-5000

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: -5000

Messaggio da balbo5 »

forse saranno faccette.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da cravenroad »

moro ha scritto:Io direi con un bel post in Gnocca e Gamberetti !!
Approved
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Hal ha scritto: Lo so
Domanda banale con una risposta scontata

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DDR16 »

sarà na bestemmia
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

io so solo che piso scrivera' il 2000001esimo oppure il 1999999esimo perche' avra' messo su un algoritmo quasi perfetto
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da balbo5 »

faro ha scritto:io so solo che piso scrivera' il 2000001esimo oppure il 1999999esimo perche' avra' messo su un algoritmo quasi perfetto

da buon veltroniano qual'e.......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Infatti scrissi il 1 000 002....
21008
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da 21008 »

Una bella serie di 25-30 gif animate per il gran ritorno di Chiamatore sull'Off Topic

oppure

aurreja che torna e ci dettaglia di tutti i gemellaggi della serie A interrotti negli anni tra il '75 e l' '85 con tutti i motivi della rottura.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Luke Skywalker ha scritto:Mancano più o meno 5000 post ai 2 MILIONI di messaggi su questo forum. Il traguardo arriva con un ritardo di qualche mese perchè come ricorderete fummo costretti a cancellare qualche topic per problemi di database. Chi scriverà questo post epocale? Parte la caccia!
Per la legge dei grandi numeri, io metto Piso tra le mie teste di serie.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Effe ha scritto: Per la legge dei grandi numeri, io metto Piso tra le mie teste di serie.
Cavallo sbagliato....

Fidate...non butta' soldi.

asd
Solol'ASRoma
Reactions:

Messaggio da Solol'ASRoma »

Il mio sogno è Lurker che sfonda qualche radiolaro che non c'ha capito niente de'o ssadio
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

L'unico modo per sapere quale sia, a meno che admin non abbiano altre finestre....

Sarebbe quello di fare scrivere finta quella cifra...e poi in un paio di minuti chiudere il forum.

In modo che un admin, andando a ritroso sui messaggi recenti...individui il 2 milionesimo.

Sempre che abbia significato...

Che non vedo...
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

VOGLIO FARLO IO CON UNA BESTEMMIA SONANTE
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DDR16 »

ilmauro ha scritto:VOGLIO FARLO IO CON UNA BESTEMMIA SONANTE
lo sapevo :mmmmm:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Alex75
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Alex75 »

DDR16 ha scritto: lo sapevo :mmmmm:

Se fosse però, deve essere esente da ban
Er Branko o morte
Rispondi