Brigata borsello
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Brigata borsello
Mah, posto che al tempo non guardai quei video (come non vidi mai quello di "Forza Chiara" anni fa, il primo del genere in Italia), francamente il fatto che la gente c'abbia scherzato sopra non lo trovo cosi' strano. Tuttavia scherzarci (come ho visto fare qua) e' una cosa, quel che e' girato su internet e' ben altro: mi basto' leggere qualche commento in giro per capire che era un caso di slut-shaming da manuale, di cui certo si dovrebbero vergognare in tanti.leonardello ha scritto:Mi pareva evidente, stigmatizzavo i comportamenti da tastiera di cui non siamo stati immuni rispetto alla storia di Tiziana Cantone.
Detto questo:
Capisco il dramma di questa ragazza, di cui e' stata violata la privacy e a cui e' stata distrutta la vita. Pero' e' pur vero che i video lei li ha fatti (o ha accettato di farli) e lei li ha mandati in giro: io alla nana dico sempre che se mandi una tua foto a qualcuno devi fare conto che l'hai mandata a tutta internet, e penso che con tutti i sex tapes che girano dovrebbero averlo capito tutti.
Infine, semmai la gente che le ha fatto davvero male sono i suoi conoscenti, che - finti moralisti del cazzo - a quanto pare l'avevano abbandonata e la evitavano proprio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
comunque l'approccio esibizionista ed estremo che si ha al sesso mi fa schifo. il sesso dovrebbe essere e rimanere una cosa privata
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
e infatti leonardello stigmatizzava chi va appresso a ste cose.
non è che qualcuno qui dentro abbia colpa del fatto o debba vergognarsi di qualcosa, ovviamente
ma sicuramente riflettere che anche un nostro bravoh potrebbe essere stato la classica goccia che ha fatto traboccare la cisterna
perchè di cisterna di merxa si parla...in questo caso
certi strumenti sembrano innocui, poi vedi I video di gente che picchia un disabile e ci pensi su
non sono innocui, sono virali
non è che qualcuno qui dentro abbia colpa del fatto o debba vergognarsi di qualcosa, ovviamente
ma sicuramente riflettere che anche un nostro bravoh potrebbe essere stato la classica goccia che ha fatto traboccare la cisterna
certi strumenti sembrano innocui, poi vedi I video di gente che picchia un disabile e ci pensi su
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Guarda che il punto non e' tanto la gente che ci ridacchia sopra, quanto le tonnellate di gente che l'ha bollata, piu' o meno esplicitamente, come "troia".pisodinosauro ha scritto:e infatti leonardello stigmatizzava chi va appresso a ste cose.
E adesso ovviamente nessuno si permette piu' di farlo perche' si sa, in Italia da morti si diventa tutti santi. Ma dai, da che mondo e' mondo una donna che si diverte in sto paese e' una "troia" (mentre il maschio e' sempre un "fico").
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
eh..okjoe ha scritto:
Guarda che il punto non e' tanto la gente che ci ridacchia sopra, quanto le tonnellate di gente che l'ha bollata, piu' o meno esplicitamente, come "troTa".
E adesso ovviamente nessuno si permette piu' di farlo perche' si sa, in Italia da morti si diventa tutti santi. Ma dai, da che mondo e' mondo una donna che si diverte in sto paese e' una "troTa" (mentre il maschio e' sempre un "fico").
ma leonardello diceva altro.