Running mania
-
Hyoga
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Running mania
Ho sempre corricchiato alternando al tennis calcetto etc...ma da settembre ho mollato tutto e solo correre.
Se qualche altro ha questa mania,ci possiamo fare due chiacchiere.
Ho fatto la mia prima gara ufficiale in una mezza maratona con il tempo di 1h40'43" molto soddisfatto.
Mi alleno circa 4 volte a settimana uso il Garmin 610 con fascia cardio e come scarpe le Mizuno Rider18 e Ultima 7.
Ho fatto la mia prima gara ufficiale in una mezza maratona con il tempo di 1h40'43" molto soddisfatto.
Mi alleno circa 4 volte a settimana uso il Garmin 610 con fascia cardio e come scarpe le Mizuno Rider18 e Ultima 7.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Re: Running mania
io facevo le maratonine a scuola, poi con la corsa solo quando c'era da giocare a pallone
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Educazione fisica?DDR16 ha scritto:io facevo le maratonine a scuola, poi con la corsa solo quando c'era da giocare a pallone
Noi durante quell'ora giocavamo solo a calcio-barella
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
nono proprio ufficialiLoddr16 ha scritto: Educazione fisica?
Noi durante quell'ora giocavamo solo a calcio-barella
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Eeeeh calcio e basket sono sport superati.Mai provato il calcio barella?DDR16 ha scritto: nono proprio ufficialia educazione fisica pallone e basket
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Io correvo....poi, causa l'avanzare dell'età e di una fascite plantare recidivante, ora corricchio. Prediligevo corse di max 14 Km anche se, a detta di alcuni trainer, sarei stato più adatto a mezze se non a Maratone. Per la scelta Garmin che dire: complimenti. Io corro con Mizuno Wave Creation, ma li dipende anche dal peso. Comunque, anche Mizuno ottima scelta. Fai bene a fare 4 uscite, non di più. Anche il riposo fisiologico è allenamento. Ti consiglio di curare molto lo stretching (ben eseguito, mi raccomando) e gli esercizi di tonificazione. Ne trovi quanti ne vuoi su internet. Dacci dentro anche con gli esercizi per il fascio plantareHyoga ha scritto:Ho sempre corricchiato alternando al tennis calcetto etc...ma da settembre ho mollato tutto e solo correre.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
siete na setta.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
che è do stanno i morti?Loddr16 ha scritto: Eeeeh calcio e basket sono sport superati.Mai provato il calcio barella?
Naaaaah.In poche parole l'obiettivo è quello di distruggere fisicamente l'avversario tirandogli addosso il pallone con la pacatezza ed il sorriso disteso del mostro del Texas.Inutile dire che queste partite finiscono con almeno 5 feriti gravi ed un'altra decina di persone con contusioni o abrasioni dalla gravità oscillante in base alla forza dell'avversario.DDR16 ha scritto: che è do stanno i morti?
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Loddr16 ha scritto: Naaaaah.In poche parole l'obiettivo è quello di distruggere fisicamente l'avversario tirandogli addosso il pallone con la pacatezza ed il sorriso disteso del mostro del Texas.Inutile dire che queste partite finiscono con almeno 5 feriti gravi ed un'altra decina di persone con contusioni o abrasioni dalla gravità oscillante in base alla forza dell'avversario.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
un buon sito che spieghi come fare bene stretching ?
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Io ho corso solo le corse campestri alle superiori, il mio ruolo nella squadra della mia classe era azzoppare quelli veloci delle altre classi nel gruppone iniziale 
Se non mi date na palla da inseguire, correre mi annoia. Altra storia la bicicletta...
Se non mi date na palla da inseguire, correre mi annoia. Altra storia la bicicletta...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
Hyoga
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Re: R: Running mania
Devo dire che ho il fisico del mezzofondista 1,72 x 60km 45 pulsazioni a riposo.Per lo stretching io lo eseguo solo a fine sessione perche' molti me lo hanno consigliato e devo dire che hanno ragione...non ha senso allungare il muscolo per poi tenerli sempre contratti,anzi c'e' il rischio di infortuni.Meglio partire corricchiando per 2 km.aldodice26x1 ha scritto: Io correvo....poi, causa l'avanzare dell'età e di una fascite plantare recidivante, ora corricchio. Prediligevo corse di max 14 Km anche se, a detta di alcuni trainer, sarei stato più adatto a mezze se non a Maratone. Per la scelta Garmin che dire: complimenti. Io corro con Mizuno Wave Creation, ma li dipende anche dal peso. Comunque, anche Mizuno ottima scelta. Fai bene a fare 4 uscite, non di più. Anche il riposo fisiologico è allenamento. Ti consiglio di curare molto lo stretching (ben eseguito, mi raccomando) e gli esercizi di tonificazione. Ne trovi quanti ne vuoi su internet. Dacci dentro anche con gli esercizi per il fascio plantare
-
Hyoga
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Tonificazione nei giorni che non corro cose blande tipo addominali pettorali e trazioni alla sbarra ma massimo un quarto d'ora.