlove ha scritto:Scusate se ho aperto un nuovo topic, non me ne ero accorta che già c'era. Ho una cosa che mi sta facendo preoccupare ed impazzire allo stesso tempo. È da giovedì che avverto un fastidio alla parte superiore del piede destro. Giovedì sono stata a Trigoria, c'era parecchio sole, ho camminato però sono stata comunque esposta ai raggi solari che mi hanno scottato il naso e le guance. La notte non sono poi riuscita a dormire perché avvertivo sopra il piede destro, una sensazione di addormentamento. Ora questa sensazione continua, e a volte sento formicolio agli arti, superiori ed inferiori. Sono terrorizzata, sto facendo i pensieri più brutti. La cosa mi succede solo sdraiata al letto, quando sono in piedi e cammino sto bene, quando sono seduta è un fastidio quasi impercettibile. Ho parecchia ansia, non riesco a non pensare, e, sembra stupido ma ci piango pure, e la notte non riesco a dormire e la passo a muovermi per paura di non riuscirci più. Aiuto.
2) vai da un medico ad esporre le tue preoccupazioni, non c'e' niente di male
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se stai davvero male vai subito al Pronto Soccorso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
faro è davvero il nonno ugo del forum.
al prossimo natale vorrei tanto si vestisse da babbo natale, prendesse due renne (due utenti del forum
) e passasse a portare regali e felicità in tutte le nostre case martoriate dalla solitudine.
grazie di esistere, faro.
al prossimo natale vorrei tanto si vestisse da babbo natale, prendesse due renne (due utenti del forum
grazie di esistere, faro.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Meglio non aspettare, vai da un medico appena puoi

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Faro Teresa di Lipari.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
non sono ortopedico ne neurologo ma da quello che dici non sembrerebbe nulla di serio. aspetterei un paio di giorni e se continua andrei dal medico di famiglia che ti indirizzerà al meglio
Grazie mille, il parere medico mi ha tranquillizzata un po'!siamocosì ha scritto:non sono ortopedico ne neurologo ma da quello che dici non sembrerebbe nulla di serio. aspetterei un paio di giorni e se continua andrei dal medico di famiglia che ti indirizzerà al meglio
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ovviamente fatti vedere, ma a me era successo, anche se il formicolio anche forte era sulle dita della mano e volte (con alcuni movimenti) su tutto il braccio, e la dottoressa ha subito dato la diagnosi: cervicale infiammata. Con gli anitdolorifici passa.
Però, come ti hanno correttamente detto, fatti visitare
Però, come ti hanno correttamente detto, fatti visitare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Sono stata dal medico stamattina e mi ha detto che è un problema circolatorio, mi ha dato delle bustine orrende da prendere. Grazie a tutti!