Fabrizio Failla
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: FabrizioFaillaDaBordocampo
ChiamatoreMascherato ha scritto:oggi failla ha visto un cane cagare, ha commentato :"incredibile una cosa inaudita mai vista tanta cacca manco con un leone, cose mai viste!"
aggiungendo:
" E' VERGOGNOSO!!!!!"
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
#179 - "Sì, sì, credo, stanno uscendo anche i calciatori dal campo. Io provo ad andarmi ad avvicinare per cercare di capire cosa mai stia accadendo perché è una situazione paradossale. E' un tutto contr... Tutti contro tutti, attenzione, attenzione! Sta succedendo qualche cosa che è davvero vergognoso, Alberto ti assicuro è davvero vergognoso! Dovrebbero dare gli esempio ai calciatori, parliamo tanto di violenza sugli spalti... cio... Tante parole vengono espresse, forme, quant'altro e poi questo è lo spettacolo ver-go-gno-so! Mai viste in vita mia una cosa del genere, i calciatori che dal campo devono scendere negli spogliatoi per evitare che siano botte due atleti. Non chiamarle scintille, non chiamarli scintille, chiamiamole come è giusto che ci sia il termine, violenza pura" (Fabrizio Failla - Rai - 16 gennaio 2013)
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
con gli spari e le urla in sottofondo faceva più effetto peròlele92 ha scritto:#179 - "Sì, sì, credo, stanno uscendo anche i calciatori dal campo. Io provo ad andarmi ad avvicinare per cercare di capire cosa mai stia accadendo perché è una situazione paradossale. E' un tutto contr... Tutti contro tutti, attenzione, attenzione! Sta succedendo qualche cosa che è davvero vergognoso, Alberto ti assicuro è davvero vergognoso! Dovrebbero dare gli esempio ai calciatori, parliamo tanto di violenza sugli spalti... cio... Tante parole vengono espresse, forme, quant'altro e poi questo è lo spettacolo ver-go-gno-so! Mai viste in vita mia una cosa del genere, i calciatori che dal campo devono scendere negli spogliatoi per evitare che siano botte due atleti. Non chiamarle scintille, non chiamarli scintille, chiamiamole come è giusto che ci sia il termine, violenza pura" (Fabrizio Failla - Rai - 16 gennaio 2013)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- PLUTO65
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
postromantico ha scritto:
PLUTO65 ha scritto:
Failla Maravilla
cazzaro (cit. Francesco Totti)
Mica glielo ha chiesto a Zeman della rissa sapendo che al massimo se lo guardava , lo ha chiesto a Montella, comunque veramente mi chiedo come sia possibile che venga data la tessera di giornalista (pagato profumatamente da noi = canone Rai), ad un elemento così inutile, non ha fatto altro che sparare caxxate per tutta la partita "Rossi ha twittato" (ma'sti caxxi), "Rissa vergognosa" ma se stai a 70 metri coperto da Porta e Cartelloni ma che caxxo hai visto! e peggio se hai il monitor mettiti gli occhiali, che mediocrità meschina.
e la cosa ancora peggiore.. è il cappello che indossava.. che credo abbia rubato a Miss Marple....
è vero l'hanno inquadrato durante una sostituzione,so stato a ride per due minuti che ridicolo, cappello di lana Fantozziano (d'altronde visto il soggetto) messo storto per via della cuffia (da dove secondo me gli dicevano "statte zitto, non sparà caxxate mo basta), eppure gli occhiali c'aveva storti... che miseria de omo....
PLUTO65 ha scritto:
Failla Maravilla
cazzaro (cit. Francesco Totti)
Mica glielo ha chiesto a Zeman della rissa sapendo che al massimo se lo guardava , lo ha chiesto a Montella, comunque veramente mi chiedo come sia possibile che venga data la tessera di giornalista (pagato profumatamente da noi = canone Rai), ad un elemento così inutile, non ha fatto altro che sparare caxxate per tutta la partita "Rossi ha twittato" (ma'sti caxxi), "Rissa vergognosa" ma se stai a 70 metri coperto da Porta e Cartelloni ma che caxxo hai visto! e peggio se hai il monitor mettiti gli occhiali, che mediocrità meschina.
e la cosa ancora peggiore.. è il cappello che indossava.. che credo abbia rubato a Miss Marple....
è vero l'hanno inquadrato durante una sostituzione,so stato a ride per due minuti che ridicolo, cappello di lana Fantozziano (d'altronde visto il soggetto) messo storto per via della cuffia (da dove secondo me gli dicevano "statte zitto, non sparà caxxate mo basta), eppure gli occhiali c'aveva storti... che miseria de omo....
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- VincentVega32
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
baleymar ha scritto:quello scandaloso ieri era il telecronista....rincojonito e cecato...
io ho ancora qualche dubbio sul fuorigioco di jovetic....
regiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Francesco
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
-
winstonblue
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
R: FabrizioFaillaDaBordocampo
"mettete in salvo le donne e i bambini"... (cit.FabrizioFaillaDaBordocampo)
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Re: R: FabrizioFaillaDaBordocampo
winstonblue ha scritto:"mettete in salvo le donne e i bambini"... (cit.FabrizioFaillaDaBordocampo)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
rivediamo il fuorigioco di Jovetic...ma quello di Castan?millimetrico se c'è...ma mai rivisto...cmq è stato creato un hastag tweettato da tantissimi...Failla idolo....salvateveeeeeeeeeee
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
Adoro il profumo del napalm il mattino. (Fabrizio Failla)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Aggiungendo poiGhost12 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
aggiungendo:
" E' VERGOGNOSO!!!!!"
"E poi non ci lamentiamo se i cani al parco litigano!"
Tifoso tarzanELLO porti male

-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
failla:......un momento, attenzione non ci posso credere e' una cosa inaudita, non puo' esere vero, e' impossibile continuare cosi'......pensavo che era una scoreggia invece mi sono cacato sotto.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money