Elettrodomestici
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Elettrodomestici
io ho 4 elettrodomestici in casa una lavastoviglie miele comprata a 40 anni dopo averne cambiate 2 in 10 anni perchè di qualità media. alla lunga spendere 1000 euro per una miele https://www.eprice.it/s/elettrodomestic ... e&br=MIELEsi è rivelato un affare. stesso discorso per il frigorifero AEG. la lavatrice è una zoppas meccanica (cerco per quanto possibile di stare alla larga dalle elettroniche visto quanto si sfasciano le schede (che costano come l'intera lavastoviglie) e mi ci trovo alla grande (5 lavaggi a settimana perchè non ci rotoliamo nel fango ma quasi e abbiamo un cane) aspirapolvere dyson che va molto bene e mi è stata regalata. con il senno del poi non sono sicuro che la comprerei ma forse si.
Boh, guardavo su google, mi pare si trovino anche intorno ai 500 euro, le miele 
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Mediaworld

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Non sono un grosso esperto. Però ho una lavatrice Miele in casa da un bel po' di tempo e non ha mai dato problemi. Penso che la qualità possa valere per entrambi gli elettrodomestici.Hal ha scritto: Se intendi da incasso allora Miele
Costa un po’ di più delle altre marche ma durata ed efficienza sono irraggiungibili dalle altre case.
Per delle preziose consulenze come questa, potete fare a turni. Formate una fila e non vi affollate, arrivo subito.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Devi guardare i consumi, allora dopo puoi paragonare due lavastoviglie. Se non vedo male, quella è una A+.Gipsy Danger ha scritto:Mediaworld
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
A mio parere ogni elettrodomestico ha una sua marca di punta.
Non ne esiste una che eccelle su tutta la linea.
La mia personale classifica è
Lavastoviglie Miele
Lavatrici Miele
Frigoriferi Hotpoint quadro
Forni Franke
Piani cottura a gas Lofra
Aggiungo Bistecchiere elettriche marca Rowenta
Un elettrodomestico molto sottovalutato
Lavastoviglie Miele
Lavatrici Miele
Forni Franke
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
pero 600 euro Miele io mai visto...ma proprio maipaolo67 ha scritto: Devi guardare i consumi, allora dopo puoi paragonare due lavastoviglie. Se non vedo male, quella è una A+.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Ho messaggio o linkpisodinosauro ha scritto:pero 600 euro Miele io mai visto...ma proprio mai
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Dipende di cosa si parla.Hal ha scritto:A mio parere ogni elettrodomestico ha una sua marca di punta.
Lavastoviglie Miele
Lavatrici Miele
Forni Franke
Si può arrivare ad elettrodomestici da puro fanatismo. Dico sempre che quando le figlie andranno a vivere per conto loro ristrutturerò casa e mi regalerò una cucina da matto
Forno gaggenau con scomparto per cottura sottovuoto piano bora con aspiratore incorporato e un nuovo abbattitore forcar
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Piano Bora... 
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Non vedo l’ora 3 elementi di cottura 2 a gas più piastra centrale inframmezzati da due elementi di aspirazione una cosa da sogno. Salto una vacanza ma me li prenderò
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
Ovviamente sisiamocosì ha scritto: Dipende di cosa si parla.
Si può arrivare ad elettrodomestici da puro fanatismo. Dico sempre che quando le figlie andranno a vivere per conto loro ristrutturerò casa e mi regalerò una cucina da matto
Forno gaggenau con scomparto per cottura sottovuoto piano bora con aspiratore incorporato e un nuovo abbattitore forcar
Era una classifica standard, non considerando come dici te elettrodomestici da puro fanatismo che però amo anche io.
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Che ci fai con L abbattitore?siamocosì ha scritto:Non vedo l’ora 3 elementi di cottura 2 a gas più piastra centrale inframmezzati da due elementi di aspirazione una cosa da sogno. Salto una vacanza ma me li prenderò
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Scherzi è fantastico io ne ho uno piccolino che ho preso usato. Intanto per il pesce crudo, poi per congelare e scongelare velocemente i cibi mantenendo tutti i sapori poi per freddare vino e bevande rapidamente in modo da non riempire il frigo e soprattutto per evitare di freddare vino che poi magari non bevi e che se togli dal frigo si rovinaAsUsual ha scritto:
Che ci fai con L abbattitore?
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
up
su, forza manteniamolo in vetta ai trending topics
su, forza manteniamolo in vetta ai trending topics
Fortune, that arrant whore