Alessandro Catapano

La Roma raccontata dai media
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Alessandro Catapano

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

GASPORT (A. CATAPANO) - Un anno fa, l'11 gennaio, la Roma si qualificava ai quarti di Coppa Italia battendo 3-0 la Fiorentina. Doppietta di Lamela, Viviani titolare, Caprari in panchina. Il punto più alto della gestione Luis Enrique, che aveva appena infilato l'illusoria tripletta Napoli-Bologna-Chievo. In pochi, quella sera, immaginavano il calvario in cui si sarebbe trasformato il cammino dei giallorossi. Oggi — alla vigilia di un altro confronto con la Fiorentina — sono molti quelli che pronosticano per la Roma un nuovo calvario. I risultati, fino a questo punto della stagione, sono in linea con quella passata.

Le prospettive, però, sono anche peggiori. Luis Enrique era quello che era, ma almeno la sua gestione dava l'idea di un progetto. E il coinvolgimento quotidiano dei giovani del vivaio faceva sembrare quel cantiere costruito dalle fondamenta, in questo sì sullo stile Barcellona. Un anno dopo, dunque con colpevole ritardo, diciamo che era quella la politica giusta. È stato Zeman ad aprirci gli occhi. Il suo cantiere è solo tattico, del resto gli importa poco. Il boemo — col quale in generale si sono impoveriti i rapporti umani — ha interrotto la collaborazione con Alberto De Rossi (prima o dopo la rottura col figlio?) e chiuso l'accesso in 1a squadra ai migliori della Primavera (a parte Romagnoli). Oggi si vede costretto a convocare i baby Ferrante e Frediani per completare la panchina, ma qualche giorno fa ha spedito Tallo a Bari (davvero ha inciso quel battibecco in allenamento?) e Lopez in Sudamerica (quattro gol in tre gare). Non avrebbero fatto comodo qui?
Immagine
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Re: catapONE

Messaggio da PLUTO65 »

Ma non è quello che ha sfonnato Luigi Enrico "el hombre vertical", e perculato per un intero anno il Demental coach e tutto lo staff dell'asturiano?
Se non fosse per la voglia palese che gli trasuda de gettà mexda sempre, su alcune cose (rapporto con Alberto De Rossi giovani primavera e Tallo al Bari) si potrebbe anche ragionare, ma se viene scritto da lui ti passa la voglia.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da vale.not »

Solito articoletto perculeggiante e in malafede: passi il discorso sul rapporto co De Rossi padre, ma mò pò esse un problema il prestito di Tallo al Bari???? Di spunti per criticare squadra e società nelle ultime stagioni ce ne sono stati a bizzeffe, ma lui cerca di fare il fenomeno sempre e comunque. Vomitevole :vomito:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sbaglio o c'era già un topic?
BANZAI!
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

che faccia tosta (mi contengo...come Santoro)...l'anno scorso perculato in tutto, ora modello da seguire...terribile
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

ha interrotto la collaborazione con Alberto De Rossi (prima o dopo la rottura col figlio?) e chiuso l'accesso in 1a squadra ai migliori della Primavera
:mm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

mamma mia catapano...
Daje Rudi !!!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

fabio656 ha scritto:mamma mia catapano...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da vittorio »

ma poi lopez ha fatto davvero quattro gol in tre partite? a me sembrava tre gol in tre partite.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da iacogol »

Personaggio e relativo articolo rivoltante
lipa87
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da lipa87 »

Luke Skywalker ha scritto:Sbaglio o c'era già un topic?
pare di no
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mario Rossi »

E' evidente che fa parte della banda di cialtroni che per ragioni diverse sembra abbiano come scopo principale quello di
destabilizzare il piu possibile il nuovo corso della Roma. Per questo l'anno scorso derideva certi comportamenti e quest'anno dice che forse erano quelli giusti (!).
Il mio problema è che purtroppo sono in parte d'accordo su quello che dice oggi, l'anno scorso la banda di cialtroni che dicevo è perfettamente riuscita nel loro intento di destabilizzazione, e noi tifosi, troppo fragili emotivamente per sapere aspettare, non siamo riusciti a disinnescare.
Mi immagino lui e molti altri, comprese le altre varie "colonne infami" a darsi i 5 come per dire missione compiuta.
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da panzamanchester »

ChiamatoreMascherato ha scritto:GASPORT (A. CATAPANO) - Un anno fa, l'11 gennaio, la Roma si qualificava ai quarti di Coppa Italia battendo 3-0 la Fiorentina. Doppietta di Lamela, Viviani titolare, Caprari in panchina. Il punto più alto della gestione Luis Enrique, che aveva appena infilato l'illusoria tripletta Napoli-Bologna-Chievo. In pochi, quella sera, immaginavano il calvario in cui si sarebbe trasformato il cammino dei giallorossi. Oggi — alla vigilia di un altro confronto con la Fiorentina — sono molti quelli che pronosticano per la Roma un nuovo calvario. I risultati, fino a questo punto della stagione, sono in linea con quella passata.

Le prospettive, però, sono anche peggiori. Luis Enrique era quello che era, ma almeno la sua gestione dava l'idea di un progetto. E il coinvolgimento quotidiano dei giovani del vivaio faceva sembrare quel cantiere costruito dalle fondamenta, in questo sì sullo stile Barcellona. Un anno dopo, dunque con colpevole ritardo, diciamo che era quella la politica giusta. È stato Zeman ad aprirci gli occhi. Il suo cantiere è solo tattico, del resto gli importa poco. Il boemo — col quale in generale si sono impoveriti i rapporti umani — ha interrotto la collaborazione con Alberto De Rossi (prima o dopo la rottura col figlio?) e chiuso l'accesso in 1a squadra ai migliori della Primavera (a parte Romagnoli). Oggi si vede costretto a convocare i baby Ferrante e Frediani per completare la panchina, ma qualche giorno fa ha spedito Tallo a Bari (davvero ha inciso quel battibecco in allenamento?) e Lopez in Sudamerica (quattro gol in tre gare). Non avrebbero fatto comodo qui?
avevo sentito stamattina l'articolo e subito ho pensato a quanto possa essere miracolata gente come catapano, perchè per molti di noi credo, sia sempre stato un sogno poter fare il giornalista sportivo, cioè essere pagato per parlare, scrivere e commentare di sport.
Ebbene questo tizio che fa?? Mette giù una serie di inesattezze, pensando di fare il fenomeno, cosa che non è!!!
L'unica cosa plausibile è il mancato coordinamento Zeman-De Rossi (padre), ma usarlo per imbastardire il rapporto con DDR è una meschinità! Quanto al progetto iniziato lo scorso anno, quello della linea verde per intenderci, scrive forse la più grossa fregnaccia da quando l'uomo ha inventato il cavallo. Sarebbe stato sufficiente vedere oltre il Roma-Fiorentina citato, aunte altre partite hanno giocato Viviani e Caprari, e poi dare anche una rapida occhiata ai tabellini di quest'anno per vedere quanti under23 sono stati mandati ogni volta in campo, ma per fare questo, bisogna essere competenti cosa che il soggetto in questione non dimostra di essere.
Infine il mancato inserimento dei primavera di quest'anno. Ci poteva fare un elenco di chi (a parte Romagnoli - che poi in primavera non ha mai giocato) era meritevole di essere inserito, considerando comunque 2 aspetti
a) il gruppo è stato quasi del tutto rinnovato
b) la squadra sta dimostrando di non essere all'altezza delle precedenti

quindi mio caro Catapano, sarebbe bello leggere articoli, anche pieni di critiche e al limite veleno, purchè siano supportati dai fatti, perchè altrimenti la differenza tra un giornalista e un becero tifoso, è che il primo può entrare a scrocco allo stadio e l'altro NO!!!

Scusate lo sfogo e se mi sono dilungato
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da balbo5 »

io sapevo.....anzi so', che Alberto De rossi stima Zeman in maniera, che nemmeno fede con berlusca.......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Holdfast »

Ieri sera (chissà perché) è resuscitato anche su Twitter con un siparietto ignobile con Roberto Maida.

Dopo la conferenza stampa, durante la quale Zeman gli ha detto chiaramente di essersi inventato delle cose di sana pianta, l'esempio di meritocrazia Roberto Maida @ziobobby76 twitta:

@ziobobby76: Colpa dei giornalisti. Anzi, mia!

Risponde il catapano:

@cat2179: Anche mia, un pochino dai....

@ziobobby: mi ha dato del falso. Roba da matti.

Mia risposta ai due:

@holdfast77: nemmeno avesse detto raccomandato! Come siete permaloso voi "giornalisti"

Risposta del mitico Gianluca Fidene:

@gianlucafidene: era meglio se ve dava dei raccomandati. Uno da papà uno da Renatuccio.

Stampa romana :tes: :tes: :tes: tutti regazzini con beghe personali
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Rispondi