Addio Retesport
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Addio Rete Sport
il_noumeno ha scritto:ho l'impressione che Elisa rimarrà l'unica ascoltatrice di Rete Sport... come il giapponese sull'isola...
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ricorda a stefano di iscriversi al forum!fedebruce ha scritto:No. La mia fascia sarà dalle 14.00. E per le partite il pre e il post.
stefano petrucci @StePetrucci
@FrancescoR***** Sara' un grande anno, Francesco. Speriamo pure per la Roma, in campo
Ultima modifica di teacher il sab 23 giu 2012, 23:26, modificato 1 volta in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Federì, manda via DelVecchio da quella radio per favore
E...Comprace comprace, comprace Fuffo, o Calta comprace Fuffo
E...Comprace comprace, comprace Fuffo, o Calta comprace Fuffo
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Auguri federico sono contento per te e ti faccio i complimenti ad oggi e' chiero che trs e' la miglior radio dell'etere romanista e se ti hanno ingaggiato e' evidente il valore del professionista e dell'uomo aggiungo io.
Per quanto mi riguarda la mia radio sara sintonizzata su TRS e gia pregusto la radio con petrucci e io personalmente al posto di ciardi vorrei vedere la lopedote
Buona Fortuna
Per quanto mi riguarda la mia radio sara sintonizzata su TRS e gia pregusto la radio con petrucci e io personalmente al posto di ciardi vorrei vedere la lopedote
Buona Fortuna
- teemu1976
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
beh che dire.....mi sa che devo iniziare a modificare l'ordine di importanza delle due radio che ascoltavo
apparte gli scherzi,il ricordo piu' bello che ho di fede a retesport è stato nel post-partita di roma-inter 2 a 1 gestione Ranieri,quando Dario gli grido' "federi' annamoce a pija' sto scudetto" e federico sopraffatto dall'eccitazione aveva smesso di rispondere e si limitava a fare respiri profondi.....ecco io mi stavo sentendo male alla sua stessa identica maniera!!!
grazie di tutto federi' quell'emozione me la ricordero' per un bel po' e spero di riviverne molte altre nella prossima stagione!!!
da amanta della buona musica ad amante della buona musica ti lascio questo pezzo
[youtube][/youtube]
apparte gli scherzi,il ricordo piu' bello che ho di fede a retesport è stato nel post-partita di roma-inter 2 a 1 gestione Ranieri,quando Dario gli grido' "federi' annamoce a pija' sto scudetto" e federico sopraffatto dall'eccitazione aveva smesso di rispondere e si limitava a fare respiri profondi.....ecco io mi stavo sentendo male alla sua stessa identica maniera!!!
grazie di tutto federi' quell'emozione me la ricordero' per un bel po' e spero di riviverne molte altre nella prossima stagione!!!
da amanta della buona musica ad amante della buona musica ti lascio questo pezzo
[youtube][/youtube]
- PLUTO65
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Il lavoro mi costringe ad ascoltarti poco,prima ti ascoltavo nella fascia delle18, e parlando della Roma mi hai accompagnato a casa tante sere riuscendo a farmi dimenticare quanto sia feroce il traffico in questa città, anzi a volte dispiaciuto di essere già arrivato a destinazione. Gli attuali orari della trasmissione stridono con quelli lavorativi, riesco qualche volta il venerdì, mi fa piacere, ed era ovvio, che Trs ti abbia ingaggiato nel suo team, se si vuole dare il meglio servono i Migliori, e tu sei tra questi.
In bocca a lupo Federico e FORZA ROMA

In bocca a lupo Federico e FORZA ROMA
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
-
redever
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
ciao Fede ,sei e continuerai ad essere la mia voce accompagnatrice,quella che trasforma il traffico del raccordo in un piacevole salotto da cui non voler uscire..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- QXGiallorosso
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ciao Fede, sono contento per te, le opportunità di lavoro vanno sempre colte, e felice di sentirti presto su quella che ormai si può dire come "radio ufficiale" della Roma...
Chi vole la giustizia se la faccia...
- Bar Toletti
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
hai fatto bene, ora unico tarlo che mi assilla, non farai trasmissione con la Ferrazza vero? Petrucci bene, Ciardi così così, la Ferrazza è il male radiofonico 
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
In bocca al lupo Fede (... e crepi...l'aquila!).
PS: Giù le mani da Alice Lopedote!
PS: Giù le mani da Alice Lopedote!
-
Music-Ale
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Fa sempre piacere leggere messaggi di questo tipo. Posso capirti, nella vita c'è un tempo per tutto e dopo un po' gli ambienti rischiano di diventare - come dire? - saturi. Se c'è la possibilità di cambiare è bene farlo. Anche lasciando persone che ti hanno dato moltissimo e ti hanno fatto crescere. È capitato anche a me. Provai a rimanere ma fu inutile, ormai non c'era più la "magia". Colpa di nessuno. Ma 'no magia no party', c'è poco da fare. Se poi hai anche trovato una condizione economica più favorevole, considerando la situazione odierna e che si parla di una professione normale, ci sta.
Vedila così, hai fatto spazio ad altre persone che adesso potranno dimostrare il loro valore.
Questa è la vita, un viaggio agrodolce.
Vedila così, hai fatto spazio ad altre persone che adesso potranno dimostrare il loro valore.
Questa è la vita, un viaggio agrodolce.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Federico lo saluto cosi`...
[youtube][/youtube]
sperando magari di fargli scoprire qualcosa che forse non conosce (ma probabilmente si)
i Gaslight Anthem sono un gruppo del New Jersey, estremamente ispirato e estremamente derivativo del sound del Boss e della E Street Band
Springsteen stesso ne e` grande fan e si e` prestato piu` volte a suonare con loro
Non so quanto li mandano in Italia, quanto sono conosciuti... non vivendo li`... so che su Retesport nonostante la presenza fino a ieri di Federico non vengono mandati mai e quindi forse non si conoscono
Sono veramente bravi, uno Springsteen-sound un po' piu` post-rock
[youtube][/youtube]
questa e` la versione studio del pezzo con cui si sono fatti conoscere
a me piace molto anche questa cover di Bob Dylan:
[youtube][/youtube]
magari nella tua nuova sede potranno entrare a far parte del tuo repertorio di sigle
[youtube][/youtube]
sperando magari di fargli scoprire qualcosa che forse non conosce (ma probabilmente si)
i Gaslight Anthem sono un gruppo del New Jersey, estremamente ispirato e estremamente derivativo del sound del Boss e della E Street Band
Springsteen stesso ne e` grande fan e si e` prestato piu` volte a suonare con loro
Non so quanto li mandano in Italia, quanto sono conosciuti... non vivendo li`... so che su Retesport nonostante la presenza fino a ieri di Federico non vengono mandati mai e quindi forse non si conoscono
Sono veramente bravi, uno Springsteen-sound un po' piu` post-rock
[youtube][/youtube]
questa e` la versione studio del pezzo con cui si sono fatti conoscere
a me piace molto anche questa cover di Bob Dylan:
[youtube][/youtube]
magari nella tua nuova sede potranno entrare a far parte del tuo repertorio di sigle
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 24 giu 2012, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
giorgio lopez
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
ma pure alessandro paglia ha lasciato rete sport ??
-
dukenaggers
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Doloroso e inevitabile… gli unici aggettivi che riesco ad attribuire, dal mio personalissimo punto di vista, a tutto questo… la manopola esiste per tutti, ma la cosa più difficile da digerire sarà sicuramente non trovarti più dall’altra parte del vetro.. Nella speranza di far parte di coloro che hanno lasciato qualche traccia positiva nel tuo percorso professionale e umano, in bocca al lupo per tutto!
Arm
Arm
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
in bocca al lupo
ti seguirò anche li, senza ombra di dubbio. spero che anche li farai i pre e post partita
ti seguirò anche li, senza ombra di dubbio. spero che anche li farai i pre e post partita
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022