Cambio allenatore
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Fresco di mano all’orecchio a Torino
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
idem..postromantico ha scritto: ↑lun 20 mag 2019, 16:22 se prendiamo Bielsa mi dimetto dal forum
non mi leggerete mai più.
vivrei tutto con troppo dolore e fastidio
- maxultras76
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Saro' matto ma io tra gasperini e bielsa non ce penso un secondo.....me pjo er loco....
In sudamerica e' come se parli de un guru del calcio..gasperini a roma fa la fine de del neri...
In sudamerica e' come se parli de un guru del calcio..gasperini a roma fa la fine de del neri...
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
PROFILO INSTAGRAM - ASROMAMAXULTRAS76
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
PROFILO INSTAGRAM - ASROMAMAXULTRAS76
- Mark
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Questo perchè in sudamerica di talento ci capiscono, ma di tattica sono ancora ai primordi( basta vedere come tranne Tite, il Ct del Brasile, in sudamerica, il più bravo tatticamente, è Tabarez, che non è scarso, ma non mi pare un fenomeno.....Bielsa è un sopravvalutato invece, l’unica cosa di cui non lo si può accusare è di formare i giovani, ma per quello basta pure Zeman).maxultras76 ha scritto: ↑mar 21 mag 2019, 0:34 Saro' matto ma io tra gasperini e bielsa non ce penso un secondo.....me pjo er loco....
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Percassi sembra rassegnato a perdere Gasperini. Mancano gli ultimi novanta minuti, poi inizierà il valzer delle panchine. Il tecnico piemontese ha già dato la sua disponibilità a trattare con la Roma, ma ha chiesto di aspettare la prossima settimana. I giallorossi sono pronti a offrirgli un triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. C’è intesa tra le parti. Il tecnico avrà la possibilità di portare a Roma tutto lo staff che gli ha permesso di portare l’Atalanta dov’è oggi. Il club capitolino gli affiderà inoltre un organico di giovani. Lo scrive il Corriere dello Sport.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Triennale a 2.5 mln
Sono 15 mln lordi in 3 anni. Continuiamo a spendere a cazzo di cane evvai
Sono 15 mln lordi in 3 anni. Continuiamo a spendere a cazzo di cane evvai
-
rosromanista
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Spero che i 2,5mln siano comprensivi dei bonus visto che a Bergamo guadagna 1,5 totali
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Il CdS i bonus sembra escluderli.rosromanista ha scritto: ↑mar 21 mag 2019, 10:48 Spero che i 2,5mln siano comprensivi dei bonus visto che a Bergamo guadagna 1,5 totali
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
rosromanista
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ed allora Claudio ha (avrebbe) ragione.
Comunque il 3421 di Gasperini mi pone il dubbio Zaniolo. Dove lo metti?
Ilicic è un'ala pura, non una mezz ala. Non serve solo essere mancini per metterlo lì
Ilicic è un'ala pura, non una mezz ala. Non serve solo essere mancini per metterlo lì
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Dietro la punta, lo sloveno si accentra tantissimo.rosromanista ha scritto: ↑mar 21 mag 2019, 11:07 Ed allora Claudio ha (avrebbe) ragione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Gasperini è abbastanza flessibile e adatta gli schemi ai giocatori. Le sue Atalanta hanno cambiato modo di giocare da un anno all'altro.
e 2,5M mi sembrano il minimo per invogliarlo a venire, visto che ne davamo 3 a Di Francesco...
Gasperini come allenatore è molto bravo, va fatto lavorare e un minimo protetto. Il problema è tutto qua.
e 2,5M mi sembrano il minimo per invogliarlo a venire, visto che ne davamo 3 a Di Francesco...
Gasperini come allenatore è molto bravo, va fatto lavorare e un minimo protetto. Il problema è tutto qua.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Difra ne prendeva 3 post rinnovo, il primo contratto è stato da 1.5skotos ha scritto:Gasperini è abbastanza flessibile e adatta gli schemi ai giocatori. Le sue Atalanta hanno cambiato modo di giocare da un anno all'altro.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
rosromanista
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta: