Piero Torri
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Piero Torri
sempre per la precisione.....iacogol ha scritto: ci metterei pure Fioranelli
la Roma a Fioranelli (con il quale la Sensi tratto' eccome, salvo poi accorgersi, non lei ma il suo advisor che non aveva i soldi o meglio erano soldi di dubbia provenienza...) la diedero tutti, da sky a Repubblica alle maggiori agenzie di stampa....
premesso che l'articolo non mi piacque e glielo dissi, perchè gli articoli fatti su voci di mercato e con quel taglio e roboanza (specie con quel titolo che non scelse lui anzi...) non mi piacciono,quello su Robben andrebbe citato avendo letto l'articolo ,specie le prime righe non così a vanvera ...
di Guardiola ha detto bene sopra Shaka...e lo stadio a Ostiense era la prima opzione della proprietà, poi tra legge non approvata (che ha fatto preferire l'area di Tordivalle) e pressioni di vario tipo si è preferito puntare altrove...
-
iacogol
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
vero ma che era cosa fatta era un cavallo di battaglia suo e di Assognabaleymar ha scritto: sempre per la precisione.....
la Roma a Fioranelli (con il quale la Sensi tratto' eccome, salvo poi accorgersi, non lei ma il suo advisor che non aveva i soldi o meglio erano soldi di dubbia provenienza...) la diedero tutti, da sky a Repubblica alle maggiori agenzie di stampa....premesso che l'articolo non mi piacque e glielo dissi, perchè gli articoli fatti su voci di mercato e con quel taglio e roboanza (specie con quel titolo che non scelse lui anzi...) non mi piacciono,quello su Robben andrebbe citato avendo letto l'articolo ,specie le prime righe non così a vanvera ...
di Guardiola ha detto bene sopra Shaka...e lo stadio a Ostiense era la prima opzione della proprietà, poi tra legge non approvata (che ha fatto preferire l'area di Tordivalle) e pressioni di vario tipo si è preferito puntare altrove...
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
quella sera lo diedero per fatto tutti e testate ben piu' importanti...e tutti disseroiacogol ha scritto: vero ma che era cosa fatta era un cavallo di battaglia suo e di Assogna
di aver avuto varie conferme (da tutte le parti) prima di uscire con la notizia che era praticamente fatta...poi qualcosa deve essere andato storto (i soldi....)...questo non toglie che Piero volesse così tanto la cessione (e non per motivi personali ma solo perchè è così tanto tifoso che temeva che la Roma fallisse e che gli ultimi anni fosse gestita in maniera non limpidissima
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
infatti non è giusto dare le colpe a piero per la vicenda fioranelli.la toppa l'avevano presa tutti.forse l'unico giornalista a cui dare una certa responsabilità fu alescio che andò a fondo su questa storia.ma credo che pure lui fu in buonafede ma è stato di un ingenuità pazzesca.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
iacogol
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Sono d'accordo. A me Piero piace (al contrario di Assogna) specialmente quando si infila in quelle proiezioni tipiche dei tifosi della Roma (tipo quando fa le tabelle) in cui mi ci rivedo.baleymar ha scritto: quella sera lo diedero per fatto tutti e testate ben piu' importanti...e tutti dissero
di aver avuto varie conferme (da tutte le parti) prima di uscire con la notizia che era praticamente fatta...poi qualcosa deve essere andato storto (i soldi....)...questo non toglie che Piero volesse così tanto la cessione (e non per motivi personali ma solo perchè è così tanto tifoso che temeva che la Roma fallisse e che gli ultimi anni fosse gestita in maniera non limpidissima...anche perchè chi lo conosce e lo segue sa che era stato uno sempre favorevole a Franco Sensi) che possa essere stato facile (ed è una sua colpa da giornalista) preda di manipolazioni e info false....
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
alescio e giornalista nella stessa frase???Jean Louis Scipione ha scritto:infatti non è giusto dare le colpe a piero per la vicenda fioranelli.la toppa l'avevano presa tutti.forse l'unico giornalista a cui dare una certa responsabilità fu alescio che andò a fondo su questa storia.ma credo che pure lui fu in buonafede ma è stato di un ingenuità pazzesca.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quali pressioni?baleymar ha scritto:lo stadio a Ostiense era la prima opzione della proprietà, poi tra legge non approvata (che ha fatto preferire l'area di Tordivalle) e pressioni di vario tipo si è preferito puntare altrove...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
oswald ha scritto: Quali pressioni?
diciamo che era il sito preferito e consigliato dalla "politica"
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
io mi ricordo che questo tizio a inizio stagione aveva assicurato che avremmo giocato per lo scudetto
lui è simpatico, per carità, ma mi sembra tutto fuorché un giornalista
ha l'immaginario di una persona mediocrissima e fossi laziale il primo a prendere per il culo sarebbe proprio lui e quell'altro "amatriciano" di Ferretti: grandi professionisti
ha l'immaginario di una persona mediocrissima e fossi laziale il primo a prendere per il culo sarebbe proprio lui e quell'altro "amatriciano" di Ferretti: grandi professionisti
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- panzamanchester
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
se lo fossi, avrei altri caLLi di cui preoccuparmi, prima di perculare i giornalisti della Roma....principe68 ha scritto:io mi ricordo che questo tizio a inizio stagione aveva assicurato che avremmo giocato per lo scudetto
ha l'immaginario di una persona mediocrissima e fossi laziale fossi laziale il primo a prendere per il culo sarebbe proprio lui e quell'altro "amatriciano" di Ferretti: grandi professionisti
...ma grazie a dio e a mamma, sono ROMANISTA
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
a me piace per la passione, la simpatia e tutto. però effettivamente la professionalità è un'altra cosa.principe68 ha scritto:io mi ricordo che questo tizio a inizio stagione aveva assicurato che avremmo giocato per lo scudetto
a inizio stagione gli ho sentito dire:
"svedkauskas
piris romanogli marquinhos dodò
pjanic de rossi florenzi
lamela destro nico lopez
a parte de rossi, il più vecchio piris è un '89. teniamo questi e quando inizia il campionato 2022-23 abbiamo la stella sul petto e magari du champions".
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
si ma piero scherza pure eh non prendete tutto alla lettera...dice pure ogni anno che a marzo stamo al circo massimo... 
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
eh ma secondo me non scherza, è talmente passionale che dentro di se ci crede veramente. chiaro che poi non ci fa un articolo, non è stupido. ma ripeto mi piace, è simpatico se capita lo vedo ascolto volentieri. ma sulle notizie nel senso stretto del termine, non ne faccio un riferimento.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Quoto tutto al 100%Tony Brando ha scritto:eh ma secondo me non scherza, è talmente passionale che dentro di se ci crede veramente. chiaro che poi non ci fa un articolo, non è stupido. ma ripeto mi piace, è simpatico se capita lo vedo ascolto volentieri. ma sulle notizie nel senso stretto del termine, non ne faccio un riferimento.
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ma se uno è così tifoso non dovrebbe pensacce 100 volte prima de illude i tifosi con articoli quantomeno fantasiosi?
Su fioranelli non ne parliamo
........
Su fioranelli non ne parliamo
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male