Addio Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da teacher »

il_noumeno ha scritto:ho l'impressione che Elisa rimarrà l'unica ascoltatrice di Rete Sport... come il giapponese sull'isola...
:mmmmm:
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da teacher »

fedebruce ha scritto:No. La mia fascia sarà dalle 14.00. E per le partite il pre e il post.
ricorda a stefano di iscriversi al forum!
:mrgreen:
:flag1:

stefano petrucci ‏@StePetrucci
@FrancescoR***** Sara' un grande anno, Francesco. Speriamo pure per la Roma, in campo
Ultima modifica di teacher il sab 23 giu 2012, 23:26, modificato 1 volta in totale.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Federì, manda via DelVecchio da quella radio per favore
E...Comprace comprace, comprace Fuffo, o Calta comprace Fuffo :flag1:
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Francescoasr81 »

Auguri federico sono contento per te e ti faccio i complimenti ad oggi e' chiero che trs e' la miglior radio dell'etere romanista e se ti hanno ingaggiato e' evidente il valore del professionista e dell'uomo aggiungo io.
Per quanto mi riguarda la mia radio sara sintonizzata su TRS e gia pregusto la radio con petrucci e io personalmente al posto di ciardi vorrei vedere la lopedote

Buona Fortuna
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da teemu1976 »

beh che dire.....mi sa che devo iniziare a modificare l'ordine di importanza delle due radio che ascoltavo :lol:
apparte gli scherzi,il ricordo piu' bello che ho di fede a retesport è stato nel post-partita di roma-inter 2 a 1 gestione Ranieri,quando Dario gli grido' "federi' annamoce a pija' sto scudetto" e federico sopraffatto dall'eccitazione aveva smesso di rispondere e si limitava a fare respiri profondi.....ecco io mi stavo sentendo male alla sua stessa identica maniera!!!

grazie di tutto federi' quell'emozione me la ricordero' per un bel po' e spero di riviverne molte altre nella prossima stagione!!!

:flag1: :flag1: :flag1:

da amanta della buona musica ad amante della buona musica ti lascio questo pezzo ;)

[youtube][/youtube]
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da PLUTO65 »

Il lavoro mi costringe ad ascoltarti poco,prima ti ascoltavo nella fascia delle18, e parlando della Roma mi hai accompagnato a casa tante sere riuscendo a farmi dimenticare quanto sia feroce il traffico in questa città, anzi a volte dispiaciuto di essere già arrivato a destinazione. Gli attuali orari della trasmissione stridono con quelli lavorativi, riesco qualche volta il venerdì, mi fa piacere, ed era ovvio, che Trs ti abbia ingaggiato nel suo team, se si vuole dare il meglio servono i Migliori, e tu sei tra questi.
In bocca a lupo Federico e FORZA ROMA :flag1: :flag1:
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
redever
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da redever »

ciao Fede ,sei e continuerai ad essere la mia voce accompagnatrice,quella che trasforma il traffico del raccordo in un piacevole salotto da cui non voler uscire..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da QXGiallorosso »

Ciao Fede, sono contento per te, le opportunità di lavoro vanno sempre colte, e felice di sentirti presto su quella che ormai si può dire come "radio ufficiale" della Roma...
Chi vole la giustizia se la faccia...
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Bar Toletti »

hai fatto bene, ora unico tarlo che mi assilla, non farai trasmissione con la Ferrazza vero? Petrucci bene, Ciardi così così, la Ferrazza è il male radiofonico :tes:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

In bocca al lupo Fede (... e crepi...l'aquila!).
PS: Giù le mani da Alice Lopedote!
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Music-Ale »

Fa sempre piacere leggere messaggi di questo tipo. Posso capirti, nella vita c'è un tempo per tutto e dopo un po' gli ambienti rischiano di diventare - come dire? - saturi. Se c'è la possibilità di cambiare è bene farlo. Anche lasciando persone che ti hanno dato moltissimo e ti hanno fatto crescere. È capitato anche a me. Provai a rimanere ma fu inutile, ormai non c'era più la "magia". Colpa di nessuno. Ma 'no magia no party', c'è poco da fare. Se poi hai anche trovato una condizione economica più favorevole, considerando la situazione odierna e che si parla di una professione normale, ci sta.
Vedila così, hai fatto spazio ad altre persone che adesso potranno dimostrare il loro valore.
Questa è la vita, un viaggio agrodolce.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Federico lo saluto cosi`...

[youtube][/youtube]

sperando magari di fargli scoprire qualcosa che forse non conosce (ma probabilmente si)

i Gaslight Anthem sono un gruppo del New Jersey, estremamente ispirato e estremamente derivativo del sound del Boss e della E Street Band

Springsteen stesso ne e` grande fan e si e` prestato piu` volte a suonare con loro

Non so quanto li mandano in Italia, quanto sono conosciuti... non vivendo li`... so che su Retesport nonostante la presenza fino a ieri di Federico non vengono mandati mai e quindi forse non si conoscono

Sono veramente bravi, uno Springsteen-sound un po' piu` post-rock

[youtube][/youtube]

questa e` la versione studio del pezzo con cui si sono fatti conoscere

a me piace molto anche questa cover di Bob Dylan:

[youtube][/youtube]

magari nella tua nuova sede potranno entrare a far parte del tuo repertorio di sigle
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 24 giu 2012, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da giorgio lopez »

ma pure alessandro paglia ha lasciato rete sport ??
dukenaggers
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da dukenaggers »

Doloroso e inevitabile… gli unici aggettivi che riesco ad attribuire, dal mio personalissimo punto di vista, a tutto questo… la manopola esiste per tutti, ma la cosa più difficile da digerire sarà sicuramente non trovarti più dall’altra parte del vetro.. Nella speranza di far parte di coloro che hanno lasciato qualche traccia positiva nel tuo percorso professionale e umano, in bocca al lupo per tutto!

Arm
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DanieleAsR »

in bocca al lupo

ti seguirò anche li, senza ombra di dubbio. spero che anche li farai i pre e post partita :flag1:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi