Elettrodomestici
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Elettrodomestici
Qualche tempo fa mi serviva un forno a microonde, una cosa elementare, da battaglia. Il modello più economico che avevano in negozio costava 199,99 euro. Mi attirava l'idea di risparmiare quel centesimo, ma alla fine sono ricorso ai cinesi.Lando ha scritto:up
su, forza manteniamolo in vetta ai trending topics
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Chiedevo perché non ne avevo idea, ora lo vogliosiamocosì ha scritto: Scherzi è fantastico io ne ho uno piccolino che ho preso usato. Intanto per il pesce crudo, poi per congelare e scongelare velocemente i cibi mantenendo tutti i sapori poi per freddare vino e bevande rapidamente in modo da non riempire il frigo e soprattutto per evitare di freddare vino che poi magari non bevi e che se togli dal frigo si rovina
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma l'abbattitore si può usare anche sul padrone di casa? In quel caso non avrebbe prezzo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
L abbattitore è essenziale nelle cucine dei ristoranti in special modo per chi propone piatti di pesce oppure per le pasticcerie.AsUsual ha scritto:
Che ci fai con L abbattitore?
Averlo a casa è importante.
Gusto e salubrità dei cibi è assicurata.
Purtroppo ancora non ci sono abbattitori da cucina casalinga a buon mercato.
Se non ti vuoi mangiare pane e anisakisAsUsual ha scritto:
Che ci fai con L abbattitore?
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Dipende dalle dimensioni del padrone di casa. Io non c’entro.oswald ha scritto:Ma l'abbattitore si può usare anche sul padrone di casa? In quel caso non avrebbe prezzo.
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
Giusto, ma non solo per quelloLoddr16 ha scritto: Se non ti vuoi mangiare pane e anisakis
Tutti i pesci andrebbero abbattuti prima del consumo alimentare.
Le creme e qualsiasi alimento che si intende congelare se passato prima in abbattitore è più sicuro.
Ha molteplici usi per molti alimenti
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Allora devi metterti subito a dieta.siamocosì ha scritto: Dipende dalle dimensioni del padrone di casa. Io non c’entro.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Io ho un irinox fresco preso usato è poco più grande di un microonde e costa un botto . un forcar o un tecnodom costa meno (sui 1000 euro) ma sono fuori standard rispetto ai mobili cucina ma sono ottimi. A me piacciono molto per la cottura a bassa temperaturaHal ha scritto:
Giusto, ma non solo per quello
Le creme e qualsiasi alimento che si intende congelare se passato prima in abbattitore è più sicuro.
Certo, quella è la funzione "principe". Anche perché col pesce non ci si scherza, ti fai veramente male altrimenti.Hal ha scritto:
Giusto, ma non solo per quello
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Sto bene così grazieoswald ha scritto: Allora devi metterti subito a dieta.
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
Sarà il mio prossimo acquistosiamocosì ha scritto: Io ho un irinox fresco preso usato è poco più grande di un microonde e costa un botto . un forcar o un tecnodom costa meno (sui 1000 euro) ma sono fuori standard rispetto ai mobili cucina ma sono ottimi. A me piacciono molto per la cottura a bassa temperatura
Potrò finalmente farmi le alici marinate x conto mio
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
In italia praticamente il 100 % degli episodi di anisaki sono per alici marinateLoddr16 ha scritto: Certo, quella è la funzione "principe". Anche perché col pesce non ci si scherza, ti fai veramente male altrimenti.
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
Come dici te e come detto prima da Loddr non ci si scherza.siamocosì ha scritto: In italia praticamente il 100 % degli episodi di anisaki sono per alici marinate
Mai consumare pesce azzurro crudo senza abbattitura.
Chi era qui dentro che ci metteva l'olio e il limone e se le mangiava come fossero bruscolini?siamocosì ha scritto: In italia praticamente il 100 % degli episodi di anisaki sono per alici marinate
Ricordo una discussione simile