Bruno Ripepi
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Ripepi
già fattoFreddo ha scritto:non si può segnalare la pagina?
non sono pratico
basta cliccare sull'iconcina in alto a destra che rappresenta un ingranaggio e segnalarla
Daje Rudi !!!
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
e che opzione scelgo?fabio656 ha scritto: già fatto![]()
basta cliccare sull'iconcina in alto a destra che rappresenta un ingranaggio e segnalarla
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
segnala pagina...e poi perche "non mi piace" ... è una segnalazione generica, ma se glie ne arrivano tante....Freddo ha scritto: e che opzione scelgo?
c'è anche la segnalazione per insulti, va bene anche quella visto che insultano i dirigenti...
Daje Rudi !!!
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ma qual è il profilo che insultano in modo così violento (fogna e altro, che è meglio non ripetere)?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
romanità attivapaz ha scritto:ma qual è il profilo che insultano in modo così violento (fogna e altro, che è meglio non ripetere)?
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
e pure romanità attiva non è che sia tanto meglio eh. ogni volta sta sempre a dì "abbasso i gufi e le vedove,proteggiamo la roma da sti attacchi e bla bla bla" e che palle,sempre a creà ste spaccature
l'amministratore di quella pagina antisocietaria andrebbe segnalato più che altro perchè dà dei pedofili agli altri.non tanto perchè dice che la banca è la vera proprietaria della roma
l'amministratore di quella pagina antisocietaria andrebbe segnalato più che altro perchè dà dei pedofili agli altri.non tanto perchè dice che la banca è la vera proprietaria della roma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- VincentVega32
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
johmilton ha scritto: Trovi? Penso sia pure denunciabile...
ma tanto sono 430 sfigati frustrati.... la povertà degli argomenti è imbarazzante...
un odio e una frustrazione generati da cosa poi? ma la gente come fa a sboccà tutto sto veleno senza motivo?
Francesco
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
- VincentVega32
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
che poi questi e quest'altra pagina "romanità attiva" mi fanno pena entrambi.
tifassero l'as roma e se ne fregassero della società e delle proprie idee.
siamo riusciti a creare i tifosi delle proprietà.... che tristezza.
i valori di una volta non esistono più.... e mi dispiace che avendo solo 23 anni non ho vissuto i momenti di una tifoseria compatta come raccontano molti di noi. malinconia
i valori di una volta non esistono più.... e mi dispiace che avendo solo 23 anni non ho vissuto i momenti di una tifoseria compatta come raccontano molti di noi. malinconia
Ultima modifica di VincentVega32 il dom 16 dic 2012, 13:02, modificato 2 volte in totale.
Francesco
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
R: Bruno Ripepi
VincentVega32 ha scritto:che poi questi e quest'altra pagina "romanità attiva" mi fanno pena entrambi.
tifassero l'as roma e s ne fregassero della società e elle proprie idee.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
VincentVega32 ha scritto:che poi questi e quest'altra pagina "romanità attiva" mi fanno pena entrambi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Questa gente rovina la Roma. Però tra le due posizioni non riesco a capire quella nostalgica. C'è un livore e un astio mai visti e ingiustificabili. Sembra veramente che siano stati oggetto di un lavaggio del cervello. Ma cosa gli hanno fatto Baldini, Sabtini e co.?
Io giustificherei tutto questo se avessero fatto fallire la Roma. Noi contestavamo la Sensi ma lo facevamo con i bilanci, con analisi acute e profonde, insomma la ragione stava dalla parte nostra. Poi c'era qualcuno che esagerava, come sempre succede, ma la buona fede di fondo, quella di un tifoso che vede la sua squadra in mano a una dirigenza incompetente, squattrinata e provincialotta, c'era sempre. Noi contestavamo sui fatti. Questi su che basi rivolgono certi attacchi? Quali sono i dati CERTI e INCONFUTABILI che ci dicono che questa dirigenza sta portando nell'abisso la Roma? Io non li vedo, vedo anzi segnali contrari. Me li mostrassero questi dati e poi si ragiona. Loro dicono di contestare perchè una banca non potrebbe gestire per statuto una società di calcio (cosa che di fatti non fa). Abbastanza risibile come argomentazione, non trovate? Non credo che un romanista vero, in buona fede, di fronte a ottimi risultati di gestione si metterebbe a contestare la dirigenza per motivi così futili!
Probabilmente è il solito trucchetto di chi vuole consolidare un manipolo di aficionados attorno alle proprie idee, per proteggere interessi personali. Ma ancora non hanno capito che sono antistorici, che saranno spazzati via dai fatti?
Io giustificherei tutto questo se avessero fatto fallire la Roma. Noi contestavamo la Sensi ma lo facevamo con i bilanci, con analisi acute e profonde, insomma la ragione stava dalla parte nostra. Poi c'era qualcuno che esagerava, come sempre succede, ma la buona fede di fondo, quella di un tifoso che vede la sua squadra in mano a una dirigenza incompetente, squattrinata e provincialotta, c'era sempre. Noi contestavamo sui fatti. Questi su che basi rivolgono certi attacchi? Quali sono i dati CERTI e INCONFUTABILI che ci dicono che questa dirigenza sta portando nell'abisso la Roma? Io non li vedo, vedo anzi segnali contrari. Me li mostrassero questi dati e poi si ragiona. Loro dicono di contestare perchè una banca non potrebbe gestire per statuto una società di calcio (cosa che di fatti non fa). Abbastanza risibile come argomentazione, non trovate? Non credo che un romanista vero, in buona fede, di fronte a ottimi risultati di gestione si metterebbe a contestare la dirigenza per motivi così futili!
Probabilmente è il solito trucchetto di chi vuole consolidare un manipolo di aficionados attorno alle proprie idee, per proteggere interessi personali. Ma ancora non hanno capito che sono antistorici, che saranno spazzati via dai fatti?
BANZAI!
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
bhe forse e' che 4 gol dall'atalanta.....4 gol dal cagliari.......4 gol da il lecce.....3 derby persi di seguito.....c'e da dire che prima avevamo preso 7!!! gol dal manchester......pero' ....... almeno da èparte mia mi aspettavo di piu' da questa dirigenza, certo non che amassi quello che c'era prima, ma sinceramente, speravo in una Roma piu' forte adesso, pero' io sono un sognatore, figurarsi che pensavo che il nano, rinunciasse alla politica........
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
notizia presa dal gruppo facebook the good rosellas..
Bruno Ripepi su facebook...
"BUONA SERA E BEN RITROVATI. ABBIAMO PASSATO IO E MARIO QUALCHE ORA ALLA DIGOS,IL MOTIVO? LA SIG.RA GRAZIA AUGELLI DETTA KATIA,CI HA DENUNCIATI....STIAMO MORENDO DI PAURA! E BENE CHE SI SAPPIA"
Me li immagino domattina, ahahhahaa che spettacolo...

"BUONA SERA E BEN RITROVATI. ABBIAMO PASSATO IO E MARIO QUALCHE ORA ALLA DIGOS,IL MOTIVO? LA SIG.RA GRAZIA AUGELLI DETTA KATIA,CI HA DENUNCIATI....STIAMO MORENDO DI PAURA! E BENE CHE SI SAPPIA"
Me li immagino domattina, ahahhahaa che spettacolo...
Daje Rudi !!!
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
è bene che si sappia!??! mmmm vabbè....fabio656 ha scritto:notizia presa dal gruppo facebook the good rosellas..![]()
Me li immagino domattina, ahahhahaa che spettacolo...![]()
![]()
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI