Nostalgia canaglia: generazione nati tra il '70 e l'80
-
lollo68
- Esordiente

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nostalgia canaglia: generazione nati tra il '70 e l'80
Io avevo Goldrake.......la vecchiaia!!
- centurione
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Avevo Baron Karza ed anche il cavallo su cui si innestava formando un centauro... domenica alla fiera del fumetto di Torino stavo quasi per ricomprarmelo
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Da qualche parte mio figlio lo ha ancora...
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
avevo quello bianco, quello nero, l'imperatore con lo spadone e anche i cavalli!qixand ha scritto:Visto che siamo in tema, il mio sogno irrealizzato di bambino erano i Micronauti, serie di pupazzi che non mi comprarono mai, e che diversi amichetti avevano. E a riguardarli ora erano pure bruttarelli, oltre che clamorosamente copiati da Jeeg (tranne le teste). Ma forse, in epoca in cui i modellini di robot giapponesi erano difficilissimi da reperire, era proprio questa cosa ad affascinarmi.
mio cugino bastardo li aveva tutti, anche quello verde e quello rosso con rispettivi puledri. li ha ancora. TUTTI. insieme alla collezione completa di navi della Tente. grazie al cazzo, non ci giocava, il bastardo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
basano75 ha scritto:
avevo quello bianco, quello nero, l'imperatore con lo spadone e anche i cavalli!
mio cugino bastardo li aveva tutti, anche quello verde e quello rosso con rispettivi puledri. li ha ancora. TUTTI. insieme alla collezione completa di navi della Tente. grazie al cazzo, non ci giocava, il bastardo
quando vuoi, io faccio il palo.....
cominque io avevo solo quello nero,con il raggi rossi, il piu' bello.....almeno secondo me.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
le navi da guerra della Tente anche erano meravigliose, io avevo la prima portaerei, quella più piccola ma anche quella ha fatto una brutta fine... lui le ha tutte, anche la nave da guerra camuffata da nave merci 

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ma perchè i cugini c'hanno sempre tutto? perchè c'hanno addosso l'aura di gastone e noi quella di paperino?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
che m hai tirato fuoriJean Louis Scipione ha scritto:ma perchè i cugini c'hanno sempre tutto? perchè c'hanno addosso l'aura di gastone e noi quella di paperino?
ne avevo uno che possedeva tutti i cavalieri dello zodiaco, ricordo appena usciti ognuno ne costava uno sproposito, non ne ho mai avuto uno
e lui invece di apprezzarli li sotterrava
che voglia di prenderlo a badilate che avevo

-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
che m hai tirato fuoriJean Louis Scipione ha scritto:ma perchè i cugini c'hanno sempre tutto? perchè c'hanno addosso l'aura di gastone e noi quella di paperino?
ne avevo uno che possedeva tutti i cavalieri dello zodiaco, ricordo appena usciti ognuno ne costava uno sproposito, non ne ho mai avuto uno
che voglia di prenderlo a badilate che avevo

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Il mio antagonista era un compagno delle elementari:
a natale chiediamo i playmobil poliziotti, io un poliziotto in moto, lui l'intera stazione di polizia.
per il compleanno Hulk, io un modello snodato da 20 cm, lui quello calamitato da 50 cm.
Ma a volte la vita ti premia: dopo un mese le calamite smettono di funzionare e il suo Hulk rimane un torso smembrato, modello One dei Metallica
Ovviamente aveva l'Intellivision in un'epoca in cui avevo uno schiacchiapensieri...
a natale chiediamo i playmobil poliziotti, io un poliziotto in moto, lui l'intera stazione di polizia.
per il compleanno Hulk, io un modello snodato da 20 cm, lui quello calamitato da 50 cm.
Ma a volte la vita ti premia: dopo un mese le calamite smettono di funzionare e il suo Hulk rimane un torso smembrato, modello One dei Metallica
Ovviamente aveva l'Intellivision in un'epoca in cui avevo uno schiacchiapensieri...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
io avevo il cancro, come il mio segno, pagato 36.000 lire. ovviamente se ne sono perse le tracce. tra l'altro l'ho trovato su ebay e non si può guardare per quanto è bruttoChiamatoreMascherato ha scritto: che m hai tirato fuori
che voglia di prenderlo a badilate che avevo![]()
![]()
![]()
![]()
quelli fatti ora sono bellissimi e inarrivabili 'tacci loro

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
le articolazioni dei modellini di adesso sono spettacolaribasano75 ha scritto:
io avevo il cancro, come il mio segno, pagato 36.000 lire. ovviamente se ne sono perse le tracce. tra l'altro l'ho trovato su ebay e non si può guardare per quanto è brutto![]()
quelli fatti ora sono bellissimi e inarrivabili 'tacci loro
anche le singole falangi puoi muovere

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
penso che se avessi potuto toccare nel 1994 (avevo 13 anni) le tette che aveva Selen nel 1994, sarei potuto morire felice in quello stesso istante, conscio che la mia vita non avrebbe mai piu` avuto un senso, che avevo raggiunto il nirvanabasano75 ha scritto:
selen nel 1994 è venuta ad Anzio al cinema moderno a fare uno spettacolo. lo ricordo come se fosse ieri. un branco di ragazzini allupati tra cui il sottoscritto e una serie di persone di mezza età in fila davanti al cinema col giornale, occhiali e cappello (giuro)![]()
![]()
![]()
oltre a far sparire bottiglie e ogni altro genere di oggetti, rigorosi passaggi tra il pubblico con lei che si siede accanto a me sulle ginocchia di uno dei miei amici, completamente nuda, e via a toccare tutto il toccabile, ricordo ancora la tostaggine delle sue bombe
sono grandi momenti nella vita di una persona. alla fine via ad autografare poster giganti, nessuno conosceva i suoi film e quando le citai Concetta Licata sgranò quegli occhioni grandi un po' incredula. però non me la diede. peccato
invece sono 22 anni da allora che si va avanti, e non ne e` valsa la pena
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
perche o c'hanno gli zii che fanno piu` soldi dei padri e allora si possono permettere tutto, oppure c'hanno gli zii che hanno meno soldi dei padri, perche` hanno speso tutti i soldi in queste robe quaJean Louis Scipione ha scritto:ma perchè i cugini c'hanno sempre tutto? perchè c'hanno addosso l'aura di gastone e noi quella di paperino?
io lo dico sempre, dite quello che volete sui cugini ma alla fine parte tutto dagli zii
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
36,000 lire la prima tornata della Giochi Preziosi quando usci` la Serie in TV la prima voltaChiamatoreMascherato ha scritto: che m hai tirato fuori
che voglia di prenderlo a badilate che avevo![]()
![]()
![]()
![]()
cmq spero che j'hai menato. praticamente se poteva fa spedi` l'Arena pe caxxi sua, pensa che io con i miei amici ci siamo dovuti mette in 5... che infanzia de stenti ao`, manco na mezza dozzina de Cavalieri dello Zodiaco ar mese, manco er Burundi, PD!