David Rossi
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: David Rossi
In che veste?iacogol ha scritto:Ma che fine ha fatto?? E' da qualche giorno che non lo sento. Ieri One ha detto che entrerà nella AS Roma ne sapete qualcosa?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
giacca e cravatta....manuel csnt ha scritto: In che veste?
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
oggi apertura di marione contro david dicendo che quest ultimo l'anno di chievo roma ultima gionata sà per certo ch ha festeggiato il non scudetto della roma insieme al suo amico che adesso lavora con la roma(balsissoni)......dopo 30 secondi dall inizio della trasmissione....che vergogna
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
speramo che, prima o poi, galopeira se metta a canta'.bibiroma ha scritto:oggi apertura di marione contro david dicendo che quest ultimo l'anno di chievo roma ultima gionata sà per certo ch ha festeggiato il non scudetto della roma insieme al suo amico che adesso lavora con la roma(balsissoni)......dopo 30 secondi dall inizio della trasmissione....che vergogna
trallallero trallallà.
-
elgringo87
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Che pena....bibiroma ha scritto:oggi apertura di marione contro david dicendo che quest ultimo l'anno di chievo roma ultima gionata sà per certo ch ha festeggiato il non scudetto della roma insieme al suo amico che adesso lavora con la roma(balsissoni)......dopo 30 secondi dall inizio della trasmissione....che vergogna
DE ROSSI VATTENE !!!
- stefano73
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Mi sembra strano che abbandoni il progetto trs da lui praticamente creatoiacogol ha scritto:Ma che fine ha fatto?? E' da qualche giorno che non lo sento. Ieri One ha detto che entrerà nella AS Roma ne sapete qualcosa?
Boh...
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
si ma vai a lavorà nella Roma oh...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- stefano73
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Pure lo monaco era annato alla Roma. Poi dopo 6 mesi l'hanno fatto fori.ManoloAsr ha scritto:si ma vai a lavorà nella Roma oh...
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
David Rossi è na brava persona, e ad oggi secondo me, il miglior speaker insieme a Nisii.
C'É CHI LO SFONDA GIORNALMENTE ma lui Non ha MAI FATTO UN APERTURA,e neanche una citazione, verso nessuna trasmissione concorrente, non cade nelle provocazioni.. e questo a me piace.
C'É CHI LO SFONDA GIORNALMENTE ma lui Non ha MAI FATTO UN APERTURA,e neanche una citazione, verso nessuna trasmissione concorrente, non cade nelle provocazioni.. e questo a me piace.
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
se fosse vero ne sarei contento..ManoloAsr ha scritto:si ma vai a lavorà nella Roma oh...
Daje Rudi !!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
non lo so.. ma non mi stupirei.. david rossi è molto dentro alla Roma.. non solo per le amicizie col capitano...stefano73 ha scritto: Mi sembra strano che abbandoni il progetto trs da lui praticamente creato
Boh...
piaceva anche a me.. ma da quando retesport ha cambiato palinsesto, trs non la ascolto proprio più.. visto pure che paja non mi piace e nisii lo apprezzavo prima...fabio656 ha scritto:David Rossi è na brava persona, e ad oggi secondo me, il miglior speaker insieme a Nisii.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
detesto david rossi ma le cazzate che racconta marione non ci contano piu' oramai....bibiroma ha scritto:oggi apertura di marione contro david dicendo che quest ultimo l'anno di chievo roma ultima gionata sà per certo ch ha festeggiato il non scudetto della roma insieme al suo amico che adesso lavora con la roma(balsissoni)......dopo 30 secondi dall inizio della trasmissione....che vergogna
e le dice talmente stupide ed infantili che sono dei dementi possono ancora dargli retta
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
seeee aspetta e spera....Daniel Faraday ha scritto: speramo che, prima o poi, galopeira se metta a canta'.
trallallero trallallà.
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Si poi magari l'altro per radio comincia a "chiamarlo" ad alta voce dicendo che sa dove abita e cose simili!baleymar ha scritto: seeee aspetta e spera....
Sapete i suoi metodi no?
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ma a fare che, di grazia?fabio656 ha scritto: se fosse vero ne sarei contento..