Gatti
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Gatti!!!!!!
per me l'unico modo che ha funzionato è stata lanciargliela in gola mentre con due dita premi sui punti di giunzione delle mandibole per tenergli la bocca aperta... una volta lanciata in gola le chiudi la bocca per qualche secondo e vedrai che la manda giù 
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
ValeriONE ha scritto:per me l'unico modo che ha funzionato è stata lanciargliela in gola mentre con due dita premi sui punti di giunzione delle mandibole per tenergli la bocca aperta... una volta lanciata in gola le chiudi la bocca per qualche secondo e vedrai che la manda giù
è quello che ho fatto, ora mi odia (neanche troppo) cordialmente, ma almeno si cura...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ma sì fanno sempre così... poi gli passa vedrai dopo un po' hanno un fisiologico bisogno di coccoleil_noumeno ha scritto:
è quello che ho fatto, ora mi odia (neanche troppo) cordialmente, ma almeno si cura...
spero sia un problema risolvibile comunque!!
Dimmi tu "bom"... cit.

-
shaka81
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Io sono allergico e non posso averne in casa ma ne curo 5 nel cortile, praticamente sono miei ma non ce l'ho dentro...ne avevo anche un altro ma è morto a Luglio...mi è rimasta la sua compagna (se così si può definire), il figlio adulto ed un fratello che sembrano gatti norvegesi...poi ho un trovatello arrivato da solo ed è un tigrato grigio di quelli classici...poi c'è un bellissimo pseudo blu di russia che è un incrocio fra la stessa femmina ed un altro non meglio identificato...fatto sta che è venuto fuori questo micio blu-grigio...avendoli liberi sono esperto di infortuni e problemi ma devo dire che non si ammalano mai...
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
shaka81 ha scritto:Io sono allergico e non posso averne in casa ma ne curo 5 nel cortile, praticamente sono miei ma non ce l'ho dentro...ne avevo anche un altro ma è morto a Luglio...mi è rimasta la sua compagna (se così si può definire), il figlio adulto ed un fratello che sembrano gatti norvegesi...poi ho un trovatello arrivato da solo ed è un tigrato grigio di quelli classici...poi c'è un bellissimo pseudo blu di russia che è un incrocio fra la stessa femmina ed un altro non meglio identificato...fatto sta che è venuto fuori questo micio blu-grigio...avendoli liberi sono esperto di infortuni e problemi ma devo dire che non si ammalano mai...
io ho un randagio che curiamo sotto casa che è un norvegese delle foreste...saranno almeno 8/9 kili.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ciro hai risolto con la tua micia?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:

- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma i bisogni dove glieli fate fare?
Io c'avevo un cucciolo di pitbull e mi cagava dappertutto per casa e dovevo sempre pulire... continuamente.
Se vivete in un appartamento senza giardino o terrazzo grande come fate a tené gli animali?
Peraltro non so voi, ma io mi accorgo immediatamente della presenza di un gatto in un posto chiuso, anche senza averlo prima visto
Io c'avevo un cucciolo di pitbull e mi cagava dappertutto per casa e dovevo sempre pulire... continuamente.
Se vivete in un appartamento senza giardino o terrazzo grande come fate a tené gli animali?
Peraltro non so voi, ma io mi accorgo immediatamente della presenza di un gatto in un posto chiuso, anche senza averlo prima visto
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Gatti!!!!!!
I gatti la fanno nella lettiera, se mantieni sempre la lettiera pulita la puzza non si sente. Ovvio che se non pulisci appestano 
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
io ho un meticcio di 13 anni! ultimamente vomita di più rispetto a prima, e non credo sia solo espulsione di peli, inoltre stasera ha fatto un po di diarrea!!ma cmq ha appetito e non è abbacchiata, anzi... la porto al veterinario al più presto, ma a voi è capitato mai?
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ma non parlo di odori delle feciElisa ha scritto:I gatti la fanno nella lettiera, se mantieni sempre la lettiera pulita la puzza non si sente. Ovvio che se non pulisci appestano
è proprio l'odore del gatto, non so come spiegare
Don't look back (ooh, a new day is breakin')