No sex, please. We are English

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: No sex, please. We are English

Messaggio da AmoLaMaglia »

io di una donna guardo le tette il culo e qualche volta gli occhi
mai l'età

ps. lo so è nudo e crudo ma è la verità, il piacere non ha età
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto:che poi principe per anni ci ha parlato delle sue conquiste straviche o delle ucraine e russe e mo è finito co due dell'età della madre asd asd
sono stato con strafiche, belle, normali, brutte, bruttissime

giovani. vecchie

per capire una cosa che avrei dovuto capire fin da tenerissima età

ovvero che nel sesso la bellezza è sopravvalutata... l'unica cosa che fa veramente la differenza è la voglia e la predisposizione di far piacere al partner

e ho notato che donne non bellissime e più in là con l'età vivono il sesso in modo molto più smaliziato e godereccio

per carità... è bello stare anche con ragazze più giovani (fino a un certo punto e per me non è neanche una questione morale, ma di pura esperienza di vita)

ma il sesso soddisfacente e l'esperienza che ti rimane è sempre con chi capisce cosa ti piace e si apre per farti capire cosa piace a lei

ho fatto cose che messe così mi fanno schifo e che non sono mai state mie fantasie... tutt'altro. Ma sono le prime cose che faccio se avverto che il piacere di lei si dilata
Ultima modifica di sessantotto il gio 21 giu 2018, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

Secondo me siete stron.zi. E lo dimostrate con grande facilità.
BANZAI!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

A valè...

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da darracq »

siamocosì ha scritto:per me il topic è sbagliato si parlava di sesso con donne molto più giovani. o nel caso di principe molto più vecchie. che poi principe per anni ci ha parlato delle sue conquiste straviche o delle ucraine e russe e mo è finito co due dell'età della madre asd asd
Anche io ricordo delle conquiste di principe :tussnz:

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto:
sono stato con strafiche, belle, normali, brutte, bruttissime

giovani. vecchie

per capire una cosa che avrei dovuto capire fin da tenerissima età

ovvero che nel sesso la bellezza è sopravvalutata... l'unica cosa che fa veramente la differenza è la voglia e la predisposizione di far piacere al partner

e ho notato che donne non bellissime e più in là con l'età vivono il sesso in modo molto più smaliziato e godereccio

per carità... è bello stare anche con ragazze più giovani (fino a un certo punto e per me non è neanche una questione morale, ma di pura esperienza di vita)

ma il sesso soddisfacente e l'esperienza che ti rimane è sempre con chi capisce cosa ti piace e si apre per farti capire cosa piace a lei

ho fatto cose che messe così mi fanno schifo e che non sono mai state mie fantasie... tutt'altro. Ma sono le prime cose che faccio se avverto che il piacere di lei si dilata
ma a prescindere dal belle brutte giovani vecchie verginelle o porcelle è possibile che nessuno parli dell'importanza dell'essere innamorati nel piacere legato al sesso? io prima di sposarmi mi sono buttato via parecchio, poi 29 anni fa ho conosciuto mia moglie e mi sono innamorato disperatamente di lei e ho capito perchè esiste la locuzione:"fare l'amore". è proprio un'altra cosa. imparagonabilmente migliore, infinitamente più soddisfacente di qualunque cosa abbia mai fatto prima. probabilmente è per questo che non ho mai preso in considerazione l'idea di tradirla, oltre ovviamente al rispetto che ho per lei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da darracq »

siamocosì ha scritto: ma a prescindere dal belle brutte giovani vecchie verginelle o porcelle è possibile che nessuno parli dell'importanza dell'essere innamorati nel piacere legato al sesso? io prima di sposarmi mi sono buttato via parecchio, poi 29 anni fa ho conosciuto mia moglie e mi sono innamorato disperatamente di lei e ho capito perchè esiste la locuzione:"fare l'amore". è proprio un'altra cosa. imparagonabilmente migliore, infinitamente più soddisfacente di qualunque cosa abbia mai fatto prima. probabilmente è per questo che non ho mai preso in considerazione l'idea di tradirla, oltre ovviamente al rispetto che ho per lei
bella frase

postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

siamocosì ha scritto: ma a prescindere dal belle brutte giovani vecchie verginelle o porcelle è possibile che nessuno parli dell'importanza dell'essere innamorati
io ne ho parlato.
e penso che è una cosa che possa accadere anche tra una donna di 25 anni e un uomo di 50.
al netto di papà che sdraiano.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

postromantico ha scritto:
io ne ho parlato.
e penso che è una cosa che possa accadere anche tra una donna di 25 anni e un uomo di 50.
al netto di papà che sdraiano.
e io ti ho spiegato perchè non mi piacciono certe cose
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da darracq »

Tra 25enne e 50enne se si parla di sesso non capisco dove sia il problema. L'innamoramento in se non sarebbe un problema, mi lascia perplesso solo la vita insieme. Se si parla di innamoramento si deve presupporre che quelle persone vogliano stare insieme per sempre, o almeno così si spera. Se 25 anni di differenza non sono nulla a quell'età, la 45 enne si troverà con un 70 enne, e non invecchiamo tutti come Paul Newman, purtroppo. Stare insieme ad un 70-75 enne è impegnativo, per carattere che si evolve, per esigenze, per prospettive di vita. Poi ci sono le eccezioni, ma la normalità delle cose sarebbe questa. Chiederei ad una donna di 50 anni (50 anni si è ancora in gamba, si lavora) come sarebbe la vita con un 75 enne, con tutto quello che comporta. Poi ovvio l'amore ti farebbe superare tutto, ma dev'essere molto, ma molto impegnativo.
Il problema è molto più per la donna secondo me. Dovrebbe valutare bene quest'aspetto

postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

siamocosì ha scritto: e io ti ho spiegato perchè non mi piacciono certe cose
non ti piace l'amore se non entro i canoni che tu stabilisci come giusti.
ok.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

postromantico ha scritto:
non ti piace l'amore se non entro i canoni che tu stabilisci come giusti.
ok.
siamocosì ha scritto: ora capisco che ci siano casi molto particolari (in genere legati a carenze affettive genitoriali) che portano ragazze di 20 anni a cercare una relazione con uno dell'età del padre ma nella stragrande maggioranza dei casi l'unico fascino che il 50nne esercita sulla 20nne è quello economico o di potere (infatti guarda caso sono quasi sempre uomini ricchi o di potere ad avere la tresca con la 20nne). io trovo questo piuttosto sgradevole.

postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

è il tuo modo di vedere le cose.
ho conosciuto 50enni non potenti e ricchi e 25/30enni con ottimi rapporti con il padre e una buonissima educaizione innamorarsi.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: ma a prescindere dal belle brutte giovani vecchie verginelle o porcelle è possibile che nessuno parli dell'importanza dell'essere innamorati nel piacere legato al sesso? io prima di sposarmi mi sono buttato via parecchio, poi 29 anni fa ho conosciuto mia moglie e mi sono innamorato disperatamente di lei e ho capito perchè esiste la locuzione:"fare l'amore". è proprio un'altra cosa. imparagonabilmente migliore, infinitamente più soddisfacente di qualunque cosa abbia mai fatto prima. probabilmente è per questo che non ho mai preso in considerazione l'idea di tradirla, oltre ovviamente al rispetto che ho per lei
hai una vita bellissima, fortunatissima e ricchissima

chi non farebbe a scambio?
Fortune, that arrant whore
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da sessantotto »

essere innamorati è importante

ma essere innamorati davvero (e prima o poi l'amore finisce a meno che non ci siano degli impedimenti importanti alla fine di un rapporto, come ad esempio credenze religiose o culturali o pressioni sociali)

non tutti sono fatti per stare con una persona... io sto molto bene da solo e talvolta uso Tinder per incontrare ragazze e andarci a letto (diciamo che me ne capita una buona ogni due mesi)

secondo la tua mentalità e di molti tuoi compari (di fede, di moralità) tutti noi dovremmo essere monogami, pieni di taboo e con una vita sessuale sobria per arrivare a 110 anni mano nella mano nel letto di morte

sono contento che per te e quelli come te questo sia impagabile

ma non tutti siamo fatti per essere fidanzati o sposati

dunque dovremmo rimanere soli a vita secondo te, perché se non hai una moglie o una fidanzata fissa niente avrebbe un valore per cui passare bei momenti insieme
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi