Esperienze con droghe, alcolici, allucinogeni
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Esperienze con droghe, alcolici, allucinogeni
nel mio lavoro ho visto talmente tanti danni da stupefacenti che veramente non ho mai voluto entrare in questo mondo.
quando ho iniziato c'erano i tossici che arrivavano in overdose ed è un esperienza choccante oggi con i ragazzini scoppiati di acidi non è meglio
quando ho iniziato c'erano i tossici che arrivavano in overdose ed è un esperienza choccante oggi con i ragazzini scoppiati di acidi non è meglio
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Che brutta gente!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
la salvia fritta la trattieni fino alla fine della digestione e viaggi da dioFreedom ha scritto:Mai fumato canne o roba varia, gente esperta del settore mi dice che é da provare la salvia, la trattieni 30 secondi e poi butti fuori...dicono che viaggi.
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ti stimo fratellosiamocosì ha scritto:io ho fumato tantissimo (sigarette) dai 15 ai 50 e al di là della salute circa 15000 pacchetti se ripenso che ai costi attuali sono circa 75000 euro penso di essere stato veramente scemo. mai fatto una canna ne provato altri stupefacenti. mi piace parecchio il rum buono ma al massimo una volta alla settimana. la mia droga è il cibo
πάντα ῥεῖ
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
i funghetti sono curiosa di vedere cosa fanno ma io dei draghi ne ho sentito parlare...
ho sentito racconti assurdi
c'ho paura sono una fifona
πάντα ῥεῖ
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
Meglio quelli porcini con le fettuccine, vè?RomaTiAmo ha scritto:i funghetti sono curiosa di vedere cosa fanno ma io dei draghi ne ho sentito parlare...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Thanos_endspur
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
causa leggeri effetti allucinogeni, tipicamente uno vede colori piu' vividi, il terreno che sembra respirare (si solleva e si abbassa lentamente), e ad esempio se uno fissa le nubi ci riconosce molto meglio delle figure. Poi ho visto gente avere due effetti diversi a livello mentale: alcuni fanno un viaggio piu' "spirituale" (aiuta moltissimo assumerli in un parco o a contatto con la natura), io stesso mi sono sdraiato sull'erba a prendere il sole e mi sono sentito parte di un tutto, una bella esperienza.RomaTiAmo ha scritto:i funghetti sono curiosa di vedere cosa fanno ma io dei draghi ne ho sentito parlare...
Su altri hanno un effetto piu' "sociale", cioe' condividono l'esperienza con gli altri, parlando un botto.
A livello mentale in generale e' come se ti facessero pensare in modo leggermente diverso, come se il tuo cervello seguisse strade di pensiero diverse dal solito, pensi fuori dai normali schemi e vedi le cose da una prospettiva un po' diversa.
Comunque io li ho presi diverse volte e ho visto almeno 20 persone diverse prenderli senza mai problemi, se lo fai nel modo giusto (a digiuno e assolutamente senza assumere altre droghe o alcol) secondo me i draghi non li vedi.
- Thanos_endspur
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
comunque molte idee che ci sono sulla "droga" sono frutto di pregiudizio secondo me. Tra le "droghe" leggere che ho provato io, quella con effetti piu' devastanti a livello fisico e mentale e' indubbiamente l'alcol. La psilocibina dei funghetti, ad esempio, non causa dipendenza (perche' se uno la assume spesso smette di fare effetto) e credo non siano riportati in letteratura medica casi di overdose. Guardate 'sta tabellina sulla pericolosita' e sulla dipendenza che danno le droghe che ho trovato su wikipedia

- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
eh behpostromantico ha scritto:
Meglio quelli porcini con le fettuccine, vè?
πάντα ῥεῖ
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
non capisco bene questo grafico ma vedere lsd che può essere devastante anche in singola assunzione come uno dei meno pericolosi è ridicolo.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
i funghi migliori sono le amanite muscaria in insalatapostromantico ha scritto:
Meglio quelli porcini con le fettuccine, vè?
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
questa cosa di sdraiarsi sull'erba me l'hanno detta..senti il terreno cascare intorno a teThanos_endspur ha scritto:
causa leggeri effetti allucinogeni, tipicamente uno vede colori piu' vividi, il terreno che sembra respirare (si solleva e si abbassa lentamente), e ad esempio se uno fissa le nubi ci riconosce molto meglio delle figure. Poi ho visto gente avere due effetti diversi a livello mentale: alcuni fanno un viaggio piu' "spirituale" (aiuta moltissimo assumerli in un parco o a contatto con la natura), io stesso mi sono sdraiato sull'erba a prendere il sole e mi sono sentito parte di un tutto, una bella esperienza.
Su altri hanno un effetto piu' "sociale", cioe' condividono l'esperienza con gli altri, parlando un botto.
A livello mentale in generale e' come se ti facessero pensare in modo leggermente diverso, come se il tuo cervello seguisse strade di pensiero diverse dal solito, pensi fuori dai normali schemi e vedi le cose da una prospettiva un po' diversa.
Comunque io li ho presi diverse volte e ho visto almeno 20 persone diverse prenderli senza mai problemi, se lo fai nel modo giusto (a digiuno e assolutamente senza assumere altre droghe o alcol) secondo me i draghi non li vedi.
però alcuni hanno avuto paura di ciò che vedevano
topi in stanza, persone armate...
riguardo la parte in grassetto è proprio ciò che invidio il riuscire a staccarsi da tutto e fare un "viaggio mentale" penso sia fighissimo...ma lo so che mi blocco
πάντα ῥεῖ
Loddr16 ha scritto:Drogati, alcolizzati siam tifosi giallorossi!
Vogliamo il lunedì
coll' LSD,
prendiamo anfetamine fino a mercoledì;
rompiamo e
sconvolgiamo a noi piace così ma ci sconvolge di più
la lazio in serie B...
Anche il Papa fumerà
se il Commando conoscerà
e sconvolto si farà
eroina con gli ultra'...
oppio, marocco e droga a volontà
e droga a volonà
nella curva degli ultrà...
rulla Marulla "La Canna"
tutta la curva si sballa
non ti fermare Marulla
fino a che
non finiranno le canne
tutta la curva si sballa
non ti fermare ma dalla pure a me
Empoli la marijuana, Empoli la cocaina! Empoli eh eh eh Empoli eh eh eh
Cavese noi non ti dimentichiamo, uniti per sempre resteremo...ti abbiam seguito per l'Italia intera, per sempre resterai nei nostri cuor! Ooooohhhhhh Lo sai che chi non salta è di Salerno, lo sai che chi non salta è come te, lo sai che chi non salta insieme a noi, rimane sempre il solito cog|ione! Oooooohhhhhh U saje che a nuje c piac' a marijuana e stamm semb cu na canna mman u saje che a nuje ce piace o spniell e c' facimm semb e sul chell ooohhhh
Se c'è Burdisso io pippo e resto fisso..... se c'è Cambiasso io schiaccio tutto il sasso. Sasso, sasso con Cambiasso, fisso fisso con Burdisso
"Ferrero-Flachi...bagni occupati"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
A saperlo che c'avevi 'sto desiderio.RomaTiAmo ha scritto:
questa cosa di sdraiarsi sull'erba me l'hanno detta..senti il terreno cascare intorno a te
però alcuni hanno avuto paura di ciò che vedevano
topi in stanza, persone armate...![]()
riguardo la parte in grassetto è proprio ciò che invidio il riuscire a staccarsi da tutto e fare un "viaggio mentale" penso sia fighissimo...ma lo so che mi blocco
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:

ecco come viagga RomaTiAmo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo